PALLOTTA CORRIERE DELLO SPORT – “Roma, faccio il tuo bene”. Apre così il Corriere dello Sport oggi in edicola nell’edizione nazionale. Non è un virgolettato, non ci sono delle dichiarazioni rilasciate dal presidente al quotidiano, ma sono parole che il presidente avrebbe scambiato con un cronista del giornale presente a Boston.
Nell’edizione romana invece il titolo di apertura diventa: “A Boston da Pallotta, colloquio con il nostro cronista”. Nel pezzo si racconta di un James piuttosto deluso per come stanno andando le cose. Su Di Francesco il patron giallorosso non risponde e resta in silenzio.
Il momento che Pallotta sta vivendo è forse tra i peggiori da quando è diventato presidente della Roma: il rapporto con i tifosi sembra logoro, e anche con i media si creano spesso incomprensioni. Ma, stando a quanto scrive in apertura il Corriere dello Sport, Pallotta è convinto di fare il bene della Roma e di non essere capito da chi lo critica.
Fonte: Corriere dello Sport



Il Corriere dello Sport è l’unico giornale che riesce ad aprire con una intervista che non esiste, senza nemmeno mezzo virgolettato e parlando di un presunto colloquio con un cronista che stava a Boston. Quando pensi che questo giornaletto abbia toccato il fondo, se ne esce sempre con qualcosa di peggio. Complimenti.
Si si, pure quello di parnasi UniCredit studio tonucci e i soci misteriosi nel delawere…
Aprire il giornale con un “colloquio” in cui il presidente della Roma non risponde. Perfetto.
Alessia lascia perdere te voglio bene sono anni che scrivo a sti zozxoni quello che sono veramente..ma tanto arriva bah da FOCENE ci sfotte boccaloni lobotomizzati da FOCENE..lo rispondo con i suoi stessi messaggi ridicoli ..ma fa il verginello e scrive che sono io( e gli altri) che lo offende. Queste porcherie non le legge e non LE commenta. E come lui tanti altri antisocietari. Scartando i giornalari infiltrati e i laziali frustati infiltrati. .
Gaetano da focene… Scrivi caxxate senza pensare.. Sai solo offendere come Al tuo solito vai giu con I comment e leggi cosa avevo scritto mezzora fa… Poi no dite che vi chiamano cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones.. Fate pace col cervello… Continua pure a fare la figura dello scemo del villaggio… Sto aspettando ancora delle Risposte da te.. Ma Invece Di rispondere continui ad offendere.. Ma ti perdono???
Ancora stai qua? quello che per dare del laziale mette in mezzo i morti. taci almeno, fai più bella figura
Concordo con te luca
Certo che sti giornalai so allucinanti .. Pur di scrivere caxxate pe vendere I Loro giornaletti se inventerebbero pure che l Uomo abbia gia visitato Vega e rigel
Di certo la Mia non e una difesa Pro ballotta ci manca solo quello… La Mia e solo una critica contro la stampa.. Ne scrivono de tutti I colori…certo poi noi tifosi non abbiamo neanche bisogno della stampa che ci Dica quanto sta societa sia ridicola.. Quello noi tifosi lo abbiamo accertato ormai da 10 anni.. Non ce bisogno del giornalaio che ce lo ricordi.. E
Per fare il proprio bene, il Corsport deve subito licenziare Zazzaroni.
Il “direttore” nonchè “giornalista” più ridicolo della storia.
una volta leggevi sul CORRIERE DELLO SPORT giornalisti come ezio decesari o antonio ghirelli. ora il giornale è diventato il corspork , è stato massacrato dal lazialotto vocalelli pieno di astio e rancoroso contro la roma. il colpo di grazia glielo ha inferto il ballerino di tango sotto le stelle ….tale zazzaroni . che brutta fine che ha fatto il corspork.
Quale sorpresa? Quale novità? La Roma è accerchiata da Stampa Radio e Sitaroli che fanno il gioco delle Squadre del Nord…
Ai Veri Romanisti il compito di fare scudo di fronte a un esercito di Rinnegati…
L’hot dog d’oro 2018 come rinnegato e falso romanista va a Zenone l’aristocratico
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
pensa se voleva il nostro male …
ahahahahahahahahahahahah
Ciarrapico è meglio di Pallotta!
e te sei na quaglia
Eh si perche vocalelli?
Questi attaccano l’asino dove dice il padrone…
Incredibile… un giornale che scrive una notizia inventata…una sorta di illusione… il direttore chi è David copperfield.. anzi nn scomodiamo David copperfield.. diciamo giucas casella…
Bah, seguo con interesse e curiosità le tue considerazioni e a differenza di altri che incondizionatamente prendono le difese della Roma anche quando risulta quantomeno discutibile l’operato di Pallotta penso che tu sia più vicino al quadro della situazione. Tuttavia non credo che il presidente voglia il male del club e persegua solo interessi personali. Per una serie di circostanze e forse mal consigliato è stato capace di mandare in fumo un sogno che se ben accarezzato sarebbe diventato realtà e sono convinto che non erano queste le sue intenzioni. Adesso è logico e per certi versi giustificato avercela con lui…
Bah da Retta all’evangelista.. Lacrima da Sarno è l’unico cesarone sincero quassù. Ci crede veramente a quello che tide per cui va rispettato..
Evangelista ciao. Se veramente crede a quello che dice ballotta… Al posto suo sarei un tantino preoccupato.. La realta dice altro : zeru tituli, 9 Coppefocene., 456787 plusvalenze
Ennesima baggianata. I giornalieri sportivi mi sembrano quegli uomini che ci provano con tutte … prima o poi una la azzeccano 🙂
Vorrei dire una cosa però, che mi dispiace tantissimo. Io non credo che qui dentro ci siano “infiltrati formellesi” e al contrario vedo tanti innamorati della Roma. Ovviamente c’è chi la pensa in un modo e chi in un altro ed ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è bello vedere certi utenti che – invece di commentare e giustificare le proprie opinioni – attaccano altri utenti gratuitamente.
Io voglio il bene della Roma, la nostra romanità ci porta ad essere odiati ovunque e noi ci attacchiamo l’un l’altro?
A Torino, contro la Juventus, sarà difficilissima ma, proviamoci ca**o, tutti insieme.
Forza Roma, sempre e comunque
L’unico giornalista italiano fuori da Trigoria che riesce a parlare con il Lotito di Boston è il buon fido Austini. Sparlotta è un caxxaro ma il CdS è peggio. Avrebbe… Avrebbe un par de coionix!
Dal Vangelo secondo Luca..stai tranquillo che sto ancora qua non schiodo come PALLOTTA viva PALLOTTA grande…
A pallò, senti a me, se questo è il tuo modo di fare il bene dell’AS Roma (da otto anni…) sai che te dico? Facce male, il più male possibile.
Ossia vattene assieme a quella pletora di fantocci che spacci per dirigenti.
ballotta burattinaio dell’incompetente in due sessioni di mercato …fuori i soldi delle plusvalenze e cessioni eccellenti……nostalgia Sabatini.
Questa stagione è andata ma la prossima sarà quella del riscatto
Spalletti è pronto a tornare portandosi dietro Naingollan, il ds sarà Massara mentre eventuali problemi con Totti non ci saranno col capitano che si occuperà di esportare il brand Roma in giro per il mondo
Il fantasma di Boston ha i soldi per acquistare i terreni di Parnasi ma non ha i soldi per acquistare giocatori?? E’ proprio il solito caxxarone!!
Codesto essere ha detto, per l’ennesima volta, che per acquistare bisogna vendere 🙂
adesso dobbiamo capire chi siano i possibili partenti SE i vari Schick, Bianda, Coric, Marcano, Karsdorp, Mirante, Santon, OPPURE i soliti Manolas, Perotti, Florenzi, El Shaarawy, ecc…tanto per capire ehhh
Dal 3 gennaio riapre il mercatino A.S. Roma!!
hahahahaahahhaha HAHAHAHHAHAHAHAHHAH
Signore e Signori…ecco a voi…BOBBY SOLO con…”Una lacrima da sarno”……
Pallotta guarda che hai combinato…
Io una lacrima. ..ma se state a piangere talmente tanto che non ci sta più nessuno davanti al muro del pianto a Gerusalemme. .
Se poi mi parli di Festivalbar allora mi inviti a nozze( con le cozze)..
STATE SEMP A PIAGNE. .pero ‘non vedete le porcateeee.
Quelle che ci fanno ogni volta che stiamo lassù. .
Ma voi siete grandi …e vedere solo quello che voleteeeee
Ma tornerete di nuovo a sparireee appena la Roma vinceeee.
Oppure : Da una lacrima sul viso ho capito che sei un MARIONES. CARA REDAZIONE potete cambiare il nome del sito in PIAGNISTEO.NET?
sono giorni che leggo i commenti eccitati, anzi, euforici dei laziali del sito, oramai maggioranza (si sa, quando la roma è in difficoltà loro si moltiplicano e i romanisti smobilitano per non rodersi il fegato). e per giunta talmente sgamati e impuniti che non si preoccupano più di nascondere il loro lessico sbiadito (chiamare i romanisti “cesaroni” su tutti).
Al di la delle boutade di Michele che è una creatura in tenera età, onestamente gli altri si meritano il ciarrapico del trans tiberim, cioè claudietto lotito.
Abbiamo cercato di spiegare come funziona il calcio nel 2018, tentiamo inutilmente di farlo capire a chi non è interessato, cioè i laziali, e tentiamo inutilmente di farlo capire agli utili idioti, quelli che in buona fede si aggregano ai pigiamati.
Ahahahahahahahahahah………………..ahahaha.
Non so perché ma quando leggo i commenti dei filosocietari che parlano del Lotito di Boston (il più bello, il più buono, cammina sulle acque…) mi viene in mente il melodrammatico e ipocrita corrotto politico interpretato da P. Favino nel film Suburra. Tutto casa e chiesa e invece “zitto zitto, micio micio…
sai che c’è, tu sei l’esatta espressione di chi ci governa, che va avanti a proclami, dichiarazioni, annunci e poi manco riesce a mandare l’esercito a tappare le buche di roma, che a sua volta è in mano ad un’amministrazione che non riesce a fare un appalto che sia uno.
dichiarazioni, annunci, proclami, propaganda.
il lotito di boston, ma te rendi conto? questo ha speso mezzo miliardo, lotito ha fatto lo stesso?
chiedi ad un laziale se farebbe a cambio con pallotta, vedi che ti risponde.
continui a parlare di filosocietari, beh, sappi che parli dei romanisti, quelli che capiscono qualcosa di calcio e di come si amministra una squadra nel 2018 ovviamente.
sembra che chi è filosocietario non tenga alla roma, invece chi vuole che perda, non faccia lo stadio, la ami.
Se Pallotta c’ha messo di tasca sua 500 Milioni di Euro senza farli passare per sponsorizzazioni come fatto al PSG o al Manchester City, il Fair Play finanziario non esiste.
vedi che vi mancano veramente le basi…
ha fatto 3 aumenti di capitale.
per voi i soldi servono solo per il mercato, il resto dell’azienda va avanti gratis, vero?
il mercato si fa con il fatturato e le plusvalenze, che vi piaccia o no. Non si possono mettere soldi freschi, non lo fa nessuno, neanche suning che ha i fantastiliardi, sono più ricchi di uno sceicco, eppure, quanti soldi ha messo per il mercato? si sono finanziati cedendo i Zaniolo a 2 soldi per comprare un giocatore, e prenderne altri 3 in prestito, che poi non riscattano. Sono straccioni pure i cinesi dell’inter?
magari vi sfugge qualcosa.
invece per capitalizzare e per ridurre il debito e soprattutto il rischio fallimento, ha messo per ben 3 volte decine di milioni.
Valli a sommare, poi mi dici.
Il PSG, Il Man. City come lo hanno fatto il mercato? Il Chelsea di Abramovich come lo ha fatto il mercato? Il ManUTD prende 200 mln annui dall’Adidas non fa mercato con le plusvalenze. La Roma ha più sponsor che calciatori, quindi i soldi entrano senza dover per forza cedere i pezzi pregiati.
Bah idolo incontrastato del popolo giallorosso e capitano supremo del web
Per i cesaroni con la sciarpa legata in fronte ormai non vi è più speranza…
Meglio focene cup che pallottista
☆ FREEDOM ☆
Gaetano da Focene beach come è andata oggi al banco de frutta del tuo PADRONE a Piazza Vittorio?sei riuscito a fa plusvalenze co le mele e co i broccoletti? ahahahahah sei uno spettacolo come pallotto vostro,ma io lo so perchè sei così devoto co jeimmese pallotto,punti al banco pescheria eh,la sa le plusvalenze co li cefali che hai pescato a Focene beach che fai?me te immagino davanti ar fruttarolo quando chiedi le cose “zi badrone comanda,io besgare cefali a Focene beach,io essere numero uno, badrone fai di me quello che tu vuole”…che spettacolooooo ballottooooo ahahahahah
@ Adelmo
1) Se la Roma perde mi incaxxo come un pitbull
2) Se lo stadio l’avesse fatto Ciarrapico, evviva Ciarrapico, se lo farà Sparlotta evviva Sparlotta.
3) La Roma solo dalla semifinale CL ha preso 100 mln (senza contare le plusvalenze e i piazzamenti della sua gestione) se Sparlotta ha messo 500 mln (e non li ha messi perché la Champions te la compri direttamente) poteva fare di più.
4) I laziali fino al 2008 adoravano Lotito a noi gli americani hanno raccontato caxxate da subito.
5) Io ero societario poi ho deciso di non abboccare più.
“continui a parlare di filosocietari, beh, sappi che parli dei romanisti, quelli che capiscono qualcosa di calcio e di come si amministra una squadra nel 2018” Tra te e l’altro che si sente il Marchese del Grillo non ho parole.
..a proposito sti due me ricordano qualcuno 🙂
Gasperino: Il carbone! Quanto ‘o pagamo?
Amministratore (Aronne Piperno): E che possiamo pagare…
Gasperino: E che possiamo pagare? Quanto ‘o pagamo?
Amministratore: Sette paoli il quintale.
Gasperino: E ‘a carbonella?
Amministratore: Quattro.
Gasperino: E le fascine, pe’ accenne er foco?
Amministratore: Cinque a dozzina.
Gasperino: E ‘a legna?
Amministratore: E quella non la compriamo, viene dai nostri boschi… la vendiamo.
Gasperino: E quanto ce famo?
Amministratore: Dieci al quintale.
Gasperino: ‘o vedi che semo coijoni?!?
io ero societario poi ho deciso di non abboccare più…. ahahahah
quindi tu vai sulla fiducia, ma questi sono problemi tuoi, se il mondo lo accetti sulla fiducia.
se invece sai capire il mondo, perché hai i mezzi per farlo, non vai a fiducia, analizzi i fatti con gli strumenti che hai, e decidi se siamo nel giusto o meno.
quando dici non abbocco più, ammetti tutta la tua impreparazione a capire cosa si sta facendo.
ma io non credo manco che tu sia un ex “pallotta boys”, è solo un modo di trascinare il tifoso medio dalla tua parte.
qui sei un po’ ingenuo, mica sono tutti imbecilli.
sono curioso di capire poi, una volta che fate il pieno di “decinaia” di delusi, cosa andate a fare.
Un golpe a trigoria? oppure fate solo dire a juve-sky che pallotta ha tutti contro?
Cosa ci guadagno io se il “tifoso medio” (è un oggetto, un animale?) viene dalla mia parte?
Io non devo mangiare con le azioni della Neep Holding e neanche con lo stadio.
Io, sono soltanto un tifoso della Roma deluso dalle innumerevoli megastronzatex che gli vengono raccontate ogni giorno dalla dirigenza. Impreparazione in cosa? A capire cosa? A fare cosa? Se vuoi riempire lo stadio, riempi pure l’Olimpico come si faceva una volta e l’affitto sono 2.8 mln annui quindi sta storia che con lo stadio vinci non regge. La Juve vince non per lo stadio ma perché la famiglia Agnelli ci mette soldi da quando esiste (e per la legge che più spendi è più guadagni, vinci trofei e i soldi gli rientrano tutti) Il resto è solo noia, caxxate e tanta presunzione. La Roma è per i ricchi, per i Nobili!…
Ma come, compramo tutto a tre volte il prezzo corente e solo ‘a legna ‘a vennemo alla metà?!?! Dice nun me fido… Ho fatto bene a vedé i conti… artro che. Se tu me freghi qui, me freghi su tutto. Perciò sei un ladro; sei ladro tu, tu padre e tu nonno e io ve licenzio a tutti e tre.
[Gasperino si dirige verso una porta] Aspetta ‘n pò, prima da fa’ fagotto dimme na cosa… Ma quer vinello che se semo bevuti giù a tavola, ma che ‘o famo noi?
A me me sembrate tutti scemi, senza offesa, perchè non vuole essere un insulto.
Vi professate tutti romanisti tutti con il cuore per la Roma e per nun fasse mancà niente, ve mettete a litigà su chi è meglio se Ciarrapico o Pallotta, con varie inframmezzature di Lotito (che sinceramente potreste anche evitare di nominare, almeno fin quando questo sito ha i colori giallorossi). Ve sento inca@@avve pe “Pallotta resta” “Pallotta va via”, ma me fate capì na cosa??? Ma se Pallotta ve sta sul ca@@o, lo reputate indegno de esse er presidente della AS Roma beh perdonateme ma a parte la grandissima ca@@ata de “Torna Ciarrapico” me fate sentì un nome che sia uno di presidente degno e onorato che potrebbe comprasse la Roma???
Perchè a mio modestissimo parere stamo a zero titoli, ma non semo più la rometta dei tempi andati (e pe favore nun v’attaccate al momento de mer@a che stamo a attraversà, siate bboni eh) ve vorrei ricordà che sono anni che partecipiamo alla C.L. e ancor di più che siamo sempre nei primi 3 posti della classifica di serie A. Poi se lo stadio, avello, ve fa schifo, beh de gustibus. Ma se fa lo stadio sarebbe un ulteriore segno di crescita o me volete fa crede che lo stadio nun ce serve? Ce l’hanno la Juve, l’Udinese, il Sassuolo ma a Roma nun se po’ fa guarda un po’. Un’ultima cosa, scusateme pe la lungaggine, nun me venite a di che lo fa pe li sordi che dormite da piedi? Certo che lo fa pe li sordi, che è na Onlus la Roma? Ma magari ce riesce a fa lo stadio,magari!!! Pensate gente, pensate!
L’affitto annuo dell’Olimpico sono 2.800.000 € annui. Secondo te è una cifra che ti fa fallire?
Con lo stadio, la Roma avrà l’esclusiva ma dovrà sempre e comunque pagare l’affitto a Pallotta (praticamente la stessa speculazione che fanno tutti con la 2 casa). Cosa vi fa pensare che se all’Olimpico c’entrano 30.000 persone a vedere Roma Genoa a Tor di Valle ne entrano 100.000 e guadagni di più? Il prezzo dei Biglietti e abbonamenti? Pallotta compra Messi? Se lo stadio è di proprietà di Pallotta e la Qatar Airways vuole dargli il nome, i soldi vanno alla Roma o a Pallotta? Se allo stadio ci sarà un concerto di Vasco Rossi, i soldi vanno alla Roma o a Pallotta? Poi mettiamoci pure la sfiga: da quando l’Arsenal ha lo stadio di proprietà non ha più vinto niente. Per la Roma servono…
Non riesco a capire su quali basi di perdute glorie il nostro punto di riferimento sono le campagne acquisti di PSG ManCity Chelsea eccetera. Cioè i club più ricchi del mondo visti i proprietari.
No ma vi rendete conto che la Roma è la prima volta nella sua storia, se si esclude la brevissima parentesi dell’83, cioè 35 anni fa, che conta qualcosina in europa?
vi rendete conto che nella maggior parte della nostra storia siamo stati la “rometta”?
ma quando mai, ma quando mai… per cinque anni di seguito la roma è stata sul podio in campionato e in champions ligue in europa?
i tifosi del Milan, che ha una storia della madonna e le coppe vere in bacheca, con una squadra che sta messa peggio di noi in questi anni, vi mangiano in testa..
siete R I D I C O L I
Nel 2008 e 2010 fino al secondo tempo dell’ultima giornata eravamo campioni d’italia, altro che arrivà secondo a -20 dalla Juve senza mai manco arrivacce vicino. Nel mezzo di quegli anni poi abbiano aggiunto un paio de coppe e due quarti de Champions. Preferivo de gran lunga quei risultati. Tanto, vista la mediocrità attuale, me spieghi a che so serviti sti cinque anni de piazzamenti a distanze siderali dalla prima in classifica? A sto punto preferivo vince na coppa Italia, almeno rimaneva in bacheca e arrivavamo a 10. Invece no, 5 anni de piazzamenti che non se ricorderà nessuno e che c’hanno niente pipì de meno che gente come Schick bianda pastore Karsdorp marcano… insomma, il NULLA. Ammazza oh, complimenti
Se non riesci a renderti conto che:
a) il calcio europeo è cambiato, stravolto, da quegli anni, diritti tv, stadi, namings right, E’ UN’ALTRA COSA, TOTALMENTE.
b) in italia è arrivata la crisi economica, anzi, direi il declino economico definitivo, e il calcio italiano è stato bruscamente ridimensionato rispetto a quello europeo
c) la juve tornava dalla B e poneva le basi per diventare non più una squadra italiana (a rimorchio di Fiat che non è più un’azienda italiana) ma globale
d) conseguenza del periodo 2008-2010 stava per essere la cancellazione della Roma come società
Se pensi che ancora sia possibile oggi ,a alti livelli, il proprietario mecenate SOGNI.
Stai sicuro che se esistesse, e volesse la Roma, se la prenderebbe.
Rispondo punto le punto
1) Il calcio è cambiato, è vero. Ma me spieghi perché sta politica de trading compulsivo pure quando non serve la famo solo noi e male?
2) il calcio italiano è in declino? Me pare che la Juve attualmente sia una delle migliori squadre in Europa nonostante la crisi. Napoli Lazio e Milan qualche coppetta nazionale l’hanno vinta. Il Napoli cresce di anno in anno. Come mai?
C) Cosa me dovrebbe significà che la Juve ha cambiato marchio? Hanno semplicemente mentalità vincente e dirigenti competenti, a differenza nostra. Ricordami la formazione del primo scudetto de Conte, grazie
D) La conseguenza del 2008 è che in quel periodo è stata riempita la bacheca nonostante il quasi fallimento. Oggi nonostante trading e soldi in bacheca c’e Il NULLA
Perché pallotta non…
Aggiungo che è meglio, mille volte meglio, la tifoseria del Crotone, del Frosinone, dell’Ascoli, del Verona, del Sassuolo, del Bologna… e potrei continuare con una lista lunghissima perché meglio del “tifoso” romanista, oggi, sono praticamente tutti.
Siete ridicoli al massimo livello.
Non avete vinto niente da decenni e vi lamentate per i secondi e terzi posti come se fossero affronti alla vostra storia.
Nel calcio italiano non ci sono più campioni da dieci anni (ho detto *italiano* la juve non conta) e vi lamentate che la Roma non compri “i campioni”.
Il City in campo non ha giocatori che costano sotto i 50 milioni.
Andate a vedere quanto prende il city di diritti Tv nella premier.
Leggete i ricavi della Roma.
Ma per voi Pallotta è un pezzente.
Hai la mia stima. Non sai quanto apprezzi la tua pazienza (e la tua cultura). Fai più comunicazione con i tuoi commenti, che tutta quella masnada che giornalmente blatera, nel pieno della propria ignoranza, quando non in malafede, sulle cose della Roma. Chi ti legge, dovrebbe prendere appunti e iniziare a ragionare. Io lo faccio, per primo….
SEMPRE FORZA ROMA
Oggi, proprietà molto più ricche, come quella Suning, ha comunque difficoltà, per il FPF.
In Premier, per il 2017-18 le squadre si sono spartite 2,7 miliardi di €
la serie A, a giugno ha strappato un accordo per prendere mediamente 973 milioni di euro nelle prossime tre stagioni.
Ovvero: le squadre della Premier si dividono, per ogni stagione una cifra 3 volte superiore.
PER OGNI STAGIONE.
la Roma ogni anno prende meno di 60 milioni di diritti tv, già prendere 3 volte tanto sarebbero 180 milioni
che equivale quasi al fatturato totale.
Ma vi rendete conto di che enorme differenza esista ?
di come sia durissima competere e come la Roma lo scorso anno abbia fatto un risultato ECCEZIONALE?
no.
non ci riuscite.
troppo difficile usare il cervello.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.