ULTIME NEWS AS ROMA – Resta in stand-by la trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta a causa Covid-19 che oltre al Paese ha bloccato anche il calcio italiano.
Il presidente della Roma appare spazientito per il protrarsi della firma dei contratti preliminari e fa trapelare che non sarebbe il coronavirus a rallentare l’iter,ma il magnate texano. È evidente che Jim abbia fretta di vendere il club alla cifra inizialmente pattuita per non perdere milioni preziosi,ma è nei diritti di Friedkin capire come evolverà la situazione italiana ed europea prima di buttarsi in un business a sei zeri.
Il valore della Roma attuale non coincide più con quello di qualche settimana fa per via delle partite non giocate, dell’incertezza sul proseguimento del campionato e delle coppe internazionali.
Pallotta può solo aspettare e avere pazienza fino a quando la situazione si stabilizzerà e la controparte potrà determinare il valore del reale club in questo momento storico.
(Il Messaggero, G. Lengua)

Ne sono convinto ! E’ il gioco delle parti. Ciascuno farà un passo indietro, si chiuderà e noi finalmente…brinderemo, nella speranza di non essere caduti dalla padella nella brace !
Dalla padella alla brace e’ praticamente impossibile
Allora dalla brace alla padella
Da 0 a 10,quanto siete convinti che peggiori la situazione con il prossimo proprietario?
Facciamo questo sondaggio…
Meno di zero e’ consentito?
Attento asR.JJP., io mi segno tutto !
Dormi tranquillo!
Per me il problema è lo stadio , non ci sono garanzie che si faccia e ripartire con l’iter da zero non avrebbe senso per Friedkin, in quanto significa attendere altri 10 anni grazie ad una amministrazione pubblica italiana che fa scappare gli investitori … oltretutto senza garanzie di farlo 🤬
forse Friedkin è stato avvertito dalla NASA dell’arrivo dell’asteroide strunz2020 su Roma..per cui o ce mette er capoccione Salvini per respingerlo oppure lascia che la massa celeste sradichi tor di valle per poi costruire sto stadio..il virus?..come è nato sparisce..ejh eh
Muoia Sansone e tutti i Filistei.
Ti deve rimanere tutto sul groppone,anche tu,come noi nel baratro,e calci al cubo dai tuoi soci
Oh. E aggiungo
PALLOTA PRESSANE
Pallotta la sta regalando ma Friedkin vuole i soldi per prenderla ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.