ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il 2019 è l’anno che dovrebbe consegnare alla Roma la certezza di poter disporre di un nuovo stadio, dopo l’approvazione della variante al Piano Regolatore e alla Convenzione urbanistica da parte dl Consiglio Comunale entro marzo.
Che il presidente Pallotta ci creda lo dimostra il fatto che filtrano informazioni sempre più serrate sul fatto che, entro febbraio, il magnate statunitense possa acquistare direttamente i terreni su cui dovrebbe sorgere il nuovo impianto e il «business park». L’ufficialità del subentro a Eurnova potrebbe avvenire prima della firma della Convenzione urbanistica col Comune.
Intanto, è in arrivo la relazione del Politecnico di Torino sui flussi di traffico. Dopo la «bocciatura» contenuta nella bozza, sono stati forniti dati completi e stavolta si attende il via libera. Il Comune sta lavorando alla stesura di due accordi preliminari alla Variante e alla Convenzione urbanistica. Non è escluso che la relazione del Politecnico possa essere inserita negli atti, vista la disponibilità espressa dal premier Conte, che ha annunciato il possibile intervento del governo per finanziare il Ponte di Traiano.
(Gazzetta dello Sport)


Un’altra conferma per chi sostiene che Pallotta sia fermo sul fronte stadio. Non ci pensa proprio. Fatevene una ragione, soprattutto quelli che cavillano perché hanno evidentemente in spregio questa gestione. Ricordo loro che hanno tutto il diritto di non entrarci nel nuovo impianto…e continuare ad andare nell’altro!
Siamo pronti ad accogliere i nostri fratelli finti romanisti all’Olimpico
Ma chi ha mai detto che pallotta è fermo sullo stadio?? È l’unica cosa che je interessa, figurate se non ce pensa, fa solo quello e se vede, lol. Peccato che ogni tanto se dovrebbe ricordà che è proprietario de na società sportiva. Ma te perché all’olimpico nun ce vieni? Me lo immagino lo stadio nuovo co solo voi cesaroni, sarebbe voto a ogni partita, lol
Il problema è tuo se finanzi coloro che disprezzi. Non te ne rendi neanche conto, e non mi sorprende. Io, quando mi feci un’idea sull’affaire Soros, mandai disdetta a Sky. E lo scrissi pure per quale motivo disdicevo! E lo ripetei ad nauseam a tutti gli operatori che mi contattarono per offrirmi favolosi sconti. Ho rifatto l’abbonamento nel 2011. Perché io ho un pensiero che non si dissocia dalla condotta…
Masetti è bellissimo leggere i tuoi ragionamenti arguti quando si tratta di controbattere notizie negative su Pallotta e da scemo del villaggio quanto sono a favore. Questo articolo , pieno di se, ma, forse è vecchio e travecchio, ripreso più volte per riempire le colonne di un giornale, tra l altro senza nessuna conferma da parte dei diretti interessati, lo hai fatto diventate un atto dimostrativo della volontà di Pallotta.
Leggere i tuoi di “ragionamenti” è invece piacevole tanto quanto passeggiare con delle foglie di ortica tra gli slip. Puoi sempre provare a carpire un grammo della mia arguzia…
ma di quale arguzia vai cianciando? te piacerebbe vè…n’vece sei il solito trenta denari al soldo der fruttatolo americano…
come ha ben sottolineato Nome qui tutti noi abbiamo sempre sostenuto che lo stracciarolo sta rovinando la Roma solo per speculare con lo stadio e tutti gli annessi, quindi non farlo passare per l’eroe omerico che vincerà da solo la guerra di Troia…
de sti fantomatici cento mioni ne destinasse un paio per adeguare il contratto di Manolas, fin qui unico degno di indossare la nostra maglia da agosto ad oggi…
pussa via che qui c’è gente sveglia e i tuoi giochetti ci fanno un baffo!!!
E pure Masetti lo abbiamo medicato.
Se quello svejo sei tu, io dalla nascita non ho fatto un’ora di sonno, caro…
Masetti se quello svelo sei tu, io campavo di rendita.
@Masetti
la tua arguzia?…nessuno disprezza l’as Roma…come s’intuisce l’unico obbiettivo di Pallotta è canalizzare introiti ricavati con la as Roma solo per uno scopo, “lo Stadio”…quelli che tu chiami spregiatori di questa società, possono essere scontenti delle sessioni di mercato di Monchi (a discapito della “squadra”) avvallate dallo stesso Pallotta?…Pallotta ha l’oblico di migliorare sempre la “rosa”…con Monchi è come se si trovasse con una misera barca su un mare in tempesta.
Caro nuovo fungo, anzi nick spuntato nottetempo, io lo so da sempre qual’è lo scopo di Pallotta. Sono mica nato sulla montagna del sapone. Sono anzi piuttosto cinico. E comprendo, in questa fase, che i suoi interessi fanno scopa con i miei. Senza stadio e un bilancio sano la Roma non migliorerà mai quello che è stato il suo livello finora. Questi per me sono assiomi. Tutto il resto è discutibile, e sono il primo a non astenermi dal farlo. I tanti iper critici che hanno con me un sereno contraddittorio lo sanno benissimo. Gli altri hanno un livello troppo basso per pungolare la mia propensione al dialogo…
Speriamo però che nel nuovo stadio ci sia un altro presidente.
Io sto pregando ogni giorno che si vada avanti con il nostro Stadio. Sarebbe il sogno più bello e incredibile della nostra storia. La mia paura è che ogni volta che si é dovuta fare la variante urbanistica è successo qualcosa. Dimissioni Marino, dimissioni Berdini, vincolo sull’ippodromo, progetto voluto dalla Raggi senza Torri, indagine su Parnasi….vediamo cosa altro succede. Mi son talmente rotto le scatole. Voi che dite
Beh, almeno le dimissioni di quell’asino di Berdini sono state una benedizione! Che l’iter sullo stadio sia stata prova ulteriore delle penose condizioni in cui versano paese e città, questo è fuori di dubbio. Sta di fatto che la chiusura della conferenza dei servizi ha sancito inequivocabilmente la fine dell’iter di approvazione del progetto. Indietro non si può tornare a meno di versare profumate e dolorose, per la comunità, penali nelle tasche dei proponenti. L’unico serio ostacolo poteva senz’altro essere l’inchiesta Rinascimento che ha coinvolto Parnasi e altre figure politiche e amministrative. Ma la magistratura ha fin da subito escluso coinvolgimenti della Roma e dei personaggi direttamente coinvolti nelle delibere del Comune e della conferenza dei servizi. La strada è in…
Pallotta è un magnate ?
Contro l’incapacità delle giunte comunali, la burocrazia italiana, i papponi palazinari, forza presidente!!
Una grande Roma passa per l’aumento del fatturato che è tre volte di meno di quello della juve, piano piano lo capiranno anche i più trogloditi ci vuole solo tempo.
Una volta completatolo stadio la Roma sarà tra le prime 5-6 squadre al mondo per ricavi, e solo allora potrà essere veramente competitiva.
Nessun arabo miliardario vuole investire in una squadra che non ha ricavi, serve prima uno come pallotta !!!!!
Caro Fabio, speriamo non sia l’ennesimo deja vu. Dopotutto, dai propositi iniziali, nel nuovo stadio la Roma avrebbe dovuto giocare già dal 2017 con tanto di primo pallone ufficiale toccato da Totti. Personalmente spero anche io che si inizi finalmente la costruzione, perché il nuovo impianto ci farebbe cambiare dimensione. Staremo a vedere. Di certo credo che un po’ tutti siano stufi di questa interminabile telenovela burocratica.
Io non vivo a Roma ma nel marciume è lo schifo che si è creato in questi anni c’è qualcuno che si è arricchito. Questo qualcuno non vuole assolutamente che le cose cambino, e questo qualcuno ha sicuramente le pedine giuste al posto giusto per far sì che nulla cambi. Non è normale che Lotito sappia le cose prima degli altri,(faccio lo Stadio prima io della Roma) e non è normale che ogni santa volta prima di un passaggio burocrtaico fondamentale succeda qualcosa che faccia ritardare. Ma è possibile?
Ma quale magnate! Su forbes nemmeno sanno chi è! ?? Masetti forse ti sfugge che se si sono bevuti un pò di persone dal Pd al M5S a Parnasi ed altri non viene il sospetto che l’iter è viziato e che per togliere i vincoli hanno forse pagato ? Vedi Prosperetti…. vedrai che la magistratura non si fermerà solo qua perché non è possibile che l’iter è lecito… staremo a vedere e comunque nessuna causa farebbe preoccupare questa giunta semmai si potrebbe intentare tanto loro tra 3 anni non ci saranno più , sveglia regà , non sorgerà mai sto stadio , almeno andrà via sto pseudo presidente con questa auto gestione alla Rosella!!!
“tanto loro tra 3 anni non ci saranno più”
……..
mi basta e mi avanza
Sapessi quante cose mi sfuggono! Non mi sfugge invece che tu sei tra coloro che continueranno a frequentare l’Olimpico. Riporto volentieri una massima dell’amico utente Roma Alé di qualche giorno addietro:
“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior stupido di chi vuole stupidire”
Lotito sarà felicissimo di conservare i vostri posti…
David, ma che significa “tanto loro tra 3 anni non ci saranno più” ? Le responsabilità erariali e penali, ammesso che vi siano, non si estinguono mica con la fine del mandato politico! Sarebbe troppo comodo eh… Comunque, l’eventuale risarcimento graverebbe, innanzitutto, sulle casse del Comune, ovvero sulle tasche dei Romani. Sveglia, David. Lo stadio s’ha da fare.
Sono realista.
L’ultimo scudetto fu vinto con i soldi della borsa (Batistuta..).
Perciò, per me è FONDAMENTALE lo stadio.
Senza, non si continuerà a vincere un ca@@o, come dal 1927 ad oggi.
Mai che fosse pronto a mettere 100 milioni per un giocatore, si dovesse sbagliare ed essere scambiato per presidente della Roma non fosse mai. Non vedo l’ora che questa faccenda si risolva in un modo o nell’altro così potremo andare avanti. FORZA ROMA! Ciao pallirchio non ti penso proprio.
Il Presidente della Roma James Pallotta. Presidente???? Ma mi faccia il piacere, questo genione è presidente solo sulla carta, questo genione è venuto a Roma solo per fà soldi con lo stadio che tanto non riuscirà a fare mai per cui, credo e spero, ancora qualche anno e probabilmente se ne andrà dove merita lui e l’altro genione de Monciccí…. Voglio un Presidente come Viola, che difende i suoi tifosi quando vengono attaccati e non li disprezzi come fa st’infamone !!! Già da questo suo modo di trattarci si caposcono tante cose, ma tante….. Poi c’è chi le vede e chi non le vò vedè, per convenienza personale ovviamente, ognuno faccia come reputa più giusto
Cioe dovrebbe difendere quei tifosi che picchiano a morte il povero signore cox? quelli che insultano una madre che ha perso il figlio? quei tifosi che considerano De santis un fratello?
Mary ogni tuo commento dimostra che non sai un piffero della storia della Roma.
Mangia il prosciutto che è meglio.
E magari ripassa l’italiano.
Lezioni di italiano le prende…da bah!
Mary parli di : VIOLA DINO BAGARINO ? Poi “voglio” è una parola grossa , fatte na doccia.
Ai Rinnegati è andato di traverso il Capodanno,dopo la vittoria della Roma a Parma, e adesso pure la Befana,dopo la notizia che lo Stadio si farà.
Si chiamerà “Pallotta Stadium” ,alla facciaccia loro…
rassegnatevi,con lo Stadio fatto,Pallotta rimarrà a Roma nei secoli dei secoli…
Nei secoli dei secoli
ricorderemo una sola cosa : Zenone il beccaccione
Eh eh eh !!
Al massimo,
ci rimarrà negli scoli degli scoli…
Ma non dovevamo cambiare allenatore? Gne gne vogliamo Conte chegne stam o decimo posto…ringraziate la trasferta a Torino se no erano 4 vittorie e già eravamo quarti a-6 dalle munnezza interista. .comunque pregate a Madonna che dopo la sosta tornino rilassati perché se tornani incaz il terzo posto non ce lo toglie nessuno. Arbitri permettendo? Come dite? E che CI facciamo col terzo posto?
E che ci facciamo con i vostri lagni?
Siete svegli? Cioe’dritti.e noi siamo fessi? E lasciateci fare i fessi in santa pace..chi campa male siete voi mariones ( senza prosciutti) non noi..buona befana
gne gne ogni tanto riprendi fiato…metti il gasso sulla tastiera, te se sò intrappolate le dita fra le lettere…ce vole il crittografo per capi quello scrivi…insomma fa qualcosa… se stai a braccia conserte per un paio d’ore de seguito non te fa male “ansi”
…”ringraziate la trasferta di Torino”….
Gaetà stai andando alla deriva (integralista) aripiate!!
Questa è una stagione segnata…non si ricava vino dalle rape, la Roma è questa , una squadra mediocre e non sono certo le vittorie sol Sassuolo( la Dea gliene ha fatti 6 e fuori casa) e Parma neo promossa a farmi pensare positivo. Sta squadra ha una difesa IMBARAZZANTE quindi capisco la fede…..ma con la fede gli scudetti non si vincono altrimenti avevamo la bacheca piena.
Sarà dura molto dura centrare il 4° posto e la proporzione sulla incapacità del ns DS te la fornisce la Lazio(bestemmia) che con una campagna acquisti con pizza e fichi e in lizza per il 4° posto
Un James Pallotta come sempre attivissimo sul fronte Stadio non lesinando mezzi finanziari per uscire dal vicolo cieco in cui era entrato l’iter amministrativo a causa della famosa inchiesta della Procura di Roma . Tutto cio’ a dimostrazione di come si sia molto vicini ad arrivare finalmente a dama e con benefici incalcolabili per l’as roma…
Un attivissimo James Pallotta ha lesinato però sui soldi per ristrutturare la fontana.dove sono finiti quei soldi pronessi dal munifico dispensatore di balle? Mi illumini signor robbo…
sinceramente poco importa se lo Stadio sarà di Pallotta o della ASRoma, anche se avrei preferito fosse il secondo, l’importante è che la ASRoma abbia una sua casa almeno per i prox 30anni, dove speriamo si possa riempire anche un pò la bacheca oltre che di turisti e tifosi ad incitare la ASRoma… uno Stadio dove se vorrò, o potrò pensando a quanto aumenterà il biglietto, andrò tranquillamente a tifar la ASRoma e se sarà il caso anche contestare qualcuno… infine non dimenticarsi degli oltre 200ml de buffi con la GS, dove una ASRoma senza un proprio Stadio sarebbe sicuramente meno appetibile…
CeSoloLaRoma!!!
Oggi vedo che tutti gli anti-Pallotta daaa Curva Sudde romanamente romana e romanistamente fascista sono scatenati su questo forum contro il nuovo stadio e contro Masetti Primo Portiere. Loro er novo stadio nu lo vonno, loro vonno vince a Coppa Taja a mezzi cor Sor Lotito e fasse na bella magnata de porchetta coll’amici fasci daa Norde. Loro erano abituati a vince no scudetto ar mese co Ciarapica, Sensi e Rosella, mo co sto purciaro so costretti a fa la spola tra serie B e C. Spero tanto che se lo stadio si fa se ne vanno a morì amma@@ati all’Olimpico a vedè a Lazzie del loro presidente-modello. Cor binocolo e cor 32 a Via Barletta.
?????????
Per quanto mi riguarda, li saluto come fece Braveheart…
Mecenate: colui che promette donazioni alla comunità poi non mette mano in saccoccia. Vedasi sul vocabolario anche le voci cialtroneria e cantastorie.
Caro Adriano lei dovrebbe sapere che la donazione di oltre 200.000 euro di James Pallotta e’ stata giustamente bloccata all’indomani dell’avvio dell’inchiesta della Procura di Roma e della sospensione dell’iter amministrativo ad opera della Sig.ra Raggi . Appena sara’ votata ed approvata la variante al PRG e la Convenzione urbanistica la donazione andra’ di certo a buon fine…
Io a politica de Palotta nu l’avvvvvallo. Ma se po’ avvvvvallà un purciaro che vo fa i sordi sua pelle daaa gente? Tu taa sentiresti d’avvvallallo uno così?
Quanto sono brutti i pallottas boys!! Ah ah ah ah ah ah ah siete la parte brutta di questa splendida città. FORZA ROMA abbasso pallirchio io non ti penso di ???????????
Per nome. Volevo risponderti su de rossi. Il primo ignorante sei tu , come tanti, che appena uno pronuncia una sillaba contro la Roma gli date del laziale o rubetino (io preferisco il secondo è più appagante), ma tu hai fatto meglio, hai citato i numeri di de rossi, bene, le presenze sono la normale conseguenze dei suoi 37 anni, e il mondiale vinto, lo ha vinto anche barone. La verità è che de rossi è stato un grande giocatore fino alle fine del primo ciclo di Spalletti, poi le beghe familiari lo hanno segnato, non gli andava fatto quel rinnovo a 6 mln netti all’anno, ma il problema è un altro, se non fosse stato romano erano già 7/8 anni che non giocava più nella Roma, comunque si possono avere vedute diverse senza dare dell’ignorante, del laziale e del rubentino, e li la vera assenza…
Qui siamo veramente al ridicolo.. Qui c è gente che spera che lo stadio salti o che l. Iter sia falsato solo x dire avevo ragione e veder andar via Pallotta!voi non amate la Roma. Amate le vst convinzioni personali in merito alla roma e sull altare di esse siete disposti anche a sacrificare uno stadio che ci garantirebbe un altra statura indubbiamente!vi meritate Ferrero o furbetti del quartierino tipo Coppola o Angelucci.a voi non frega una mazza che la Roma un domani possa competere o meno.a voi interessa solo il tifo becero e battere gli sbiaditi.pallotta resisti ti prego!
Segue……..di ignoranza.
100 milioni??? E Co quali sordi?? Ahhh ecco ndo stanno li sordi de strootman, nijia allison salah rudiger Emerson pianic etc.. Ma compra sti caxxo Di campioni Co sti sordi no???? Booooo intanto a questo Nun gliene frega n caxxo dei romanisti e ne da roma.. Intanto se va a focene tutti gli anni
Io a pallotta non ci penso mai. Non lo penso proprio, pero son sempre qui a postare contro di lui con la mia arguzia e sagacia. Ma non penso mai a lui eh?!?!
Appena sento il suo nome mi viene la psoriasi ma mica io ci penso a quel m@ledetto.. poi non c ha manco i soldi, che vuoi che siano al giorno di oggi un miliardo di dollari? Ce li hanno tutti, pure io che non penso mai a pallotta. No no
Lo stadio di proprietà ovunque nel mondo calcistico è alla base di una grande società, con innumerevoli vantaggi sportivi e non (senza stare ad elencarli tanto siano ovvi) e qui invece c è chi lo avversa, lo stadio la casa della Roma mah!!!
Poi si offendono se li chiami lazziesi
Sai che ce fanno co’ li 100 milioni che dai pe’ lo stadio? Ce se pulischeno er culo!!!! Ancora nun l’hai capito? Lo stadio nun te lo faranno fa’ mai e poi mai!!!! Alla Formellese invece je lo fanno fà eccome!!!!!
Palotta purciaro caccia li sordiii! (voce di un Mario Brega romanista che diventa sempre più acuta fino al falsetto). A nfamoneee vie’ quaaaa che tammazzooooo!
Sto purciaro nfame… (adesso la voce è più bassa, il Mario Brega romanista ha preso Palotta e lo sta stritolando, senza intenzione di ucciderlo). Ndo stanno i ducento mijoni de Alison e l’artri. Mo ce compri i giocatori sinnò te veng’a pjià a casa tua e stavorta tammazzo veramente… Io vojo vinceeee, a nfameeee fracicooooo!
(Il Brega romanista si arrabbia di nuovo e la voce gli torna in falsetto.)
Complimenti.
Ridicolizzare con sprezzo un morto (Mario Brega) attribuendogli un ruolo dell’anti-pallottiano violento e rozzo è tipico dei beceri leoni da tastiera.
Peraltro, nessuno sa se Mario Brega in vita condividerebbe l’operato di colui a cui tu ti prostri a pecoroni in ogni tuo commento… ma gli elementi squallidi che etichettano persino i morti (non solo i vivi) in base alla proprietà di linguaggio, alla provenienza sociale e ad altre simili mediocrità, non solo ne infangano con codardia la memoria ma gli negano persino il diritto di replica!
Sta pur certo che saresti tu l’unico a cui “la voce torna in falsetto”, se Mario Brega fosse in vita e potesse rispondere allo schifo che gli hai gettato addosso.
Vergognati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.