«MANCANZE ORGANIZZATIVE? STO MORENDO DALLE RISATE» – James Pallotta, presidente della Roma, ha voluto replicare alla UEFA tramite un’intervista all’Ansa. Queste le parole del numero uno americano dopo che il massimo organo calcistico europeo ha aperto un procedimento disciplinare per le dichiarazioni rilasciate dopo il match di Champions League con il Liverpool:
“Sono sorpreso dall’apertura di questo procedimento disciplinare. Per me è la condotta Uefa ad essere inappropriata. Cosa ne penso delle mancanze organizzative contestate? Sto morendo dalle risate. Autorità , Coni e Roma hanno garantito una professionalità che non ho mai visto in nessun evento sportivo. Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri fan e della città “.
Fonte: Ansa


Daje presidee’ nun semo schiavi di nessuno! Alziamo la voce
nun me fate incazza’ er presidente
ahahah grande Nome14. Ahooooo… pe me se sta a ingarella er presidente…. e se succede so augelli aspre!!!
FANTASTICO PRESIDENTE….
Grande risposta a sti zozzi
Grande Presidente, è ora di alzare la voce.
Tanto si è capito che facendo i signori qui si ottiene poco o nulla, anzi, ti mettono i piedi in faccia.
Vediamo questi procedimenti, vediamo cosa c’è dentro, e vediamo se, come chi ha già fatto notare, tali procedimenti siano stati adottati anche nei confronti di chi ha apostrofato un arbitro che ha fatto il suo dovere, come fosse una discarica.
Ci spieghi la UEFA cosa intende fare per arginare le somme ingiustizie sotto gli occhi di milioni di persone non solo da parte della Roma in 3 delle ultime 4 partite, ma anche da parte del Bayern.
Ci spieghi come intende spiegare al mondo intero come la massima competizione europea sia credibile e premi i più forti e non quelli con più tifosi, come il Real M.
Gli fanno il solletico…un grandissimo
Ma Buffon Chiellini Agnellino??? Che pagliacciata
Ancora che dite che questo è uno scemo ?
Ringraziamo che c’è non dico nella roma ma in Italia un presidente con gli attributi.
anche se delle volte non ho condiviso alcune sue uscite….
IO SONO D’ACCORDO CON JAMES PALLOTTA
Sorpreso in parte. Che la Uefa sia come la FIGC del 2005 s’era capito ma non fino a sto punto.
Ce le faranno pagare queste parole, caro presidente. E’ una storia già vista d’altronde. Ma sono contento che tu le abbia pronunciate. Forza Roma
In passato ti ho criticato molto……
Oggi sto con te…….
Ecco…oggi tu sei il mio presidente….uno che la Mosca sotto il naso….non se la fa passa
….ecco come si risponde …..
Uefa ridicoli…..c’è fate ride……
Bla bla bla bla……
Il calcio e’ corrotto! Questo e’ il problema…..se fanno qualcosa a Pallotta io straccio l’abbonamento!
Imperatore di Roma? No…Imperatore del Mondo….prima di Te la Roma contava Niente…adesso fà tremare di FIFA l’UEFA…
Grande Presidente, noi siamo con te!
Io sono uno di quelli che non ama Pallotta per tanti motivi, ma sono anche una persona che non vede tutto bianco o tutto nero e in questo caso do ragione a Pallotta. È assurdo aprire un procedimento nei suoi confronti quando la Roma è stata palesemente danneggiata sia all’andata che al ritorno. Si è giustamente lamentato per dei torti subiti e questi invece di trovare una soluzione gli vanno contro. RIDICOLI! La coppa porterà anche tanti soldi a chi la gioca, ma se dobbiamo subire e stare zitti per favorire le squadre più blasonate, sarebbe meglio non partecipare a certe pagliacciate.
telefona subito a Trump: cosi sono DAZI LORO!!!–eh eh eh
Presidente a vita! Grande Jeams!
Rispetto si ma scemi no… Er presidente ve se compra tutto er teatrino se vole
Ma avete capito chi e’ questo????
Questo non fa un passo indietro manco se gli spari.
E voi pensate che questo se fa intimorire da 3 ragazzini che gli mettono gli striscioni?
Pallo’ sei un grande!!!!
Allora ridi finchè puoi
Spero che il Bayern si unisca a noi…ceferin e collina ci hanno privato di un sogno e l’hanno fatta troppo grossa e si è vista agli occhi del mondo la loro malafede già dalla partita del Camp Nou! Che marciscano in galera con le loro mazzette!
Prepariamoci alle ritorsioni…..ma il ns motto è : “mejo un giorno da Lupi che cento da Pecora (Agnelli)”
Ora per dare anche una risposta tangibile ai parrucconi fai una squadra per VINCERE la CL il prossimo anno….!!
FORZA ROMA
E la prima vota che scrivo dopo la partita.Un plauso per le parole intelligenti del Presidente Pallotta fa bene a rimandare al mittente le accuse é evidente che non teme questi personaggi osceni perche sa anche il fatto suo. Le immagini che abbiamo visto parlano chiaro. Per me la Roma tra andata e ritorno era la squadra che meritava invece e stata derubata sotto gli occhi di tutta quella gente sportiva con un minimo di onesta intellettuale all’andata e ancor di piu al ritorno. L’uefa é un’organismo sportivo di Stampo osceno e a beneficiarne sono sempre i soliti odiosi potentati e squadre. Chi non si sottomette viene limitato penalizzato infamato. Le persone che sono in sella a questo organo sembrano angioletti ma sono dei burattini corrotti e andrebbero cacciati a pedate virtuali.
Non so passati manco Du giorni da quando dissi che alla Uefa sapessi che gli frega de Sean Cox. …
Questi pensano ad oleare il giocattolo…
Alla società Roma gli si propina il ricattuccio. …
Ti chiudoo lo stadio,ti evito le trasferte, ti bastono e magari ti tolgo pure il parmigiano e stronzate varie…
Ma quandooo maaai! !!!
Signori si nasce, ed io non ricordo una persona così schietta e genuina come quest’uomo! !
Perché prima di essere un presidente…
È soprattutto un SIGNORE…..
Abbracci altresi giallorossi
Sarà pure americano ma ha sangue italiano nelle vene.
Grande Pallotta.
Manda na portaerei in Liguria e tira qualche tomahawk in Svizzera.
Avete capito xché siamo fuori….vai presidente rompigli il cu…. a sto pezzi de mer…
Egregio Presidente,
Cosi va bene.
Bisogna che tu abbia sempre la Roma nel cuore ed oggi lo hai dimostrato-
Ragazzi erano anni che non litigavo allo stadio, è accaduto mercoledì quando è entrato Antonucci . Si è alzato un celebro leso e ha iniziato a inveire contro Pallotta reo di non aver fatto acquisti all’altezza : ” guarda sto pezzo de me..da de Pallotta co chi ce fa giocà aaa semifinale de champions “, chiaramente ha continuato fino a quando non c’ho più visto…non vi racconto i particolari, ma la cosa di cui mi sono meravigliato è che la maggior parte della gente intorno a me era con Pallotta, per la cronaca ero in Tevere. Questo mi ha stupito e mi ha fatto constatare che sono rimasti in pochi a non capire la bontà e le grandissime capacità manageriali di questo presidente.
U.E.F.A. = UNIONE EUROPEA FARLOCCHI ASSOCIATI…
UNIONE EUROPEA FURFANTI ASSOCIATI
Qui non si tratta di interpretazione arbitrale errata,della var che manca ecc. Ecc.
Parliamo di dati oggettivi….
Ho visto le ultime tre partite, compresa quella di ieri sera in Europa League. .
Parlare di oscenità è esercizio sterile…
Una gara decisa ,quella di ieri sera su calcio d’angolo inesistente….
E questi cosa fanno?? A morale a gente che si fa un culo così, per mandare avanti a baracca. …
Sento odor di cambiamento…
Wind of change. … come cantava qualcuno tempo fa….
Perché è arrivata l’ora, di cambiare….
La pacchia,per qualcuno…. potrebbe finire…. (vero collina?? )
Ricordo quelli che criticavano Pallotta perché non si faceva sentire e non era un vero romanista… a me pare stia facendo lo stesso percorso di Sensi. Speriamo ci faccia vincere pure lui
Speriamo un po’ di più di lui 🙂
Ho sempre pensato che Pallotta sia uno con le contropaxxe, ma oggi ne sono convinto ancor di più. Grande presidente, schiena dritta e avanti per la nostra strada.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Condotta esemplare del presidente, rispondendo anche in modo educato agli imbroglioni europei…. i derubati siamo noi
Dai tempi di Platini, nulla di nuovo sotto il sole. La reazione dei parrucconi alle parole del presidente vuol dire, a mio parere, che iniziano a temerci e potremmo sparigliare le architetture di potere. Come storia insegna, o ci stritolano con tutti mezzi leciti e non o ” siamo noi a fare la guerra la loro” ( cit.). Di qui in poi si vedrà ancor di più che di pasta è fatto il nostro presidente.
Prima con Viola poi con Sensi Sr eravamo sempre CONTRO il sistema. Adesso la tradizione continua con Pallotta, ma, al passo con l’epoca attuale, a livello globale.
(Noto con piacere che quasi tutti hanno finalmente scoperto che gigante sia James Pallotta. C’era gente come Step e Adelmo che lo sapeva da tempo ma era stata accusata di essere “vassalla del padrone” – una cosa alquanto comica).
Amedè, non mi piace nascondermi, io sono uno di quelli che ha criticato Step e lo farei ancora perchè non mi piace quel modo di supportare le proprie convinzioni, fatte in modo palesemente provocatorio…comunque transeat…..devi ammettere però che in questo ultimo mese è successa una tale e importante “mutazione” nella squadra, nell’allenatore e devo dire OGGI anche nel presidente, che manco un oracolo….
Va bene così, il tifo si è ricompattato, l’ho “palpato” l’altra sera allo stadio, stiamo vivendo un momento esaltante, ma prepariamoci alla ritorsione dei parrucconi, se la legheranno al dito.
E qui Pallotta dovrà cercare, di fare una squadra fortissima, anche per una sua “rivalsa” personale.
Noi dovremo essere tutti al Suo fianco!!
Ho scritto in modo rasserenante, perché la Roma europea e, soprattutto, la volgare rapina dell’altra sera hanno finalmente ricompattato l’universo romanista. Spero solo che il pubblico torni a essere – per sempre – il DODICESIMO GIALLOROSSO, come da lunga tradizione. Per quanto riguarda Step, persona a me cara, posso dire che è stato offeso in modo triviale da qualcuno solo perché affrontava l’argomento con spirito e goliardia. Spero che anche quella ridicola contrapposizione tra Cesaroni e Marioloni sia finita anche perché, a quanto pare, ci aspetta un bel conflitto internazionale con l’UEFA, e la cosa a me intriga moltissimo, ma bisogna essere compatti. Lasciamo ai laziali le cose da cortiletto, noi ormai siamo su altri scenari che loro non possono neanche concepire. Saluti.
…le persone possono cambiare col tempo, soprattutto se si accende la fiammella della passione e magari sta fiammella se sè accesa può trasformare Pallotta in uno di noi… cè molto da dimostrare ancora, partendo dal mercato estivo, ma a quel punto perchè continuare ad attaccarlo, non si critica a prescindere, e noi romanisti siamo famosi per saper accogliere tutto e tutti…
A NOME1X ,permettimi di dissentire ,non me ne volere amico mio…
Le ritorsioni da parte del Uefa , devono avere prove tangibili che io qui non vedo…
Io vedo una società , quella della Roma che ne è parte lesa…
Perché :
1) passi che non vuoi adottare il var…. e mi sta bene
2) mi gioco una semifinale,quindi ESIGO una terna arbitrale all’altezza, non 4 rincoglioniti del sabato sera. …
3) se hai deciso a tavolino che in finale ci vadano i soliti noti”come sempre”, a me mi sta alla grande…
4) allora sappi che la favoletta del fpf tiettila per te anzi, mi aumenti i premi Champions per mancata qualificazione e mi sta bene così, se proprio ci vogliamo piglia’ Pe culo. ….
Il quinto passaggio non lo dico sinno’ me fanno vola’….
Abbracci a tinte giallorosse
Ciao Everybody,
Spero tu abbia, non una ma cento ragioni…ricordo però l’anno dopo lo scudetto con Capello, Sensi per tentare la scalata al calcio italiano si era “messo di traverso” al potere costituito….
beh se lo ricordi la Roma nel girone di andata fu massacrata, tra rigori contro, quelli non dati, ammonizioni ed espulsioni, il tutto non in maniera subdola e furtiva No No anche in maniera spudorata…quindi aspettati tempi duri! Se poi non sarà così tanto meglio.
Le ricordo si …
Ma qui ci sono tre squadre di tre nazioni che hanno subito torti che a me tutto appare, fuorché arbitrali… perché la Uefa è condizionata dalle piattaforme televisive,pressata più che altro. ..
Perchése così fosse, quella ricattabile è la stessa Uefa. ..
Non so darmi altra spiegazione. …
La Uefa ammonisce gli arbitri perché non devono dar spiegazioni…
Le piattaforme TV ammoniscono luefa pena gli introiti….
La Uefa minaccia la asRoma. …
La sequenza logica, pare questa….
finalmente continua una comunicazione da Presidente della ASRoma, almeno per come lo intendo io, che non si preoccupa di fare il radicalchic e rincara la dose alzando, in modo simbolico, la voce (senza crisi isteriche alla Buffon) e per una volta senza fare retromarce… dichiarazioni a favore della ASRoma e ha tutela del tifoso romanista, parole che come sappiamo possono avere diverse motivazioni ma che finalmente ti fanno risentire come un tifoso fuori e contro il sistema anche se probabilmente avranno ripercussioni proprio perchè veritiere… credo che neanche i più estremisti antipallottiani (ricordando che ne faccio parte anch’io) non potrà che condividere e sostenere questa linea…fosse che fosse che dopo 6/7 anni si sia accesa una fiammella…
DajeRomaDaje!!!
Grande Presidente!!! Gajardo sto fruttarolostraccionscaccialisordi
Ad Majora, James!
Caro Amedeo, perdonali…
Avranno tempo per redimersi…..
Si sa …. Alle volte il troppo Amore , può portare a sconfinare….
Il figliol prodigo insegna….
P.s. per la redazione… ” ho detto figliol prodigo, non fyodena… ”
Scherzo ovviamente….
Invece di chiedere scusa ai tifosi e alle società di Roma e Bayern per i torti subiti, se ne escono aprendo un provvedimento disciplinare contro Pallotta per frasi che oggettivamente non mi sembravano offensive.
Assolutamente ridicoli.
Sempre più vicino a questo presidente.
…ohhh a me un dubbio m’è venuto…ma sta a vedè che Pallotta…daje e daje è diventato Romanista pè davero…Dio volesse…scherzi a parte…l’UEFA ormai è veramente caduta nel ridicolo pesante. Ma come mai i provvedimenti li fanno sempre a noi??? Alla Juve…dopo le dichiarazioni di Madrid che gli hanno fatto? Baci e abbracci? Ma non sarà molto più grave quello che ha dichiarato Agnelli e Buffon??? Mah…io comunque per non sbagliarmi dico…sempre…sempre e solo FORZA ROMA!!!
Arbitri indecenti, criticati da tutte le testate giornalistiche del mondo…
La UEFA come la FIFA è mondezza allo stato puro.
In ogni modo, a livello di procedure legali nei loro confronti (la uefa) è tutto deciso internamente? nel senso… se dobbiamo difenderci sono loro i “giudici”?
A me dei presidenti è sempre fregato poco.
Ma questo sta a diventà testaccino
Well done, Mr. President !
Ridicoli, oltre che maneggioni. La differenza che passa tra questi viscidi soggetti e Pallotta e’ come quella tra un vetro pulito e trasparente ed una latrina appena usata. Bravo Presidente, più ti conosco e più ti apprezzo! E non cambiare, mi raccomando, tu non immagini quantagente e’con te!
Ha ragione da vendere Pallotta la facessero finita questi fasulli disonesti che vogliono ancora manovrare il calcio.
Ahahah,Pallotta è così nel bene e nel male.Sono stata critica quando ha fatto sparate al di la dell’oceano fuori tempo e in contrasto con quanto comunicava la società a Roma,credo a quanto disse un giornalista,ossia che l’ufficio stampa della Roma è terrorizzato quando parla dall’America perchè fanno fatica a stargli dietro e ,spesso,poi, qui a Roma smentiscono,magari, qualcosa che lui,invece dice in pubblico senza mai sentire o avvertire l’ufficio stampa! Baldissoni organizza subito un’intervista con Sky molto diplomatica e lui che fa? Dice esattamente quello che pensa,è assurdo quello che fa l’Uefa,stavolta, però, non si può che stare dalla sua parte che è quella di chi non si capacita di che punto di ridicolaggine siano riusciti a toccare sti sozzoni!
Mi sa che nella fontana dei leoni c’è stato il battesimo romanista di Pallotta. È così che parla un presidente!GRANDE PALLOTTA! Spero che da americano possa condurre una battaglia contro i bizantinismi dell’UEFA. Ricordo che la fine di Blatter,Platini e compagnia cominciò con una inchiesta della FBI. Forza Pallotta, portace la Coppa!(o almeno la VAR?)
Vorrei ricordare che le indagini sulla FIFA sono partite dagli USA, chiaro che l’UEFA è un ente Europeo, perciò fuori dalla loro giurisdizione, ma Di Benedetto,amico di Pallotta, non ha lavorato per i servizi segreti? Ma qualche amicizia per far uscire qualche sozzeria di questi mafiosi?Sputtanarli per bene sui media d’oltreoceano?
Che cosa vorrebbero dire che pagherà anche il club ? .. che ci escludono dalle prossime competizioni champions ? .. sarebbe scandaloso. Se fosse così chiudo col calcio (ma con la Roma nel cuore) e magari lo farebbero per far entrare qualche società che rischia il fallimento ? .. e quale sarebbe la struttura adeguata quella del liverpool dove sono successi casini ? .. roba da matti. Questi ci temono !
Sto morendo anch’ io, caro Giacomino.
Sei il migliore presidente della storia.
Andiamo a prenderci la prossima Champions
Grande presidente…..Uefa ridicola…..
Sarà colpa dell’ennesimo bicchiere di M di Scansano…
Ma questa vicenda non mi va giù.
Ccon la forza aziendale che oggi ha la Roama, crei con altri club ONESTI la WFA: World Football Association.
Una bella competizione calcistica formata dalle migliori squadre mondiali (non quella mondezza di FIFA Club World Cup) ma una vera e propria competizione tra i migliori team calcistici mondiali.
Sfide tra Roma e Boca, e Bayern vs Santos avrebbero molto più appeal delle masquerade attuali, capaci solo di sfide già decise (come appaiono dai provider di scommesse sportive) e di spettacolo molto lontano da ciò che dovrebbe essere lo sport inteso come sfida tra due team di professionisti.
Say it ain’t so
I will not go
Turn the lights off
Carry me home
….
(cit.)
Dovuto apprezzamento al Presidente…..sono piacevolmente colpito dai suoi comportamenti di questo ultimo periodo! Ora ti manca solo il Daspo e poi la Curva Sud ti porterà in Trionfo!
Parole parole parole….non voglio più sentire da lui scuse dovute al fair play finanziario. Altrimenti sono sempre le stesse chiacchiere che sentiamo da 7 anni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.