Pjanic incedibile. Ma a giugno può liberarsi con 45 mln

19
565

pjanic-nainggolan

LA CLAUSOLA RESCISSORIA VALIDA SOLO DA GIUGNO – Il Real Madrid vorrebbe strappare Miralem Pjanic alla Roma: è con questa notizia che Marca apre l’edizione di oggi. Secondo il quotidiano spagnolo nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra gli emissari del Real Madrid e il padre del centrocampista bosniaco. Sulle tracce di Pjanic anche Barcellona e Bayern Monaco, ma il “piccolo principe” avrebbe dato la sua priorità al club spagnolo. Da Trigoria apprendono la notizia, ma Pallotta non cambia idea: Pjanic è incedibile, almeno fino a giugno.

Durante la sessione di mercato invernale chiunque lo voglia non potrà infatti fare affidamento alla clausola rescissoria di 45 milioni valida nel prossimo mercato estivo. Il bosniaco, che ha un contratto fino al 2018, resterà alla Roma e solo un’offerta fuori mercato potrebbe far vacillare Boston.

(ilmessaggero.it, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaptista: “Gerson impressionante, personalità enorme”
Articolo successivoEl Shaarawy-Roma, Di Marzio: “Dialogo iniziato”

19 Commenti

  1. PJANIC DEVE RESTARE A VITA ALLA ROMAAAA !!! Se no quando diventeremo una grande squandra se vendiamo i migliori giocatori, ma si dai vendiamo pure Ninja, Manolas e poi saremo a postooo !…

    • pjanic è un giocatore dal talento smisurato e soprattutto ama la roma,purtroppo non c’è un’allenatore in grado di valorizzarlo,così come tutti gli altri del resto. concordo con te,PJANIC alla roma a vita.

  2. A prescindere da come la pensiate, rimane il rimpianto di non averlo mai visto all’opera con un allenatore vero e all’interno di un gioco che lo valorizzasse come trequartista

  3. Ma come , tutti a contestare ora che Real Barca e company si fanno avanti? Ma Miralem non è un mezzo giocatore, talento inespresso che fallisce tutte le partite importanti? Roma : piazza di ca–a

    • Esatto, perché qui noi sputiamo in faccia a tutti, mezzo giocatore, fallito, non è mai sbocciato ecc ecc. Perché noi siamo i tifosi del Barcellona, abituati ai Neymar ecc. Poi se disgraziatamente arriva un team e ti paga i 45 milioni di rescissoria, ecco che Sabatini vende pure la mamma, Pallotta sta qui solo per i soldi, e chi più ne ha più ne metta. Poi quando se ne vanno Sabatini e Pallotta e torna Ciarrapico, spariscono nel nulla pure loro, causa missione compiuta.

  4. È vero che è discontinuo ma occorrerebbe anche interrogarsi sul suo utilizzo e sulle prestazioni generali della squadra.
    Pjanic deve considerarsi un elemento di completamento della squadra,quello che ti consente di sbloccare le partite ad es. anche con le sue punizioni
    Di troppi giocatori venduti abbiamo detto che se ne poteva fare a meno, ma poi non li abbiamo rimpiazzati degnamente.

  5. Caro Miralen sfrutta l occasione vai dove anche in panca e giocando meno potrai vincere qlsa di importante per la tua carriera. Noi tifosi della As Roma siamo abituati ultimimamente a veder paritre i migliori per fare le plusvalenze, anche quelli sono trofei ma per la società che purtroppo non ama i suoi tifosi visto che questa gestione ogni anno riparte da zero. Togliere sky ed abbonamento allo stadio. Dopo che pure i sogni sò finiti. Vai Miralen con CR7 in uno stadio di calcio straordinario.

  6. Certe squadre in europa possono permettersi qualunque spesa. L’unico modo è mettere clausole talmente grandi che se ti prendono il giocatore tu ci rifai la squadra con i soldi che ti danno. De Laurentis con Cavani si è rifatto la squadra e Higuain costa 95 milioni. Noi invece….facciamo fare gli affari agli altri!!!

    • E’ Roma che non vuole bene alla Roma. Quanti intrecci, intoppi ed impedimenti x non fare lo stadio… la Roma non deve crescere. A Torino non ci sono stati impedimenti di nessun tipo, e la squadra ha dei vantaggi senza qualsiasi dubbio

  7. Tutti danno la colpa alla società. ..ma a nessuno viene in mente che a pjanic, giocatore fortissimo, possa venir voglia di andare via di fronte a una grande offerta di una grande società vincente, piuttosto che rimanere in un posto dove é stato più volte preso a sputi (estate 2013) e fischiato?

  8. Premesso che clausole o non clausole se pianic decide di andare al real se ne va e basta e non c è niente che tenga a meno che non gli pareggi o gli aumenti l ingaggio che riceverebbe e poi ? Dal prox anno sarebbe un altro de Rossi, stipendio da top player e prestazioni da medio man.. Pianic non è un fenomeno è un buonissimo giocatore , sulla verità dell offerta ho i miei dubbi, specie a quelle cifre e comunque do ragione a chi dic che s vuoi fare una grande squadra il bosniaco deve rimanere ma senza strapparsi i capelli.

  9. scusa teo hai ragione , non solo fischiato ma anche insultato e alcuni suoi colleghi ,addirittura minacciati tanto da qualche anno a questa parte da cambiare anche le scuole , non mi si dica che l’ambiente non incide sulla mentalità di un giocatore , anzi ,…………………..come entro nel campo quando la pressione ricade anche sulle persone che ho intorno ?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome