Pallotta, pressing su Friedkin per la cessione

12
2514

ULTIME NEWS AS ROMA – Resta in stand-by la trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta a causa Covid-19 che oltre al Paese ha bloccato anche il calcio italiano.

Il presidente della Roma appare spazientito per il protrarsi della firma dei contratti preliminari e fa trapelare che non sarebbe il coronavirus a rallentare l’iter,ma il magnate texano. È evidente che Jim abbia fretta di vendere il club alla cifra inizialmente pattuita per non perdere milioni preziosi,ma è nei diritti di Friedkin capire come evolverà la situazione italiana ed europea prima di buttarsi in un business a sei zeri.

Il valore della Roma attuale non coincide più con quello di qualche settimana fa per via delle partite non giocate, dell’incertezza sul proseguimento del campionato e delle coppe internazionali.

Pallotta può solo aspettare e avere pazienza fino a quando la situazione si stabilizzerà e la controparte potrà determinare il valore del reale club in questo momento storico.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’idea dei club: concludiamo il campionato, si può fare anche ripartendo il 2 maggio
Articolo successivoRoma, annullata la seduta odierna di allenamento

12 Commenti

  1. Ne sono convinto ! E’ il gioco delle parti. Ciascuno farà un passo indietro, si chiuderà e noi finalmente…brinderemo, nella speranza di non essere caduti dalla padella nella brace !

  2. Per me il problema è lo stadio , non ci sono garanzie che si faccia e ripartire con l’iter da zero non avrebbe senso per Friedkin, in quanto significa attendere altri 10 anni grazie ad una amministrazione pubblica italiana che fa scappare gli investitori … oltretutto senza garanzie di farlo 🤬

  3. forse Friedkin è stato avvertito dalla NASA dell’arrivo dell’asteroide strunz2020 su Roma..per cui o ce mette er capoccione Salvini per respingerlo oppure lascia che la massa celeste sradichi tor di valle per poi costruire sto stadio..il virus?..come è nato sparisce..ejh eh

  4. Muoia Sansone e tutti i Filistei.
    Ti deve rimanere tutto sul groppone,anche tu,come noi nel baratro,e calci al cubo dai tuoi soci

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome