Pallotta rilancia per tenere Nainggolan

7
500

garcia-pallotta

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport, D. Stoppini) – Vacanze finite, la Roma si fa adesso. Così James Pallotta abbandona il mare italiano che si è gustato nelle ultime ore e sbarca a Roma. Arriva oggi, con l’agenda piena: nell’ordine il dossier stadio da presentare domani in Comune, il vertice di mercato con il d.g. Baldissoni e il d.s. Sabatini, infine pure un incontro con Rudi Garcia. Sì, quell’incontro che non c’è stato a Londra si terrà molto probabilmente a Roma, a inizio settimana, quando anche il tecnico francese sarà rientrato dalle vacanze in Grecia. Il tempo di solito guarisce, almeno ammorbidisce: chissà se avrà smussato anche gli angoli di un tecnico che dall’ultimo contatto con il presidente — 10 giorni fa, la conference call tra Londra e Trigoria — uscì abbastanza turbato.

SOGNO EDIN –  Chissà se lo tranquillizzeranno gli aggiornamenti di mercato. Al netto della vicenda Nainggolan, Garcia dovrà dare il definitivo via libera al pupillo Gervinho, che la Roma ha già sostanzialmente ceduto all’Al Jazira per 14 milioni. Magari Garcia sarà più felice di fronte al rinnovo di Keita, che dovrebbe essere annunciato in settimana: l’agente Boisseau è già stato a Trigoria la scorsa settimana. A centrocampo magari troverà come compagno Bertolacci, il cui ritorno alla base è stato chiesto a gran voce da Garcia. E nell’affare dovrebbe rientrare Iago Falque, primo acquisto di un attacco che sarà rivoluzionato, alla ricerca di un grande centravanti. Il sogno si chiama Edin Dzeko: Sabatini ha sondato il terreno con l’entourage del giocatore. L’operazione ha costi elevatissimi, circa 60 milioni di euro tra ingaggio e cartellino. C’è una sola via che la Roma può percorrere: piazzare sia Doumbia sia Destro e risparmiare su ingaggi pesanti (leggi Maicon e Cole). Ma a spaventare Trigoria è anche il piano di investimento per un calciatore che viaggia verso i 30 anni. Ecco perché, forse, l’identikit del nuovo centravanti della Roma porta a un calciatore più giovane.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho saluta, Nainggolan spera
Articolo successivoGarcia torna, vede Pallotta e sogna Dzeko

7 Commenti

  1. presidente deve fare una sola cosa a riscatto avvenuto del ninja, rispedire ibarbo e astori a cagliari , sono in prestito e quindi li rimanda a cagliari cosi si impara giulini di fare il furbo, una cosa vorrei chiedere a tutti ma come mai ora giulini e capizucca hanno paura delle buste? fino ad oggi hanno fatto tutto loro, le notizie sull`unione sarda prima smentite poi confermate ora stanno pressando x evitare le buste mentre da roma non vi sono notizie in merito di evitarle, o di offerte ufficiali o comunicati ufficiali come mai? forse perche` si e` gia` deciso di arrivare alle buste convinti che li si riscatta a cifre piu` ragionevoli mentre quello dell`intromissione juventine e` solo un bluff x spillarci i soldi richiesti, perche` io continuo a non credere che i gobbi facciano un favore al cagliari cacciando in busta 18 mln e poise lo devono comprare dal cagliari stesso e quando li pagano altri 18? o gli viene regalato, mi sbaglio? fatemi capire allora perche` io non vedo perche` deve succedere che i gobbu cacciano tutti sti soldi, IL CAGLIARI 18 MILIONI NON LI TIENE E NON LI CACCERA` MAI.

    • GAETANO PERO CHE LA RUBENTUS VUOLE NAINGGOLAN è VERO ,PERCHè GUARDA CHE LORO VENDERANNO POGBA E DOVRANNO SOTITUIRLO ,E DI CENTROCAMPISTI FORTI DEL CALIBRO DI NAINGGOLAN IN GIRO NON C’è NJE SONO ADESSO COME ADESSO FIDATI ,E QUINDI è OVVIO CHE LO VOGLIONO TUTTI !!

      SI UN ALTRO ANCHE PIU FORTE DI NAINGGOLAN C’è MA C’è L’ABBIAMO ANCORA NOI AHAHA SI CHIAMA KEVIN STROOTMAN AAHHAHA !!!!

      RAGAZZI GUARDATE CHE L’ANNO PROSSIMO SE RISCATTIAMO ANCHE NAINGGOLAN NOI AVREMO IL CENTROCAMPO PIU FORTE ANCHE DELLA RUBENTUS LO SAPETE O NO ???AJHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

      IL NOSTRO CENTROCAMPO CON STROOTMAN PJANIC DE ROSSI NAINGGOLAN IN PANCA KEITA E BERTOLACCI E UCAN ,è NEI PRIMI TRE CENTROCAMPI PIU FORTE DI TUTTA EUROPA AHAHHAHA NON SONO MICA FICHI QUESTI 6 CENTROCAMPISTI!

      PERO SERVE IL TOP PLAYER ATTACCO!!

  2. Eeeeeeeeeeh! 60 Milioni! Ma che sete scemi? Pe Dzeko, ma che ve sete fumati. Ma ce prendevi Jackson a occhi chiusi. Ma mannateli a fan**lo e cercate n’altra punta. Manco fosse Ronaldo. Ma anvedi questi.

  3. RAGA LA MIA FORMAZIONE PIU FORTE CHE VOGLIO è QUESTA 4-4-2 CON ROMBO !!

    PERCHE NOI ABBIAMO UN CENTROCAMPO FORTISSIMO UNO DEI PIU FORTI IN EUROPA,SE RISCATTIAMO ANCHE NAINGGOLAN CIAONE A TUTTI AHAHAH !!

    IL PORTIERE FAREI GIOCARE TITOLARE SKORUPSKI CHE è FORTE RAGA SOLO CHE DEVI DARGLI FIDUCIA E FARLO GIOCARE ,PERCHè IO RICORDO QUEST ANNO DELLA PARATE STREPITOSE POI RICORDO ANCHE DUE PAPERE E MEZZE ,MA è LA DIFESA CHE GLI METTEVA INSICUREZZA ,MA CON CASTAN E MANOLAS O ROMAGNOLI QUESTO PROBLEMA NON ESISTERA PIU !!

    IN ATTACCO MANCA UN ATTACCANTE TOP PLAYER E UN ESTERNO TIPO KONOPLJANKA O ANCHE ROLAN CHE è FORTISSIMO MAMMA MIA RAGA !!!

    FORMAZIONE MIA 4-4-2

    SKORUPSKI-FLORENZI MANOLAS-CASTAN-,BRUNO PERES .BERTOLACCI -STROOTMAN ,PJANIC NAINGGOLAN ,ITUBE E MANCA IL TOP PLAYER BACCA O DZEKO!!

  4. Se Garcia vede sta formazione se dimette se la dai a conte te spernacchia ma puoi competere con florenzi bertolacci skorupsky e peres in Champions? Te possi da io 4 nomi al posto de quelli? Sirigu montoya adriano e kondogbya allora forse se po fa

  5. dzeko a me personalmente non fa impazzire alle stesse cifre ci prendi lacazette benteke anzi d’ingaggio molto meno prenderebbero e a meno ci prendi bacca quindi nada

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome