PALLOTTA: “Nuovo stadio? Tifosi più vicini alla squadra. Su Salah non abbiamo colpe”

6
606

pallotta

AS ROMANEWS (Giallorossi.net) – Torna a parlare di Roma e di “soccer” il presidente giallorosso James Pallotta, e stavolta lo fa dagli Usa, intervenendo come ospite speciale del programma “Football Show”. Il tycoon tocca vari argomenti legati all’attualità romanista, soffermandosi principalmente sul nuovo stadio della Roma e sul trasferimento così controverso dell’egiziano Mohamed Salah.

Sull’impianto che sorgerà a Tor di Valle, Pallotta afferma: “I nostri tifosi potranno essere più vicini alla squadra”. Sull’acquisto di Salah: “E’ una grande aggiunta per la Roma. Il suo trasferimento? Non siamo dalla parte del torto”.  Chiusura sul campionato italiano: “E sulla serie A ha aggiunto: “È solo una questione di tempo prima che più persone inizino a notare che la Serie A è tornato ad essere un grande campionato”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: “Roma – Juve, corsa a due per il titolo”
Articolo successivoStellone: “La Roma? Nel calcio niente è già scritto”

6 Commenti

  1. Sono contento che sempre più tifosi giallorossi apprezzino il valore, la passione, il rigore morale e l’intelligenza del nostro Presidente. Speriamo che resti sempre, la Roma non ha che da guadagnarci.

  2. questo presidente ci porterà in alto più di quanto ci immaginiamo….quando avremo lo stadio non ci fermerà più nessuno
    Dajjjeeee Pallotta

    • Sempre se ce lo fanno fà, sti politici de merda, Lega Nord su tutti!!!! Se ce provamo ce la faranno pagà, anzi, ripeto, che Salvini e i suoi prodi vengono a Tor di Valle con le ruspe!!!!
      Con Lotito e Moggi che se godono lo spettacolo!!!!!

  3. Solo chi ha interessi reconditi che vanno oltre gli interessi della Roma e le sue aspettative può dichiararsi contro un presidente come James Pallotta. La nostra squadra con questa dirigenza raggiungerà l’elite del calcio mondiale. Parliamo di questo e lasciamo da parte i pruriti strumentali e le nostalgie borgatare e di basso respiro. Pallotta è il nostro presidente (per fortuna) e ce lo teniamo stretto.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome