Pallotta: ”Perché ho investito nel club? Perché è Roma. Garcia il nostro Ferguson. Lo stadio sarà aperto in due anni”

2
569

pallotta

AS ROMA NEWS (Leaderinsport.com) – Da Londra, il Presidente della Roma James Pallotta prende parte al convegno ‘Leaders in Football – I proprietari di club devono affrontare l’ultima sfida: vincere partite, costruire un business e mantenere il bilancio”. Presente alla conferenza anche il proprietario dell’Inter Erik Thohir.

It’s fucking Rome“. Spiega così, scherzosamente, il Presidente James Pallotta i motivi che lo hanno portato ad investire nel club giallorosso. “Abbiamo una base di fan tra le più appassionate. Tutto quello che vogliono è la trasparenza e l’onesta“.

Ancora: “La durata media dei contratti dei nostri giocatori è di 3 anni e mezzo, non vogliamo mandare via i nostri giocatori“. Su Rudi Garcia, un profilo che il numero uno statunitense ha accostato ad Alex Ferguson: ” Stiamo cercando di costruire un percorso pluriennale, strada facendo“.

Sulla divisione dei diritti Tv: “I contratti della Serie A sarebbero dovuti essere la metà rispetto a quelli della Premier League. Ma non è così. Alzare i ricavi digitali è di vitale importanza per la Roma. Ma non c’è l’intenzione di cablare Roma: non appena si va scava di due metri, trovi un carro“.

Sul nuovo stadio“Un’area spettacolare. Ci stiamo lavorando da quattro anni, abbiamo ottenuto l’ok sei settimane fa. Lo stadio da 60mila posti a sedere potrebbe ospitare la guerra santa tra Notre Dame e e il Boston College, e il Papa tirerebbe la monetina. Sarà aperto tra due anni, vorremmo che ci si giocassero gare di Nfl, di Nba e a volte anche di calcio. Sono eccitato come questo cambierà le dinamiche e porterà la Roma ad un livello superiore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – PRUZZO: ”Roma usata per tenere vivo il campionato”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Le parole di Pallotta sono epocali”, CORSI: ”Non può attaccare Agnelli, deve fare lo stadio”, MELLI: ”Sembra che voglia entrare nei Salesiani”, VALDISERRI: ”La Juve dimostra debolezza”
Articolo successivoJuve-Roma, il Codacons: “Azzerate le scommesse”

2 Commenti

  1. Proprio perché vogliamo onestà e trasparenza,caro Jimmy,che forse avresti dovuto prendere una posizione dura,contro i ladroni juventini.

  2. L hanno fatto totti sabatini e liajic che certamente erano autorizzati dalla Roma cosi come nella rubentus l hanno fatto nedved marotta e buffon ma non agnelli eppure nessuno ga detto niente pallotta e una figura mondiale e non puo cadere nelle trappole di un deficiente come rocchi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome