IL PRESIDENTE EUFORICO AL TERMINE DI ROMA-BARCELLONA – James Pallotta esulta per la vittoria storica della Roma contro il Barcellona, asfaltato per 3 a 0 all’Olimpico. Queste le parole del presidente giallorosso ai microfoni di Premium Sport:
E’ la sua miglior Roma?
Quando siamo andati sotto 4-1 a Barcellona ho pensato fossimo stati sfortunati, ci mancavano due rigori. Stasera una partita incredibile, Mai vista una Roma giocare con questa padronanza li abbiamo completamente dominati. Anche quella di Perotti era stata una bella serata, ma questa è stata un’emozione indescrivibile.
l meglio deve ancora venire?
Abbiamo una grande partita contro la Lazio questo fine settimana, ci serve uno. La maggior soddisfazione è perché Di Francesco ha fatto grandi cambiamenti nella sua strategia e hanno funzionato. Spero che il modo in cui abbiamo giocato stasera sia ripetibile, devono essere come tutte quelle di stasera. Per confermarci abbiamo bisogno di costruire lo stadio.
Dove può arrivare questa Roma?
Tutti pensavano che il Barcellona fosse la squadra più forte del mondo, nessuno pensava ce l’avremmo fatta quando siamo tornati da lì con un 4-1 di svantaggio e li abbiamo riportati sulla terra. Perché non pensare di poter fare lo stesso nelle prossime tre partite?
JAMES PALLOTTA IN ZONA MISTA
E’ la serata più felice della sua vita?
Non direi la più felice, se lo dicessi così trascurerei mia moglie e i miei figli. E’ una gran serata, sono contento per i ragazzi, l’allenatore, che ha cambiato l’assetto tattico della squadra, i giocatori che hanno attuato alla perfezione. Probabilmente è la miglior partita dei miei 5 anni di presidenza.
Quanto ci credeva?
Devo essere onesto, chiunque dicesse che credeva in una rimonta alzerebbe dei dubbi. Speravo che la squadra giocasse nel modo in cui sa fare, dipendeva da come si mischiavano le carte. Avevamo dimostrato già di far grandi partite come contro il Chelsea. Si trattava di giocare con questa intensità per 90 minuti. Non ho mai visto i ragazzi giocare così.
Grazie Presidente!
“Faremo della Roma una Regina d’Europa”. (cit.)
Ehehe. Quanti nick mancheranno all’appello da stasera? Ahahaha.
Ho appena visto il video di Pallotta che stanotte ha festeggiato coi tifosi buttandosi nella fontana di Piazza del Popolo. Un mito!!!!
Dajeeeee Roma Dajeeee!!!!Adesso il Derby devastamoli
Per fortuna che sei tignoso , sennò erano cazzi. FORZAROMA
James ha piu palle di un toro
Sei più intelligente di Lotito tare e i Bruce Lee del nord messi insieme….
Ma soprattutto sei il mio presidente grazie di cuore James davvero
A onor del vero Tare ha sempre avuto parole positive per la Roma.
Grande Pallotta!!!!
Anche a me personalmente Tare non sta antipatico, da giocatore non ha mai fatto “il laziale che si ingrazia la folla delle quaglie facendo l’anti-romanista” e da dirigente è sempre stato corretto, almeno pubblicamente. Per me Tare “non è della lazio”, è “uno che ha giocato e lavora nella lazio”, che è MOLTO DIFFERENTE. Lo avvicinerei a Kolarov o a tanti che hanno giocato li e che sono giocatori e basta. Mi sta molto più sul cavolo Romagnoli che fa il laziale solo dopo che è andato via… bel esempio di coerenza quagliese!
Grazie Presidé!
Passo dopo passo hai permesso che arrivassimo alla nostra seconda semifinale di CL della nostra storia.
Sotto con lo stadio e poi so cazzi pe tutti!
A jamesse, sto ancora a gode come un riccio
Presidente, forse adesso ai sorteggi rideranno di meno quando esce il nome della roma! Forza james!
Solo un’appunto, ma possibile che dopo tanti anni ancora non parli una parola d’italiano!
Grazie.
Grazie presidente, grazie perché aldilà dell’aspetto imprenditoriale che può o meno riuscire, stasera l’ho vista esultare da tifoso della nostra amata Roma, l’ho vista esultare come uno di noi.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Per piacere ripetetemi il risultato, sono svenuto al gol di Manolas, non ci credo a quello che mi gridava mio figlio all’orecchio.
Ti prego! Vieni a trovarci più spesso!
Un presidente che ha portato la Roma alle seminfinali (ergo, 4 squadre in tutto) di Champions League dopo 34 anni.
A tutti i critici dico solo di considerare anche i lati positivi. Con serenità.
Io ancora non me sto a rende conto. Grazie a tutti. Grazie presidente. Grazie 11 lupi famelici in campo. Grazie 65.000 tifosi ‘de na vorta’. Grazie Dio che m hai fatto giallorosso. Amo la Roma…grazie di esistere!!
Pallotta non è un grande Presidente,
È il migliore al mondo
Grazie
Grande James.
Dedicato ai cino-arabo-burino nostalgici
A lando mo sei annato in fissa co pallotta? A me sembra che gira e te rivolta finisce sempre a parla’de sto stadio!!bastaaaa!!!!
Io continuo a piangere…grazie presidente
Presidente sei il mio presidente.
Ma non da stasera, sarebbe troppo facile.
Sei il mio Presidente perché io sono romanista e il presidente della roma e’ il mio presidente.
Uniti a te presidente a costruire una grande Roma !!!!
WW la roma, WW Totti, WW Derossi, WW il mio presidente.
Valverde: Questa è pazzia, questa è FOLLIA
Di Francesco: Follia… No, QUESTA È ROMAAAAA!!!!<3
Grazie Dzeko per aver amato Roma ed esser rimasto quando ti volevano vendere.
Il mio Presidente mi ha portato in finale…….eguaglialo e sarai venerato. Tu non immagini il popolo giallorosso di cosa è capace. Sii più presente e vedrai cose inimmaginabili. Ma è tutto vero????????
…grazie a Dzeko…tu l’avevi venduto. Che ti serva da lezione caro Pallotta. A calcio si vince con i giocatori forti.
questo è un pazzo. s’è fatto il bagno nella fontana a piazza del popolo
Grazie sparlotta
Grazie presidente della gioia che mi hai dato stasera, questa cammino di Champions ha un valore superiore a quello del 1984 ora non svegliateci e fateci godere fino all’ orgasmo della finale.
Speriamo che la magica serata di ieri lo aiuti a capire di più la piazza e la cittá, che serva a far capire che con l’imbarcata di soldi Champions che arriveranno potrâ comprare campioni affinché serate come queste diventino più frequenti.
Dove stanno oggi quelli che ridevano e davano del poraccio a Pallotta?de che parla stamattina la Zucchelli?e quell’altro fenomeno de Catalani?vergogna questi personaggi che buttano fango sulla Roma e sul nostro presidente sono il marcio di questa città
Forza Roma e Grazie Presidente
Dopo questa nottata e il tuffo in fontana a piazza del popolo,il Presidente lo sentiamo più vicino a Noi! Come vedete nessuno a prescindere fa una guerra preventiva a Pallotta, quando si critica è perché vogliamo una Roma vincente e perché siamo innamorati…….Forza Roma! Avanti Curva Sud!
Mister President James Joseph Pallotta …predona i Piagnoni di tutte le NEFANDEZZE dette, scritte su lenzuoli puzzolenti ,su schifosi post…
E’ facile adesso APPLAUDIRE eh Piagno?
E che dire oggi di Pallotta??? Ieri abbiamo assistito ad un evento storico che stravolge completamente i giudizi sulla stagione e nonostante le mie critiche passate oggi non posso non ringraziare anche lui… speriamo che l Olimpico di ieri possa aver acceso la fiammella della passione anche lui…CeSoloLaRoma!!!