Pallotta rinvia le bordate: presto le sue verità

63
1020

ULTIME AS ROMA – James Pallotta parla, ma lo fa col freno a mano tirato. Frasi di circostanza, parole formali quelle pronunciate ieri dal presidente giallorosso sull’addio di De Rossi e sul lavoro svolto da Ranieri.

Ma la sua verità non è ancora stata svelata e molto presto Pallotta tornerà a farsi sentire: stando a quanto riferisce “Il Tempo” (F. Biafora), l’americano rilascerà una nuova intervista nei prossimi giorni, quando le acque saranno più calme, nella quale racconterà la sua versione dei fatti.

Ed è molto probabile che il presidente si soffermi anche sulla questione Franco Baldini, l’uomo più contestato insieme a lui dalla tifoseria romanista. Si prevede dunque una nuova puntata sulla diatriba tra Pallotta e la parte calda del tifo, con lo strappo che sembra sempre più difficile da ricucire.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA tutto Gasp. Ha detto addio all’Atalanta: la Roma è la sua nuova sfida
Articolo successivoGasperini chiede garanzie tecniche per il si ai giallorossi

63 Commenti

    • Questo qui, non ha mai parlato in conferenza stampa. Capito di chi stiamo parlando?

      Rilascia due sms o un whatsapp a qualche giornalista. Pensa di essere il Messia, ma in realtà, è un gran c@zz@ro.

      Le sue verità non ci interessano, Aprisse il portafoglio, si vendesse la Raptor – Sensi ha venduto i suoi beni per la Roma – e mettesse dollari freschi e reali (non goldman & sachs) nella Roma.

      O trovasse un acquirente facoltoso.

      W il Qatar

    • O sei laziale o citrullo ! Sensi s’è vennuto tutto e infatti semo finiti in rovina ! Avemo vinto no scudo che c’è costato il QUASI fallimento ! E se ce non se sarva la Banca eppoi l’americano era crak totale ! Esattamente, proprio come il tuo caro vecchio e ” onesto ” pomodoraro Cirio er CrakGnotti !

    • Ahahahah
      Ma li leggi i numeri? O te li inventi?

      La Roma di pallotta è più indebitata della Roma di Sensi.

      Ha perdite per un importo che ha raggiunto quasi il fatturato.

      L’americano non ha messo un dollaro. Con il vendor loan ha scaricato i suoi debiti per l’acquisto direttamente sull’oggetto di acquisto, ovvero la Roma. Gli altri aumenti di capitale, sono stati sottoscritti da Goldman & Sachs che a garanzia non ha avuto i beni di pallotta (che come è risaputo non ne ha) ma bensì i diritti tv della Roma (serie A).

      W il Qatar

    • Per me non ci fa una piega caro TifosoGiallorosso e, nella sostanza, è grosso modo come hai postato tu in particolare per una certezza assoluta: l’ammerecano non ha cacciato fuori un dollaro e infatti, guarda caso, ad ogni aumento di capitale corrisponde una ristrutturazione del debito, altro che soldi cacciati fuori. Comunque vediamo ora come si comporterà e se continuerà imperterrito a vendersi tutto il vendibile nonostante gli ulteriori 70 milioni che entreranno per la Champion di quest’anno. Le sue verità se le tenesse pure e cacciasse le brande invece di pensare solo a plusvalenzare.

  1. Finora il Presidente Pallotta è stato un Galantuomo, oltre che un Gentiluomo.
    Non ha mai attaccato nessuno dei suoi ex-dipendenti e prestatori d’opera, per difendersi agli occhi di una tifoseria ingrata.
    Sono sicuro che sarebbero saltati fuori tanti scheletri dagli armadi…

    • Ricordi male forse, quando Monchi se ne è andato via ha detto che gli aveva dato carta bianca per operare e prendere calciatori e staff tecnico di prima linea. Della serie il fallimento è stata tutta colpa tua….
      E vedrai che si giustificherà ulteriormente.
      La realtà è che dopo 8 anni ha sostanzialmente fallito da un punto di vista sportivo. Forse ha fatto bene da un punto di vista del brand migliorandolo e rendendo la Roma forse più visibile, ma i soldi li ha davvero spesi male visto che il suo scudetto è stato una semifinale di c.l. e non ha vinto nulla.
      E’ tempo che passi la mano a qualcuno con maggiori potenzialità. E ammetterlo non sarebbe così catastrofico, ci farebbe una bella figura. Ma tanto qui nessuno ammette mai di sbagliare.

    • Rod, da un punto di vista di management è chiaro che il fallimento di un manager è anche il fallimento del capo che lo ha scelto.
      però vale anche il discorso contrario. il successo di Sabatini, che dopo monchi è stato rivalutato come il dio dei DS, allora era anche un successo di Pallotta. così arriviamo alla verità dei fatti che ci dice che una gestione sul lungo periodo è fatta di alti e bassi. e che non si può mai esagerare in una direzione né nell’altra. che colpe ha pallotta se monchi ha fallito su tutto? certo che gli ha dato carta Bianca. è così che si lavora in una società moderna e snella come la roma. assume uno gli dai tanti soldi per prendersi iI 100% delle responsabilità. punto. non siamo qui nella pubblica amministrazione.

    • A Zenò, piuttosto, quel carro del vincitore che guidavi a settembre co Monchi e Difra, quello sul quale saremmo saliti tutti perché sicuro arrivavamo secondi o terzi, è caduto dentro na buca della Raggi?

    • è in ritardo perchè stà ad aspettà Monchi… un pò come quel tifoso che è rimasto a Fiumicino ad attendere Marhez…

    • Ma perchè questo galantuomo bostoniano non viene a dircele, queste sue ragioni, di persona a Roma?
      Forse perchè ha capito che i tifosi della Roma sono abituati a perdere, ma non sono assolutamente abituati ad essere presi per il kulo?
      Come invece sei votato tu?
      Tant’è che non viene…

  2. Provi a diventare romanista e vedrà che lo “strappo” si ricuce da sè….se non si cala nel ruolo di presidente della Roma lo strappo non si ricucirà mai e in quel caso STORIA CHIUSA sarà solo questione di tempo e modo;

    D’altra parte questa è la città dove vige il motto che “morto un Papa se ne fà sempre un’altro”….

  3. La verità?????!!!!!???…..

    La verità è che ci hai preso per i fondelli…..

    Il tuo progetto e fallito…..
    Le tue misere verità.. Non sono più credibili alle mie orecchie…. Al mio cuore…..

    Mister president from Boston… Lei è il nulla in mezzo a niente……

    • La verità è che lui ha tirato fuori i soldi.
      Per pagare ogni cosa.
      L’ascoltatore di Radio Radio, invece, lo ha applaudito nel tuffo in fontana ieri, lo ingiuria oggi.
      Il tifoso vero, ama la Roma.
      A prescindere da chi ne sia presidente, capitano, ultimo arrivato fra gli addetti alle pulizie, però… Non insulta alcuno dei suddetti lavoratori.
      Vi servirebbero dieci anni in serie b, per imparare ad amare i nostri colori davvero.
      Ma è fiato sprecato, perché di sicuro cambiereste casacca e curva per continuare a caxxeggiare, fra bagarini illegali e altri traffichini.
      Io continuo ad attendere lo stadio nuovo e ad aspettare la nuova stagione della mia Roma.
      Quest’anno è andata così, pazienza.
      Ma che ne so io, non ho i superpoteri da curva, per far vincere 11 giocatori in campo…

  4. Ma perché non viene a Roma per parlare?
    Sinceramente… Con tutti i soldi che ha, un “business trip” costo nulla per lui. Può pure prendere un aeroplano il giorno dopo…
    Pure nelle “aziende” qualsiasi, il Presidente va spesso all’incontro della gente pure se stanno all’altra parte del mondo…
    Ma cosa significa di parlare via Twitter e interviste?
    Ma non vi rendete conto che non vinciamo nulla per questo?
    E poi ci sono che vengono a dare la colpa a Totti o De Rossi?

  5. Mah, aspettiamo cosa avrà da dirci. Basta che non se ne esca con…potenza economica, trend positivo ed altre stronxate simili. La realtà è che non si va avanti senza venderci pure le mutande…e voglio vedere oggi che sono finiti i giocatori di Sabatini. Basta guardare chi è rimasto….vai a rivenderli vai ! Mo so caxxi ! Potenza economica…….! Infatti, da Dzeko a….Pavoletti, a quanto pare…..!

    • hai appena scritto una bestialità a mio parere…i giornali o qualsiasi mezzo di info va letto e/o ascoltato poi sta a te farti la tua idea , è il principio del libero arbitrio o democrazia, come vuoi chiamarla….che dovremmo fare mettere la testa sotto la sabbia e far finta di nulla ?
      Oppure ascoltare solo radio Kabul? O leggere solo il filogovernativo Austini ?

      Abbiamo capito che sei tifoso di Pallotta e non della Roma ma pretendere la soppressione delle voci libere mi sembra troppo!

    • Tullio, i ballotta-boys hanno lo stesso amore per la libertà e la verità che ha ballotta. ZERO (come i titoli).

    • Voci libere? ahhahahaha Grazie Tullio, questa è una bella battuta! Pensi che certe radio e certi giornali siano liberi? Che si mantengano solo con la pubblicità?

    • assodato che queste radio e giornali non siano voci libere ma mi sembra ci fossero anche nella passata stagione che siamo arrivati in semifinale di CL (con finale scippata)… ma anche quando Garcia lottò fino all’ultime 5/6 con la Rubentus… ma anche nel decennio precedente dove l’Inter del triplete ci scippò 2 Scudetti.. pensa… arrivo a dire con fermezza che mariolone, le radio, i giornali e i social (anche se meno diffusi) esistevano anche all’ultimo Scudetto…

  6. Ma che te credi che stai sul set….”Un Americano a Roma”…..la verità tua sarà sempre una caxxata…..una curiosità come mai non vieni più in Italia?…

  7. Pallotta un galantuomo? Allora Ranieri è un Re al suo confronto! Ce la raccontasse la sua versione dei fatti e di come dall’ alto della sua esperienza calcistica ha scelto di liberarsi di DDR in modo così galante e signorile dandogli il ben servito dall’oggi ak domani. Ci dica questo suo progetto di Roma che sembrava aver trovato un’impalcatura e lui l’ha nuovamente buttata giù per le fregnacce di Baldini e questo fantasma perenne del FFP. Ci racconti Pallotta ma ci dica tutto non solo le cazzate per discolparsi da 8 anni di 0 trofei e una Roma che non trova pace dieyro continui tentativi di maldestri di tirare fuori il coniglio dal cilindro. Forza Missing President.

  8. È resuscitato il portaborse/prestanome, no al business angloamericano!!

    Bisogna ripartire da Manolas, El Sha, Zaniolo e cedere solo le zavorre altrimenti è il solito film visto e rivisto ???

  9. …rispetto tutti ma vorrei capire una cosa: quest’anno il Manchester U. si è piazzato nella premier come la Roma in campionato: l’anno prossimo farà l’EL. Ha mandato via il suo allenatore (MOURINHO), ha fallito con una rosa piena zeppa di giocatori pagati e stipendiati 5 volte più di quelli della Roma…..quanti striscioni ci sono in giro per il mondo o quante contestazioni ci sono a Manchester?…e il presidente è sempre lì o risiede stabilmente altrove? (credo che molti qui non sanno nemmeno chi è…)…però lo Utd gioca in uno stadio gioiello e in un torneo competitivo dove pure un Leicester può vincere. Noi abbiamo l’olimpico e un torneo dove si salva il “grifone” con 4 punti su 6 presi alla giuve con cui fa plusvalenze farlocche…meditate gente…sempre FORZA ROMA

    • marco23 dubita sempre delle opinioni altrui. L’effetto Dunning-Kruger è dimostrato scientificamente.

    • ..grazie è reciproco, forse ho qualche anno più di te e ne ho quindi viste tante…ogni tanto ragiona con la tua testa..FORZA ROMA

    • Caro collega tifoso, la differenza è che per il MU è un anno andato male e i tifosi sanno che il prossimo sono di nuovo a lottare per la premier, mentre per noi ……. continueremo a sperare che vada bene. Te pare niente

    • Caro Franco, d’accordo ci riproveranno e loro hanno basi solide (stadio, introiti degli sponsor…) che noi ancora non abbiamo. Però quando sento contestare la società (giusto e pure io mi lamento di come l’hanno gestita quest’anno) con un “NO allo stadio” o “caccia li sordi” la cosa mi puzza di malafede….sempre Forza Roma

    • Guarda, senza nessuna cattiveria vai alla voce “Palmarès” del MU e capisci perchè pur avendo una stagione nera non fanno striscioni o si incazzano come noi.
      A differenza loro nonostante scelte difficili e sacrifici per la squadra noi continuiamo a non vincere un caxxo, alla fine le giustificazioni non trovano più dove attecchire e cadono miseramente nel vuoto.

  10. Immaginavo commentassero le vedove di Pallotta.
    Ora provo a leggere gli altri articoli e vedrò quante vedove isteriche hanno commentato all’alba.
    Già detto ieri, fatevi vedere da uno bravo perché non siete normali.

  11. Basta! Non ne posso più! Pallotta non ha ne le capacità economiche, ne la voglia di far vincere la Roma. Il progetto sportivo è inesistente! Vendi la Roma a chi può farci diventare grandi per davvero! Spero che entro l’estate arrivi il Qatar…

  12. L’ ultima volta che è venuto è rimasto solo a criticare gli arbitri che ci hanno estromesso dalla finale Champions ed è lui solo a criticare il bradipismo delle giunte comunali Romane per la vicenda stadio perché se ci vorranno più di otto anni per fare una grande Roma, La colpa è anche di Roma

  13. Ma se non batti sassuolo Genoa Cagliari
    Chievo Atalanta 0-3 3-3….ecc ma di chi è la colpa….se c’era Mazzarri che è quello che è…arrivavano terzi.

  14. Il progetto Romotta 1.0 si è “esaurito” (fallito, con cambio di 7/8 allenatori, 2 o 3 DS, 60-70 giocatori, Dg vari, stuoli di preparatori, 5 o 6 Marketing manager), adesso ci illustrerà…. la Romotta 2.0

  15. Non esistono le verita’… La verita’ e’ solo quella dei fatti!!! E nei fatti ci sono solo, plusvalenze e interesse esclusivo a tor di balle.

  16. se fosse vivo collodi avrebbe scritto “Pallocchio” al posto di pinocchio…con una differenza però, al burattino americano, le bugie, al posto del naso fanno crescere il patrimonio…

  17. caxxxate!!! non esiste nessuna verità da svelare, i fatti sono fatti , la società ha preso una decisione, discutibile nei modi e nei tempi, quindi se dovessero in qualche modo scusarsi la toppa sarebbe peggio del buco! ad ognuno le proprie responsabilità , nel bene e nel male.

  18. Ho un presidente (famo gestore va) Caltagirone… ovvero un gerente (famo girino va) fantasma… che ce voi fa con una proprietà INESISTENTE?

  19. La cosa che mi piace di più di questo forum è leggere i commenti dei servi di pallotta, si insomma i suoi camerieri! Siete bellissimi, continuate cosi’ che veramente valete ogni secondo passato a leggere le vostre esternazioni… Vi amo!
    Con affetto M23

  20. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo venditi pure trigoria mo che ce sei perdente de focene

    • Masetti si, io me lo ricordo. La stessa che ci ha fatto mettere in bacheca trofei… pallotta che c’ha portato?

  21. Parlotta…. ti direi tutte le più brutte parole che esistono…mi ai levato la voglia dì vedere la Roma quindi vaff€&€€€

  22. 28 MAGGIO 2017: ricordatevi questa frase che pronunciò Pallotta – “Senza stadio nel 2020 avrete un nuovo proprietario”.
    Sia la volta buona che dice la verità?

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome