NOTIZIE AS ROMA – Il numero uno giallorosso James Pallotta si attende grandi cose da questo sprint finale di stagione che deciderà chi tra la sua Roma, la Lazio e il Napoli arriverà secondo in classifica, assicurandosi un posto al sole della Champions. “Ci aspettiamo un avvincente finale di campionato“, le parole di Pallotta alla presentazione della nuova partnership con le reti regionali del network ‘NBC Sports’. Le trasmissioni, cominciate a fine aprile e in onda sino ai primi di giugno, saranno formate da blocchi di due ore con le repliche delle partite settimanali della squadra e da una programmazione girata e prodotta a Trigoria dal canale tematico ‘Roma Tv’. “Quando cerchiamo partner, cerchiamo i migliori del settore e la NBC senza dubbio lo è, soprattutto quando si tratta di calcio internazionale – ha spiegato Pallotta nel presentare l’accordo -. Questa è una nuova era per i nostri tifosi negli Stati Uniti, e li invitiamo a guardare lo show durante quello che ci aspettiamo essere un avvincente finale di campionato”.
Pallotta: “Mi aspetto un finale avvincente”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
mi aspetto che te ne vai…Porti pure sfiga a Pallotto caccia li sordi!!!
Na capricciosa al 5
Il gatto nero
Fori i soldi e compra invece de chiacchiera’ altrimenti torna a casetta tua e da la roma a chi vuole anche vincere e non solo alzacce i soldi buffone!
io invece mi aspetto che e ne vadano altri…..calunniatori prezzolati