”SU WALTER NULLA E’ STATO DECISO” – La Roma di scena a Carpi in un match delicato per la corsa al terzo posto, ma sotto ai riflettori ci finisce Walter Sabatini, il cui futuro resta più incerto che mai. Lo stesso ds ha ammesso, per bocca del tecnico Spalletti, che le sue dimissioni sono un’ipotesi.
Ma a gettare acqua sul fuoco ci pensa James Pallotta che, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina), prende tempo sulla questione dichiarando: «Walter è solo un po’ depresso per i risultati, non è deciso nulla». La corsa alla successione (Sensibile, Branca, Lo Monaco e Corvino i candidati) può ancora aspettare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


aoh,comunque e’bastato il presunto “Caso Sabatini” a fare ricicciare i “Mariones Amatricianos Vaccinaros” anche su questo sito…meno male: portano un po’di vivacita’. E poi a me fan simpatia: quasi estinti come il Calamaro dei mari del Sud,ma cosi’fieri…
Ahahah come al solito una tempesta in un bicchier d’acqua, oggi gli sbiaditi puri e sbiaditi con la sciarpa giallo canarino e arancione pallido sono in lutto e poco importa se ieri hanno vinto con la loro vera squadra…
Loro si sa, pensano solo alla Roma, la lazie è un retaggio ancestrale delle loro origini.
E’ la prima cosa che chiedono ” c’ha fatto aa roma?” e poi chiedono della loro “squadra”.
Me sa che con i tappi dello spumante che hanno aperto ieri ci si dovranno fare una bella collana cinese….
Che una società come la roma debba stare appesa alle volontà di un direttore sportivo come sabatini io lo trovo deprimente
perchè se ti interessa solo vincere e hai un mare di soldi allora va bene chiunque, se invece devi essere bravo a far fruttare le plusvalenze allora sabatini è perfetto
Buona notizia Mr the President,
tutti i milioni di estimatori del tabagista possono tranquillizzarsi, il Nostro Illuminato non ci lascerà e continuerà a condurci verso vittorie e trofei come negli ultimi 5 anni.
Per inciso, Mr the President, anche alcuni romanisti sono un pò depressi dai risultati. Magari non tutti, forse una parte esigua, una parolina di conforto anche per questi non sarebbe sgradita.
Your Faithfully,
A.C. Fucking Idiot, abbonato dal 1990 (e non più il prossimo anno)
Un pensiero carino di Pallotta rivolto ai tifosi della As Roma ? Ora vuoi troppo, non esageriamo dai !!
…blouson…santo(quasi)subito…ha visto come se sò ripresi dallo chok i Sabatiniboys?….
Per carità Fabrizio i santi sono altri, per esempio il nostro DS, lui si che merita la beatificazione per le plusvalenze realizzate.
Sui Sabatiniboys non avevo dubbio che si ringalluzzissero, ma si sa loro tifano il santo di turno mica per l’AS Roma.
eh eh..Blouson SANTONE subito..magari anche in canotta!..eh eh
BEH TI SEI DEFINITO DA SOLO (!)
comunque: Sensibile, Branca, Lo Monaco , Corvino … ma di cosa stiamo parlando?
Bboooni, state bbooooonniiiiii. cerchiamo di fare + punti e meno discorsi. Se poi si va a sostenere la squadra beh, non sarebbe male. ma dietro a tutto questo, c’è tutto il resto.
veramente la notizia è di dominio pubblico..quindi discutibilissima..pour parler..
Lo Monaco!!! Ahhhh!
Io prederei Galliani. Yea
Se lui è depresso
Allora noi che dobbiamo dire
Che paghiamo i biglietti per vedere la Roma
Paghiamo gli abbonamenti alle TV
Maaaaaa
Ogni santissimo giorno a buttare mxxda sulla Roma..sempre e comunque..ogni santissimo giorno
A me me deprime tutta sta pletora de critici giornalisti e Marioni amareggiati degli insuccessi de Pallotta e Sabatini degli ultimi 5 anni!!!
E certo perché nei rimanenti 80 anni de storia ve siete riempiti di coppe campionati e trofei….
A parte le saccocce de che ve siete riempiti???
Adesso rimpiangete Viola e Sensi…. Ma me scommetterei la mano destra che eravate (eta’) permettendo gli stessi che li massacravano…io ho memoria da elefante e non me scordo.
Roma è ….e rimane quella della Suburra, delle congiure e dei tradimenti…e purtroppo il meraviglioso tifo dei veri romanisti oggi si è infettato
Perfettamente d’accordo. Occorre disinfettare la città e i suoi abitanti, compresi i tifosi.
E mi fa piacere sentire che c’è tanta gente che il prossimo anno non rinnova. Per ogni posto libero ce ne saranno 2 a contenderselo. E niente più caciara e patetici figuri in curva.
Bravo Giagio, condivido pienamente quanto dici
Depresso da Sabatini.
Pallotta calma le acque! Beh fa bene visto che è il Presidente non fosse poi che Saba in questi hanni glia ha portato circa 200M di plusvalenze, ovvero come una qualifica in Champions ogni anno. Sulle capacità di Saba si può anche discutere ma ad oggi è l’unico che si è accollato delle responsabilità a differenza di altri che hanno sapientemente glissato pur essendo pienamente coinvolti nell’involuzione Roma e questo per me merita stima. Il Napoli non ha campiato DS ma allenatore e gregari, con gli stessi giocatori è li.
Saba ha avuto anche grandi intuizioni ma sicuramente non è stato facilitato in questi anni nella gestione. Alla Roma serve una Società presente perchè chiunque venga lasciato a se stesso non riuscirà mai ad esprimersi al massimo. Fare lo scaricabarile non ci porta trofei.
é depresso perché vede il collega galliani e pensa…saró mai come lui….
Depresso per i risultati: se fai le squadre e le smantelli l’anno dopo……!!!!!
Fondamentali: il portiere, centrali in difesa, centrali al centrocampo, l’attaccante, totale 6 inamovibili.
Non so che fine farà sabatini e non deve essere adesso motivo di preoccupazione per la squadra. Sicuramente avrà commesso i suoi errori…ma ha tanti tanti meriti. Se l anno prossimo avremo in rosa alisson, Nura, Capradossi, paredes, gerson, sadiq, ponce, sanabria (solo per dirne alcuni) il merito é suo! Non credo di dire stupidaggini e non credo di essere presuntuoso se dico che, in quanto a giovani, siamo tra i migliori d Europa. E il meglio deve ancora venire!
Mah vedendo certi acquisti e certi rinnovi che dovremmo dire noi tifosi? E poi non guadagniamo quello che prende questo ds di serie b
Se va al Milan ecco perché certi giocatori sono andati la …c’era già un per accordo.
Con un DS depresso non ci combini niente.
Se vuole andare arrivederci e grazie.
Alla Roma solo chi e’ super convinto e soprattutto super motivato.
La squadra ora ha fatto più punti in 3 gare che in un mese e mezzo prima dell’arrivo di Spalletti.
Ma i giocatori non sono in pratica gli stessi?? o si deve tutto ai 3 nuovi acquisti perché senza di loro si continuerebbe a perdere contro lo Spezia ???
La vera rivoluzione sarà il cambiamento generale di mentalità e dei comportamenti per raggiungere gli obiettivi, altrimenti tutto rimarrà invariato.
se va al milan poi glie tocca rivenneie quei bidoni che gli ha ammollato…
Se impara a comprare esterni e difensori e un buon DS
Grande Sabatini. Vai avanti e non dar ascolto ai pregiudicati che stanno alla radio e alle loro pecore… beeee
Sabatini. ? Non ha mai comprato una difesa solida. sempre giocatori di seconda categoria ,adesso fa’ la vittima,vai vai. il. tuo. Fenucci. ti aspetta loser.
Vai vai nessuno. ti rimpiange. certo. pure Garcia senza difesa. cosa doveva fare? Ecco I tuoi acquisti. Dumbia ,Iturbe. Falche’ e tutto. il cucuzzaro .Ciao Saba’ non cambiare idea.ha”ha”ha”
Giagio..il tifo dei romanisti si è infettato..e che ci ha punto la ZIKA?..eh eh..colpa dei social..eh eh eh eh..
Se la matematica non è un opinione, allora:
Roma-Sabatini=Rometta
Questa in estrema sintesi la verità che si nasconde dietro le dimissioni(?) del ds della roma. Dopo le voci lanciate da dagospia su Mr pallotta e la sua volontà di mettere in vendita la roma per uno stadio che sembra diventare sempre più utopistico, ormai perso nei gangli della politica alla vaccinara (o così sembra!), oggi si concretizza nella conferma delle voci di un possibile addio a fine stagione di Walter, seguite da un vecchio ma sempre attuale interessamento da parte di Berlusconi che resta, si fa per dire, alla finestra a godersi l’imbecillità del Gra. A proposito, mai nome fu più azzeccato: grande raccordo anu-lare, dove “lare” nient’altro è che la contrazione vulgaris della parola oliare….
Detto questo, la conferma di quanto ipotizzato arriva proprio dalle parole di un presidente che ha perso l’occasione per FARE il presidente.
Dear james, per dimostrare la serietà del suo progetto, specialmente dopo 5 anni di lavoro in cui è stato creato un circuito di giocatori giovani e di primissimo livello, avrebbe dovuto dire senza mezzi termini: sabatini, insieme a baldissoni, è il filo conduttore di questi 5 anni di Roma è lo zoccolo duro di questa società. Sabatini è la roma, e il suo lavoro in questi anni è stato imprescindibile per essere quello che siamo oggi e che percepiamo di poter essere nell’immediato futuro. Qualsiasi altra ipotesi è fuori discussione, sabatini resta al suo posto a fare quello che fino ad oggi ha fatto in modo esemplare per la roma!
…anche la posizione rivista nei confronti dei fucking idiots si aggiunge agli indizi di quanto esposto sopra.
Questo il motivo delle mie dimissioni(non solo le mie) da tifoso innamorato da sempre della roma, che in lei, in sabatini, aveva visto lo spiraglio giusto per il “ribaltone”(cit. Baldini) di tirare fuori la roma dal pantano, meglio dalla fogna, in cui è sempre vissuta.
P.S. quello che posso(iamo)?? Togliere il nostro supporto (economico)dal circolo vizioso del Gra!
ah, benvenga la polemica se toglie attenzione alla squadra.
ma vi dimenticate (tutti?) ch e c’è una cosa che si chiama fair play finanziario,e la Roma deve tenerne conto.
Anche questo mercato ha dovuto tenerne conto. E mi sembra che Sabatini è stato un equilibrista straordinario.
Poi, errori se ne fanno tutti, ma bisogna valutare l’insieme e le condizioni; altrimenti è troppo facile.
questa dichiarazione di pallotta a difesa di sabatini ,è ancora una volta la conferma per chi non vuole capire che è proprio pallotta a obbligare sabatini a vendere per fare plusvalenze cosi da ripianare i bilanci ,e non è sabatini che decide di vendere sempre i migliori, sabatini è il primo a sapere che vendendo ogni anno i migliore è difficile vincere infatti sabatini quest’estate ha fatto di tutto per non vendere i migliori e infatti ha venduto solo i panchinari bertolacci romagnoli destro ljjajic yangambiwa!!!
sabatini vuole dimettersi perchè ha capito che pallotta con la mancanza della champions vorra vendere tutti i migliori per ripianare sti azzo di bilanci e sabatini altre colpe ingiuste di vendere sempre i migliori non se ne vuole prendere giustamente!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.