Pallotta: ”Sconfitta in Coppa Italia il meglio che ci potesse accadere”

1
523

pallotta

AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport / Times) – Il presidente della Roma James Pallotta torna a parlare, stavolta al quotidiano “Times”, le cui parole sono state riportate anche da “La Gazzetta dello Sport” di questa mattina:

“Totti è incredibile, in grande forma e vede i passaggi due passi prima degli altri. Garcia sarà il nostro Ferguson. La sconfitta in Coppa Italia con la Lazio è quanto di meglio ci potesse accadere. Lì decidemmo di cambiare tutto. E trovammo il nostro Rudi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMazzone ricorda Guardiola: “Un grande uomo e calciatore ma tifo Roma. Totti è un figlio”
Articolo successivoArriva Neuer. E nel 2011 fu vicino alla Roma

1 commento

  1. Ed e` quello che dico ai formellesi, meno male che abbiamo perso quella coppa perche` in caso di vittoria saremmo entrati nella storia ma non sarebbe arrivato garcia e la squadra di adesso non esisterebbe. Anzi farevi vedere un`altra volta hai visto mai che vinciamo la champions? Oppure vinciamo tutto coppa italia compresa, ridicoli laziali voi e il vostro presidente dei cavalli

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome