AS ROMA NOTIZIE – James Pallotta annuncia le strategie di mercato della Roma e di Monchi nell’intervista andata in scena ieri alla radio americana “Sirius XM”. Escono infatti altri particolari sulla lunga chiacchierata fatta dal presidente giallorosso nella quale svela anche i piani per il finale di calciomercato che si preannuncia movimentato in entrata.
Tutto parte dalla cessione di Alisson che permetterà a Monchi di mettere a segno altri due acquisti, in due ruoli diversi: centrocampo e attacco. Ecco le parole di Pallotta al riguardo: “Quei soldi ci danno la possibilità di andare a rinforzare un altro paio di ruoli che pensiamo possano aiutarci quest’anno o nel futuro. Io, Monchi e Baldini abbiamo parlato per più di un’ora ieri sera su un paio di giocatori in diversi ruoli. Ad esempio non pensavamo di dover andare a prendere un’ala destra. Con Malcom si era presentato l’opportunità , è un’ala destra mancina. Non ci siamo seduti e abbiamo detto: dobbiamo prendere un’ala destra. Ora penseremo a un paio di ruoli dove pensiamo di poterci rinforzare, ecco a dove porta la vicenda Alisson. Se puoi prendere tre bravissimi giocatori con i soldi fatti per aver venduto un bravissimo portiere… c’era poco da pensarci”.
Il presidente ha poi attaccato duramente il Bordeaux per la vicenda Malcom, annunciando azioni legali: “Il Bordeaux è stato ridicolo, abbiamo già parlato con i legali. Sono abbastanza certo che dovranno testimoniare su questo e che ci saranno dei contenziosi. Stessa cosa vale per gli agenti, o almeno uno di loro. Abbiamo chiesto un parere legale e anche qui ci saranno dei problemi.”
Redazione GR.net


Bene allora, confermati gli acquisti dell’ala destra e del centrale di centrocampo.
Osk,
a me pare abbia detto una cosa diversa:
“Non ci siamo seduti e abbiamo detto: dobbiamo prendere un’ala destra. Ora penseremo a un paio di ruoli dove pensiamo di poterci rinforzare”
Io lo leggo così: Malcolm A QUEL PREZZO ci pareva un buon acquisto, ma non necessariamente ci serve un’ala. Possiamo rinforzarci in un paio di ruoli e adesso vedremo dove.
Nei tre di cui parla dopo (prima che partano i soliti “ah, aveva detto 3 ma ne ha presi 2”) penso includa anche Olsen….
Nzonzi ha una clausola, è facile 😀 Solo che comunque mi pare stia in vacanza fino al 4 agosto come tutti i nazionali francesi….
Ancora non capisco perché questo personaggio non coglie mai l’occasione di stare zitto !!
Sai,ci ho riflettuto lungamente su questa cosa:
perché Pallotta non coglie mai l’occasione per stare zitto quando si parla di ASROMA?
Non so,ci provo,la butto li…….
Forse perché è il Titolare di tutto il cucuzzaro?
la butto là , non sarà che è il padrone dell AS.Roma e parla quanto ca…o gli pare? te dovresti stà zitto che conti come il 2 di coppe quando regna bastoni
Parlavi con quel tizio che vedi davanti allo specchio, vero?
FÃ na cosa.. comprate la ROMA e statte zitto quanto te pare…
David,
fosse l’unica cosa che non capisci sarebbe da rallegrarsi…
invece me sa che famo prima a conta’ quelle che capisci.
…se parliamo noi e spesso a vanvera…figurati lui…che…ci si voglia credere o no…ma caccia “li sordi”…ehhh…mo deve pure sta zitto…e dai no…un pò di ritegno…e sempre…sempre e solo Forza Roma!!!
David: te stà a chiamà Lotito… hai sbagliato sito!
Forza Magica.
avanti tutta, non mollare, la tua testardaggine ci porterà in alto, per fortuna sei paziente, noi tifosi dovremmo imparare ad esserlo, anno dopo anno, stai sistemando tutto, stadio-bilancio-sponsor ed alla fine arriverà il nostro ciclo vincente, la s
tua strategia è quella corretta, anche se molti tifosi non vogliono aspettare, la nostra squadra è in mano ad una persona intelligente e capace di programmare una strategia a lungo termine che porterà i suoi frutti. dai presidente!
Applausi per il tuo commento!!!!Dovremmo ficcarlo in testa a quelle persone che ancora criticano questa societa’ che, come hai sottolineato tu, ci ha portato bilancio, sponsor, stadio (spero presto!!!) e sicuramente trofei futuri!! FORZA ROMA
Vai Presidente!
Inarrestabile!
Io ancora non capisco perché alcuni leoni da tastiera non colgano l’occasione per tacere e provare a tifare per la propria squadra.
Forza Roma SEMPRE!!!!!!
la butto li anche con te , sarà che sono della lazio? 🙂 🙂 🙂 🙂
E vai… altre due belle scamorze, dopo le undici già comprate!!!!! Roma da decimo-dodicesimo posto, e Di Francesco sarà il primo a pagare per tutti!!!!
esci da questo corpo lotito
avevo letto “esci da questo porco”…
Bene, già possiamo cominciare a metter da parte i commenti per farci due risate anche il prossimo anno…
Le scamorze sono ottime.
Provale alla griglia.
Le zucche, soprattutto se vuote, invece danno poca soddisfazione.
Non scrivo quasi mai su Pallotta, che mi è totalmente indifferente, ma mi limito ad osservare che parlare di strategie di calciomercato alla radio o fare esternazioni in pizzeria riguardo a cessioni importantissime, rappresentano una modalità comunicativa piuttosto pacchiana.
Il Presidente Viola, tanto per fare un esempio, non l’avrebbe mai fatto. E per me faceva bene. Questione di stile.
Per me è l’opposto:
Mi piace da morire Pallotta e specularmente mi sono del tutto indifferenti le modalità comunicative
Per me puo’pure presentarsi in Conf.Stampa con un costume da Orango e dire che comprerà lo Zoo di Roma
Ciao Step, sapevo che non avresti resistito alla tentazione di replicare.
Tranquillo, “De gustibus non est disputandum”.
Viola era un signore. Non paragoniamo l’oro con il…metallo…
infatti l oro é notoriamente una plastica…..
forza roma sempre
prima dei social era più facile parlar solo al momento giusto.. oggi si può comunicare con chiunque in ogni istante, e più parli più hai probabilità di dire minchiate.. magari oggi viola avrebbe un comportamento differente.. ogni epoca ha i suoi usi e costumi.. si chiama progresso ,evoluzione e non sempre è un beneficio, ma è sicuramente inevitabile ed inarrestabile..
Nicuto, l’avvento dei social non ha aumentato la probabilità di dire minchiate, bensì quella di vederle rese pubbliche. Chi le diceva prima continua a dirle e viceversa.
Anche a questo serve il nickname, sennò sai che vergogna (per chi la conosce). Un saluto.
Dal nulla a 5 anni consecutivi tra le prime tre del campionato
dal nulla in europa ad una semifinale champion
grazie Presidente
Io sto con la Roma
Forza Roma Sempre!!!1
Shhhhhh non di ste cose che poi escono fuori i sorci laziali che scrivono qua , passano le giornate a mettere pollici in giù poi lo spacciano per lavoro
Veramente da quel nulla che dici te abbiamo portato a casa nei 6 anni precedenti 2 coppe Italia ed una supercoppa arrivando 4 volte secondi, con un presidente peggiore di Lotito
Era un altro calcio in un altro paese.
Svegliati e guardati intorno.
Benissimo visto che sono stati confermati più di un acquisto dalla società prendiamoci subito Nzonzi o Ndombelè e Suso o Forsberg non ci mettiamo a perdere tempo sugli incedibili o su giocatori con costi alti eccessivi.
La necessità primaria della Roma è prendere subito un centrocampista di corsa a prescindere dalla cessione di gonalons poi dopo si può prendere l’ala destra.
Io voto per Nzonzi e Suso per gli acquisti.
Forza Monchi investiamo bene quest’anno i soldi dalla cessione di allison abbiamo un ottima occasione per fare meglio dell’anno scorso cose sicure e mirate quest’anno no a scommesse questa volta.
Bene, avanti con due acquisti di livello, no Barella, no Berardi,
Renzo e Lucia…una soap opera del 1800. Già si può dire che e’stata l’antenata di beautiful e Quando si ama. Mi ricordo volentieri la parodia di LOPEZ-SOLENGHI-MARCHESINI bellissima. Detto questo mi rivolgo a Renzo (senza Lucia) vedi io capisco che ti aspettavi MESSI E Cavani, pero’Lotito tuo non puo’permetterseli e allora ti ha comprato DURMISI E SPROCATI due giocatori ancora Acerbi…vedrai matureranno e dopo potrai buttarli nell’UMIDO…..
David,prova anche tu a tirare fuori i soldi che tira fuori lui,e probabilmente anche tu avrai diritto a dire qualcosa in merito! Si accettano anche comode rate mensili!
Trasecolo veramente. Pallotta non dovrebbe parlare della Roma??? Ma, scusate, non dovrebbe essere l’unico a poterne parlare a pieno titolo???
Come minimo partono Strootman e Manolas
Tu, invece, quando parti?
Un regista credo che sia indispensabile.
Seri’ che fine ha fatto.
Servirebbero non due acquisti “qualsiasi” ma due acquisti da formazione base da subito e in maniera inequivocabile. Due acquisti che ci facciano dire: la cessione di Alisson è stata utile perchè altrimenti questi due non sarebbero arrivati e la Squadra non avrebbe fatto il salto di qualità . Forza Roma!
Messi è in vendita… ha una clausola di 700 milioni.
Meno parole più fatti e soprattutto più trofei.
“Abbiamo fame di vittorie il piatto piange”
È chiaro che pallotta può e deve parlare della squadra che gestisce , il problema infatti siete voi che pendete dalle sue labbra nonostante dica una marea di caxxate.. provate a chiedere a step se sarebbe disposto a giocarsi un euro sulla veridicità delle parole di James.. la risposta è no perché non è stupido e sa benissimo quanto vale la sua parola .. sbaglio step?
“L’evangelista
27 luglio 2018 alle 12:42”
Per carità nessuna critica. Ma forse un giorno mi spiegherete perchè ce l’avete tanto con Pallotta. Si è vero Ha commesso degli errori. Forse in buona fede e forse nò Ma veramente pensate che sia un “Cesso”?
Oltretutto ditemi, adesso come adesso: Chi sarebbe disposto a comprare la A.S Roma Calcio.
Arabi e Magnati che io sappia non ve ne sono. Forse vorreste i cinesi? Ma per cortesia. Dalla padella alla brace. Non sarà che lo contestate semplicemente perchè è americano?
Voglio sperar di nò. Io non lo difendo ad oltranza però mi sembra che delle cose giuste le abbia fatte. Quindi: Criticare và bene. E’ giustissimo ma qui mi sembra si esageri. Questo sembra tutt’altro!
Se sbaglio son il primo a chieder scusa…. 🙂
Amico mio
A me di tutti questi argomenti frega il giusto.
La Roma è solo una Squadra di Calcio.
E non è roba mia.
Quando e se vorrò sentirmi dire la verità sullo Scibile Umano,bussero’alla porta di qualche Monastero Francescano
Step by Step “ROMA CLUB JAMES PALLOTTA”
27 luglio 2018 alle 13:15
Tutto giusto! Tale club non è neanche il mio quindi figuriamoci. Però continuo a ripetermi che bersagliare continuamente una persona in questo modo sia sbagliato. A meno che non vi sia dell’altro sotto!.
Anche ai tempi di Viola era la stessa identica cosa. C’era sempre chi lo contestava. Poi sappiam bene come è andata a finire. Alla fin fine quegli stessi contestatori, hanno steso lenzuoli giallo rossi alle finestre, osannando il Presidente a più non posso. Io mi auguro che anche qui accada la stessa cosa.
Son fiducioso. Vedremo 🙂 🙂 🙂
Ok , non abbiamo vinto niente, ma una persona seria e testarda come Pallotta, prima o poi ci farà vincere.
Ieri abbiamo preso 4 pappine, è vero, ma guardando gli sponsor (Qatar,Hyunday, Nike) e la caparbietà per lo stadio, sono sicuro che presto vinceremo qualcosa.
C’è chi ha bricofer e marche di televisori a valvole, e vince qualche coppetta porta ombrelli.
Noi puntiamo ad altro, e ARRIVERÀ.
Depay e NDombelé
Comunque mi piace che il titolo del topic parli di due acquisti, mentre Pallotta nella foto mostra il numero dieci 😉
Step , mi hai risposto .. el flaco: senti tutte le dichiarazioni fatte e confrontale con quello che poi è realmente successo.. l’ultIma detta è stata quella sulla cessione del ninja, scaricando le colpe sull’allenatore il quale puntualmente ha smentito il tutto.. certo che qualcosa di buono sta facendo ma per i trofei veri ( quelli elencati da lui ) ci vuole un altro personaggio disposto a mettere anche il proprio denaro.. non esiste? Teniamoci pallotta allora ma non parliamo di successi e trofei
L’evangelista
27 luglio 2018 alle 13:59
Che strano… Come dicevo son le stesse identiche parole che sentivo ai tempi di Viola.
Mi sembra di rivivere un dejavu….
Se pur allora non vi era questa tipologia di comunicazione all’avanguardia…
Lo stillicidio era cosa normale. Portasse bene? E chi lo sÃ
Certo alcune squadre posso spaventare. Visti gl’acquisti della Juve il campionato sembra già scritto. E questo accresce la voce dei dissidenti.
Ma anche allora la Rubens era considerata di un altro pianeta.
E le Milanesi non eran certo quelle di oggi. Eppure….
Io nonostante tutto continuo ad esser ottimista.
Staremo a vedere quel che accadrà e chi avrà ragione 🙂
Quando parla il Presidente rispondono molti laziesi frustrati dal loro mercato o i ppseudoromanisto frustrati per i bimbi filetti stadio che non sono più gratis. Grande James resistiti a tutti questi e alla burocrazia Italiana (in un altro paese avrebbero steso il tappeto rosso ad un impegno tenditore che portava lavoro e tanti soldi per creare uno stadio)
Su altri lidi si può trovare l’intera lunghissima intervista….probabilmente molti spolliceranno verso il basso e rosicheranno…ma sono sempre più convinto che ci capisce più lui di calcio in tutte le sue sfumature (quindi non mi riferisco SOLO a quello giocato), che l’80% dei tifosi e degli pseudo opinionisti delle radio.
E qui addirittura c’è chi lo invita a stare zitto. Per me faccia a faccia ridicolizzerebbe tutti i suoi detrattori che sono soprattutto fenomeni da tastiera. E adesso via alle spollicciate!
Maurizio SadSoul
27 luglio 2018 alle 14:40
“E qui addirittura c’è chi lo invita a stare zitto”.
Centrato il punto. E’ proprio questo che non riesco a mandar giù. Ma come si fà a dire una cosa del genere? Io non dico che devi osannare ma neanche arrivare a stì livelli.
Come puoi dire al tuo Stesso Presidente “Stai Zitto”
Ora dirò una cosa ridicola:
A parte il fatto che in un qualsiasi contesto lavorativo penso xhe verresti licenziato immediatamente
ma poi cosa ha fatto di così tanto orrendo per meritarsi una frase del genere.
Ha portato la A.S Roma Calcio in serie B o C. La stà trascinando sul baratro del Fallimento? A me sembra tutto il contrario. Non si può esser così negativi
Sottolineo: Qualcuno criticherà in buona fede altri son convinto di nò.
Nonno diceva:”Fa quello che il prete dice ma non fare quello che il prete fa”
Per quanto mi riguarda, la Roma è una fede ma non per questo deve starmi simpatico il prete.
Fabiolone
27 luglio 2018 alle 16:06
Giusta osservazione. Ma neanche mi puoi paragonare Pallotta a Ciarrapico o dirgli di stare zitto,
Altrimenti sarebbe come denigrare la Roma stessa.
Mi ripeto: Se avesse recato danni alla A.S Roma Sarei il primo a criticarlo.
Ma qui non mi sembra che vi siano gl’estremi.
Se poi pensate di essere nel giusto Buon per voi. Continuate pure a dissentire e lamentarvi
Per me non problem 🙂
@ El Flaco:
Hai capito proprio l’esatto contrario di quello che intendevo ovvero Roma = Fede
Pallottola = Prete. Ci sono preti bravi, ci mancherebbe ma ci sono pure preti che fanno la cresta sulle offerte per i poveri e preti che vanno in galera per altri motivi. Pallotta è il prete che va in giro a chiedere le offerte. Qualcuno crederà che è stato lui a finire sulla Croce, io no.
El flaco , mi auguro che tu abbia ragione ma alla fine come sempre l’evangelista , il pessimista o realista, avrà ragione… saluti
per chiudere in bellezza, proponiamo la canzone “Senza Pallotta” di alieno sugar sdraiato:
“Io sto qui e guardo il mare
sto con me, mi faccio anche da mangiare
sì è così, ridi pure ma
non ho più paure di restare…
SENZA PALLOTTA
come siamo lontani
SENZA PALLOTTA
sto bene anche domani
SENZA PALLOTTA
che m’ha fatto morir
SENZA PALLOTTA
hah… hah…
è meglio così”
Adesso dopo le critiche, siamo arrivati anche agli Scherni. I miei complimenti…
Avete ragione Meglio Lotito come Presidente
Io non osanno ma arrivar sino a stò punto…. E che non era una presa per il Sedere hai danni del sottoscritto. Io almeno nei miei commenti non offendo nessuno.Allucinante.
Ovviamente adesso mi direte che ho frainteso. Voltiamo pagina.
Non vale neanche la pena di rispondere…
Ti ho offeso? Ti sei offeso perchè ho paragonato Pallotta a un prete che va in giro a racimolare le offerte invece che a una divinità morta in croce? Se permetti sono io che non commento! ????????
Come qualcuno ha già detto. Flo alto a destra. E se l’acquisto fosse, oltre al centrale di cc, un terzino destro? Da un po’ ho sto dubbio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.