NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanic e Radja Nainggolan resteranno alla Roma, anche in caso di terzo posto. Lo assicura il presidente giallorosso James Pallotta che ieri, dopo la bella vittoria sul Chievo, ha ribadito ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
«Pjanic e Nainggolan ho già detto che non li venderemo, li voglio vedere ancora con la maglia della Roma. La partita? È stata una bella vittoria e una gara molto buona sotto il profilo della solidità difensiva, con Rüdiger assolutamente migliore in campo. Ma, soprattutto, è stato finalmente bello rivedere così tanta gente allo stadio».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


caro pallotta voglio vede’ ma non solo per questo anno FORZA ROMA
Bene! Dichiarazione importante e impegnativa!
Così per tenere pjanic che è discontinuo e privo di personalità nelle partita che contano giovani che non a caso sono ambiti da mille squadre anche europee. Invece naingolan sono d accordo che va tenuto assolutamente.
ancora co sta storia che pjanic è discontinuo …
12 gol e 12 assist
infatti lo cercano le migliori squadre europee perché si sa che non ci capiscono niente
qualche giornalista oggi perde il posto di lavoro…finalmente
Bene. Almeno si conferma che questa è la volontà della società .
E sappiamo che i giocatori a Roma stanno bene.
Poi è chiaro che di fronte a proposte di ingaggi “impossibili” i giocatori ci pensano e la società non può andare oltre certi limiti.
Staremo a vedere. Io spero che l’ossatura della squadra resti.
Dichiarazione di buona volontà , speriamo anche che gli altri non li comprino e loro vogliano restare sul serio.
Poi pensiamo ai rinforzi (Juve e Napoli saranno più forti il prossimo anno e speriamo che le milanesi non si sveglino).
Voglio vedere che squadra avremmo se saremo eliminati nel turno preliminare di Champion , che sarà ’ terribile. ieri il toro non affondava per pareggiare. partita sospetta!!!!!!!
E’ una dichiarazione impegnativa ora deve mantenere quello che ha detto
caro marco 70 commenta la tua lanzie la ROMA lascia la perde
Voglio credere che il prossimo sara’l’anno del vero inizio di qualcosa Se non si smonta la squadra basta davvero poco per arrivare a livelli importanti.
MALOX !!!!
Pallotta, mi raccomando, siamo al sesto anno di dichiarazioni.., è tutto scritto e ne abbiamo memoria…!!!! Comunque.., noi qui stiamo, da appassionati tifosi innamorati della nostra Roma ma anche da attenti osservatori…!!!! Aspettiamo conferme, ci vogliamo credere e….FORZA ROMA SEMPRE….
Occhio che te sputtani da solo.
Anzi..probabilmente già lo hai fatto in passato.
Cmq alla permanenza de pjanic ce credo poco…se pagano i 38 ml lo devi vendere e basta.
E io aggiungerei: fortunatamente!!!
Se vendi il ninja non te fa proprio più vede.
A chi fa notare che disse lo stesso di benatia, sappia che la volontà di tenerlo c’era, gli è stato offerto pure un aumento da 1.2 a 1.8 che è stato rifiutato con insulti, visto che il bayern offriva praticamente 6 lordi.
Quindi una volta che il giocatore va, o te lo tieni con la forza e se gioca si fa bucare, e se fa il cavallo pazzo sei costretto a punirlo in tribuna, in entrambi i casi si svaluta.
Allora un ds intelligente lo vende a tanti soldi subito e cerca un’alternativa. Che nel nostro caso è stata meglio del partente, cioè Manolas.
Stesso discorso vale per lamela, e se un domani dovesse toccare ad uno qualsiasi tra Pjanic, Radja ecc, una volta fatto di tutto per tenerli se loro ancora vogliono andare vanno ceduti subito.
Dipende da loro se rimanere o no, Pallotta dixit.
E’ tutto giusto quello che dici. E questo è anche il motivo per cui difficilmente rivedremo Benatia in questa società .
C’è da dire che sia Pjanic che Nainggolan per l’età avranno ancora ottimo mercato per almeno un paio d’anni. Quindi tenerli aumentando l’ingaggio potrebbe essere un buon affare.
Specie se la squadra va bene (e vinci qualcosa) tutta la rosa si valorizza, e in particolare questi giocatori, che il prossimo anno potrebbero valere ancora di più.
Ma io li voglio tenere, mica ho detto che vanno venduti.
Anche Pallotta ha detto io li voglio tenere.
il problema è che un matrimonio funziona se lo si vuole in due, e quando è il giocatore a volersene andare, i discorsi stanno a zero. O aumenti loro l’ingaggio per battere il psg (cosa che non succederà mai visti gli stipendi che girano lì) e però poi ti troverai la squadra intera a battere cassa, oppure li vendi subito perché se li tieni controvoglia ti saboteranno lo spogliatoio e le partite, finiranno in tribuna, e il prossimo anno li vendi a meno, non a più. Questo è il problema e il discorso di Spalletti non fa una piega, a noi servono giocatori che vogliono starci, e forti. senza una sola delle due condizioni se ne devono andare, per fare posto a chi queste condizioni le soddisfa.
Commento condiviso.
Mi scusi adelmo, ma cosi dicendo non sta ammettendo che non saremo mai una decina d Europa? Perché se vediamo le Big scopriamo che tutte hanno dei monteingaggi come il PSG, escludendo l odierno Atletico.
Adelmo io te vojo bene, ma le chiacchere stanno a zero.
Come scrissi qualche giorno or sono in merito allo stesso argomento, in estate si vedrà la volontà della società di fare una grande squadra,tenendo i giocatori più forti, anche pagandoli di più investendo nei ruoli mancanti per poter lottare finalmente alla conquista di qualcosa che in 6 anni ancora non si è visto(zero tituli)
Oppure ricominciamo la girandola, giocatori che vanno e che vengono, con la speranza che chi viene sia SUBITO all’altezza di chi va,
Ma questa è mentalità di piccola società , che non ha interesse a vincere…
sulle chiacchiere a zero sono d’accordo pure io, nel senso che è facile dire diamo più soldi a tutti. La domanda è quali soldi? ce li mette Pallotta? ok, famo che ce li mette. Sai che succede? che l’anno dopo stiamo fuori dalle coppe perché il FPF non accetta le coperture alla Moratti. Motivo per cui lo stesso Moratti ha venduto.
Quando ti sostituisci ad un presidente di una squadra di calcio, devi anche riuscire a far quadrare i conti e a rispettare le regole, sennò semo tutti bravi a fare il fantacalcio.
Con la tua filosofia siamo senza coppe, con un debito che aumenta sempre di più, fino a non poterlo sostenere più, e lì non so se ci salviamo per il rotto della cuffia un’altra volta.Capace che si finisce in lega pro.
Non so tu,ma io voglio una roma sempre più forte, i titoli arriveranno
se ha detto che non li vendono non li vendono perchè sennò fa l’ennesima brutta figura
ancora con il veto su Pjanic??? ma te lo hanno detto che c’e’ una clausola rescissoria che renderebbe la roma impotente?? xchwe prima di parlare nn conti fino a 100?
Speriamo che sia vero e si mantenga la parola.
Però se esiste questa clausola,le sue potrebbero essere parole buttate al vento.
Noi il prossimo anno potremmo avere un centrocampo,formato,da Radya,Kevin,Miralem.
Tantissima roba.
Pallotta più volte ha detto cose w poi ne ha fatte altre.staremo a vedere. Ventura napoletano nella animo e nello spirito. !!! Forza Roma
Finalmente! Pallotta, anzi James, d’ora in poi ti considero il mio GRANDE Presidente, come Viola e Sensi. E questo per la tua partecipazione ai sentimenti dei tifosi, dei quali ti puoi sempre fidare.
Grazie- E lo Stadio presto verrà .
Tanto per esser chiari, ma sei ironico o serio?
E sono tre. Va bene che negli affari devi essere un parac*lo, ma dove c’è la passione di migliaia di tifosi non puoi permetterti di fare più volte certe dichiarazioni senza poi mantenere le promesse. Voglio fidarmi. Per il resto è inutile dare la colpa a Ventura, se siamo terzi quest anno è solo demerito nostro.
Per adesso di tutto quello che ha detto non si è avverata manco una cosa, staremo a vedere questa volta.
Vediamo se Pallotta mantiene le promesse.
Pallotta menestrello, degno compare di Sabatini.
Il gatto e la volpe.
Dopo l’intervista di Sabatini mi sono salvato anche queste parole.
Poche chiacchiere e più fatti,vediamo se non sarà una farsa stile benatia marquinos lamela
Bella notizia che finalmente fa ammutolire i giornalai!
conte attaccate a sto caxxo.
Quindi domani i giornali scriveranno che parte Manolas.
Parlo’ basta con i proclami…fatti solo fatti
Quando , molto presto, vinceremo il tricolore, tutti i detrattori saliranno sul carro del vincitore.
speriamo che sia vero e non come tutte le altre promesse , che sappiamo tutti che fine hanno fatto
Se la squadra rimane così com’è il prossimo anno si combatte per il secondo, terzo posto.
Mantenere i migliori elementi (non necessariamente tutti) è un primo punto. Non basta. Sappiamo che ci sono zone da migliorare ma non se ne parla più.
Sapete tutti benissimo come stanno le cose…se viene “qualcuno” pronto a far contento Pjanic e pagare la clausola rescissoria, avoja Pallotta a far proclami, che lo rendono sempre più lontano da questa realtà e sempre meno attendibile.
Partendo dal fatto che 38 mln per pjanic non li paga nessuno e quindi da quel punto di vista mi sento abbastanza tranquillo, X il resto sono parole che hanno un senso perché dette da chi nella Roma comanda però allo stesso tempo non mi sento di avallarle con la mia fiducia perché il passato ci ha insegnato che spesso le sue parole non sono state mantenute e che un presidente che viene a Roma 2 l’anno e si affida solo a ds o dt realmente anche se non rispettasse la propria a parola starebbe in un ventre di vacca lontano un mare km dal mondo Roma e dalle critiche. Se poi a farne le spese fosse Manolas? Io stravedo X il ninja e ovviamente terrei pjanic ma allo stesso tempo non cederei mai Manolas. Se realmente servono 40 mln per il 30 giugno o si fa un aumento di capitale o si vende
se la squadra rimane cosi con qualche innesto importante vinciamo lo scudetto
Pjanic andrà via certamente. Naingollan potrebbe invece restare.
Aspettavo da tempo una dichiarazione societaria forte che facesse chiarezza sulla situazione… Questa squadra è sempre al centro del tiro al bersaglio di giornalisti e radiolari incompetenti.
Ora deve far “”solo”” seguire i fatti alle promesse.
Quando vedo giocare Marquinhos mi rode ancora troppo, teniamo tutti i nostri gioielli e diventiamo finalmente grandi.
ovvio che Nainggolan, Pjanic e Manolas non vanno assolutamente ceduti… ovvio anche che se ci sono delle clausole rescissorie Pallotta può fare poco… ma direi anche ovvio che cmq sia con questi 3 siamo terzi a 11 punti e becchiamo 6/7 gol dallle Big d’Europa e usciamo con la Spezia quindi bisognerebbe tenerli e dare un’ulteriore rinforzo di calciatori forti e pronti, se vogliamo migliorare, altrimenti è evidente che il vero obbiettivo è il secondo posto e non il primo…
Bla, bla, bla……. Le uniche certezze questa società le dà il giorno dopo la chiusura del mercato, quando non può, almeno per qualche mese, combinare danni….. Ma quante volte le abbiamo sentite cose simili? E Benatia? Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Nessuno di questa società da più sicurezze, e quest’anno sarà un calciomercato per noi Romanisti massacrante! Meglio prepararsi al peggio, almeno ci si fa trovare preparati!
ma vede Calabria, il nome conta poco, volevo solo evidenziare come degli stralci a volte non esprimano esattamente il pensiero, tanto se abbiamo dei pregiudizi (me compreso) verso alcuni personaggi non è con una frase che cambiamo idea… più che altro volevo dire che secondo me dovrebbe essere la società stessa a far presente questa partita, senza dividerci se nel passato è stato fatto o no, ma oggi dovremmo dirlo come i 2 rigori clamorosi non concessi contro il Torino passati in silenzio… saluti
Coso Florenzi Manolas Castan Marcelo Kevin Ninja Miralem Salh Cavani Perotti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.