Pallotta replica a Garcia: “La preparazione è buona, ma non sappiamo più vincere”

38
913

pallotta

NOTIZIE AS ROMA – Sette punti in meno rispetto alla scorsa stagione, una sola partita vinta in due mesi (su 10 giocate) e 50 gol subiti tra campionato e Champions League(?). Sono solo alcuni dei numeri impietosi di una Roma scadente che sta perdendo terreno in classifica rischiando di non centrare neanche la qualificazione in Champions League, fondamentale per rimpinguare le casse della società: «Manca la mentalità vincente» ha detto il presidente della Roma Pallotta intercettato dal sito del quotidiano romano.

FURIA PALLOTTA – A migliaia di chilometri di distanza il numero 1 giallorosso prova a darsi una spiegazione sul perché la Roma alle prime difficoltà non riesce a reagire, soffrendo oltremodo l’avversario: «La partita di ieri mi ha disgustato. La condizione atletica è molto buona, e questo è un fatto. Penso però che alla squadra manchi la mentalità vincente» spiega Pallotta difendendo la scelta presa la scorsa estate di rivoluzionare il reparto atletico e sanitario. L’attacco frontale quindi è per Garcia, accusato di non dare i giusti stimoli ad una squadra che non sa più vincere. Anche per questo dagli Stati Uniti lo avrebbero esonerato già dopo Bate Borisov-Roma, la dirigenza italiana guidata da Sabatini, però, ha spiegato che un cambio tecnico efficace sarebbe possibile più a giugno che in corsa. Ora il presidente è su tutte le furie, non ha più intenzione di assistere a partite come quella di ieri e in queste ore sono in corso lunghe riunioni con la dirigenza italiana volte a risolvere una situazione giudicata ai limiti del grottesco.

TRIGORIA DESOLATA – In una Trigoria deserta la Roma, abbandonata dai tifosi, ha ripreso ad allenarsi con una seduta di scarico iniziata con 20 minuti di ritardo. Chi ha giocato ieri si è diviso tra palestra e massaggi, mentre il resto dei calciatori ha svolto normale allenamento sul campo. Manolas e Nainggolan vittime ieri di due infortuni muscolari ed usciti claudicanti dall’Olimpico, effettueranno domani i controlli strumentali per definire con precisione l’entità dell’infortunio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, il Sassuolo batte l’Inter a San Siro (0-1)
Articolo successivoDi Marzio: “Garcia traballa, col Verona presenza incerta”

38 Commenti

  1. In una Trigoria deserta la Roma, abbandonata dai tifosi, ha ripreso ad allenarsi con una seduta di scarico iniziata con 20 minuti di ritardo.
    Non c’è bisogno di aggiungere altro.

  2. la situazione e veramente grottesca.Ma in gioco nn ci sono solo i risultati ma anche l’immagine della squadra e soprattutto della soceta. E nn solo vs i propri tifosi ma anche vs il resto d’Italia e del mondo…a cui gli americani tengono molto. Guardare la nave affondare immobili…magari sull’attenti come i capitani di marina di una volta e un pessimo segno di impotenza e di i9ncapacita.Datevi una regolata

    • A stè, dopo la parola fallo mettece la virgola altrimenti Pallotta lo fa presidente!

  3. Pallotta e’uno dei Manager piu’famosi e richiesti degli USA. Si arriva a quei livelli anche col Decisionismo. Mi/Ci Auguro che prenda una Decisione Definitiva a Breve Giro di Posta: Datosi che non si possono licenziare 25 Calciatori,Garcia non e’piu’sostenibile.

  4. Forza presidente fai un atto di coraggio mandalo via Garcia forse qualcosa potremmo recuperare in questo campionato manda VIA Garcia tu sembri che sei l unico che capisci qualcosa di calcio tu che hai conosciuti calcio solo 5 anni fa mi capisci più dei quattro cavalieri dell’Apocalisse cioè di Garcia Sabatini Baldissoni Zanzi forza presidente abbi coraggio questa volta di mandarlo via vedrai che otterrai qualcosa in questo campionato insieme ai tifosi che sono convinto ritorneranno A tenere la nostra magica è unica As Roma

  5. La partita l’abbiamo vista tutti, i senatori hanno scaricato il mister ora lei caro presidente fa questa dichiarazione , ASPETTO L’ANNUNCIO.

  6. Una situazione al limite del grottesco, dove presidente e allenatore si accusano a vicenda senza che nessuno decida poi niente di concreto.

  7. E pazzesco leggere queste statistiche e pensare che teoricamente e dico teoricamente in campionato vista la sconfitta della inter e della fiorentina siamo potremo essere ancora in corsa mentre in cl siamo agli ottavi! Che mediocrità di competizioni . Se poco poco ci fosse stata la squadra di 2 anni fa oggi eravamo in vetta da soli e incontrastati come mi girano !!!!

  8. Buona condizione fisica?? Ma se duriamo al massimo 50 minuti..non nascondiamoci, non funziona nulla nella Roma Nulla!!! Condizione fisica carente, giocatori senza carattere x rialzarsi, allenatore che non segue una logica x cambiare la situazione, società indifferente e presidente distante..e in più avete distrutto il tifo giallorosso..l unica squadra nel mondo a giocare sempre in trasferta!! Basta..

  9. Presidente non si faccia consigliare dal gatto e dalla volpe …..licenzi tutti e tre in blocco.
    Anche perché per comprare i campioni non serve un DS bravo ma tanti soldi

  10. Come si fa a dire che la preparazione atletica e’ molto buona dopo mezz’ora siamo cotti giocatori che si rompono come giocattoli ecco il problema numero uno nella roma ognuno va per conto suo senza un progetto e programmi veramente vincenti

  11. Se arriverà El Sharawy di fatto conte sta già lavorando per la Roma infatti lo convoca ancora in nazionalee poi arriverà Adriano EF un forte centrale per giocare a 3 dietro florenzi fara l esterno destro Kevin in coppia col ninja in mezzo e pianjic o gerson alla pirlo davanti dzeko e salah o ilvfaeaone come llorente e morata in porta Allison…. Fuori dalle palle ilnportiete ballerino maicon torosidis gyombert Emerson e digne keita de rossi Vanquert falque e Totti. E non date retta a chi vi dice che conte andò via dalla Juve perché la Roma gli ha soffiato iturbe semmai e andato via perché narotta li stava trattando e quindi quando l’ha preso la Roma ormai aveva già comunicato l addio infatti iturbe e il primo CGE e partito….tutte coincidenze?

  12. se davvero Pallotta ha risposto così visto che i preparatori li ha voluti lui. Garcia che ha criticato è già fuori. il problema è trovare il sostituto e il modo di risparmiare denari, credo che Pallotta non sia scemo e capisca il disagio della piazza il problema per lui è il ricatto di Sabatini sicuro e forse Baldissoni (sostenitori di Garcia) che potrebbero dimettersi con lui a quel punto i sostituti diventerebbero tre,,,

  13. Pallotta ti voglio dire solo due cose…
    1) sei veramente una merd@ di presidente…
    2) è vero che Sabatini fa i tuoi interessi con le plusvalenze ma sappi che prima di tutto si guarda i c@zzi suoi…è laziale lo vuoi capire.
    Caccia subito Garcia e appresso tutta la dirigenza

  14. Presidente iniziamo a cacciare questo francese, che definire allenatore mi pare grottesco non roviniamo anche questa stagione abbiamo il tempo per ritornare a lottare per qualcosa d’importo te ma serve un allenatore vero un condottiero che prenda le redini in mano che non guardi in faccia nessuno. Ci stanno prendendo per i fondelli in tutto il mondo, presidente faccia una semplice riflessione, questa Roma al bernabeu contro il Real non le dico altro per cortesia per amore della Roma decida subito e cambi allenatore e coloro che non concordano sul cambio.

  15. Daje presidè manna a casa quer cojone francese che non capisce niente de calcio e pure quei 3-4 dirigenti che non fanno niente per la Roma!!!!

  16. Ma Pallotta in cinque anni quante partite è venuto a vedere all’olimpico?????…10…15…secondo me a 20 non ci è arrivato…
    Da ottobre 2014 quando avemo preso la goleada dal Bayer e siamo scivolati nello sprofondo…quante volte sei venuto a Roma????
    Intanto il Napoli sta strapazzando il Frosinone con un Higuain stratosferico…lui da solo vale 10 volte tutta la Roma…
    Sono troppo inc@zzato se devi gestire così il NOSTRO club allora vedi di and@re@ffancul…

  17. E’ dai tempi di Zeman che non si allenano più come si dovrebbe…anche per questo motivo è stato boicottato, si faticava troppo…ricordo le lamentele. Il primo anno Garzia ha ereditato una squadra con una forma fisica frutto delle precedenti ottime preparazioni….

  18. Lo scrivo per l ennesima volta via garcia e sabatini ! Svegliate presidente. Se quest anno non arriviamo tra le prime tre non oso immaginare che ridimensionamento

  19. I senatori a vita e i sedicenti top player… Duriamo 50 minuti perché gli altri devono correre anche per loro. ddr primo della lista, il senatore vai a farlo alle Maldive o con Pirlo da quei minchioni americani. Pianic vai a fare il top player al Barcellona

  20. Ormai attendo solo l’ira di Pallotta che esploda. Stanco da imprenditore di buttare tempo e soldi dietro dei cialtroni italiani in un progetto che si sta rilevando un fallimento di anno in anno.

  21. Lupo 82 penso che la preparazione centri poco uno e preparato per fare una maratona e corre ad un ritmo per diciamo 50 km ma se poi durante la gara allungano di 20km senza che l atleta lo sappia rimani senza fiato e o provochi infortuni crampi musccolari derivanti da produzione acido lattico nella roma e cosi perche con il 433del pseudo allenatore non rientrando ma ii 3davanti il centrocampo e difesa per sopperire a questo mancato rientro faticano fisicamente di piu e al secondo tempo alcuni scoppiano quindi il 4-3-3 giocatori che non rientrano non è applicabile alla Roma e tutto qua quindi la preparazione e non c’entra proprio nulla

  22. Presidente prendi in mano la situazione ed esonera Garcia, dopo di lui devi sostituire Baldossoni è una figura che non c’entra niente col calcio di fatto i tifosi si allontanano. Sabatini è un buon uomo mercato ma va ridimensionato, e risparmia i soldi che dai a Zanzi lui è davvero inutile

  23. Caccia garcia e pure baldissoni poi a giugno manda via pure Sabatini che questi pensano solo al loro conto in banca! Visto che ce stai manda via pure zanzi che tanto gli paghi lo stipendio per non fare nulla. Naturalmente a giugno fuori anche tutti i giocatori scarsi che abbiamo e sono parecchi. Fatti senti pallotta che questi pensano solo al conto in banca sia dirigenti che squadra!

  24. Altro che indifferenza……. questi laziali se ne devono andare via da trigoria ….stanno rovinando la roma …contestazione ad oltranza via subito il francese innamorato la colpa principalmente ce l’ha il presidente a noi dello stadio non c’è ne frega un cazxo hai capito?
    Fai la squadra forte e trovi sempre 80 mila persone all’olimpico

  25. Bravissimo robby concordo in tutto . Il dispendio di energie e’dovuto anche a movimenti difensivi che nn ci sono e la squadra rimane sempre lunga e po a centrocampo corre come un pazzo solo il ninja e pjanic Così così mentre de Rossi nn c’è più . Il problema è che nn ce amalgama di una squadra di calcio e penso che se ci fosse un allenatore insegni i giusti movimenti e dia sicurezza potremmo dire la nostra alla grande. Presidente penso che lei abbia individuato il problema faccia di testa sua e nn si faccia ricattare sicuramente andremo meglio lo faccia la prego perché siamo esausti di questo schifo

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome