NOTIZIE AS ROMA – La sua Roma non viaggia come dovrebbe, tra pareggi e sconfitte inaspettate, soprattutto considerando gli sforzi economici fatti in estate sul mercato. Ma anche la questione stadio si è impantanata.E a Pallotta questo andamento lento su tutta la linea non piace affatto. In mezzo a questi intoppi, ci si è messo anche lo sciopero e la contestazione dei tifosi.
Un problema dietro l’altro per il tycoon statunitense, che ora potrebbe disertare il viaggio a Roma programmato per i prossimi giorni. Lo riferisce l’edizione odierna de La Repubblica (M. Pinci).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Stiamo attenti a non farlo stancare,che poi veramente arriva ed viprretta.
Che ca**o fai invece de interveni’ e fa sentì la tua presenza scappi e te ne stai a boston?tira fori le palle sennò statece pe sempre a boston e vendi la roma
Si però non deve fare così
Anzi visto tutti gli intoppi
Farebbe bene a venire
Solo così fa vedere che è vicino
Alla Roma
No quando va tutto bene
James palotta viene che ti devi pure tu beccare qualche rimprovero
Cosa fa l’offeso, e mette il broncio? Invece di arrivare con anticipo, piombare e mettere tutti in riga, addirittura potrebbe non venire. Se così fosse, ripeto SE, sarebbe il segno tangibile del suo lento distacco dalla Roma, dovuto anche alle notizie tutt’altro che confortanti sullo stadio.
A pinco quindi le cose vanno male e lui il presidente per questo rimane a Boston! ! O ce fai o ce sei!!
ma veramente pensate che se Pallotta viene e si inc azza le cose cambino?magari fosse così facile ma non credo lo sia perchè l unica cosa che può fare un presidente è esonerare l allenatore e ingaggiarne un altro non fare il maestro cattivo che minaccia gli scolaretti perche nella Roma ci sono fior di professionisti pagati fior di quattrini che non si spaventerebbero davanti alla voce grossa del presidente che in ogni caso dovrebbe garantirgli lo stesso lo stipendio…il problema è molto più complesso e per risolverlo,secondo me,qualcuno dovrebbe essere stato sostituito già da tempo ma come si dice meglio tardi che mai…
Mi sembrate tutti scemi, voi che scrivete e voi che commentate. Nell era digitale, in tutto il mondo che conta, esiste da tempo la videoconferenza. Uno si può inca*zare, licenziarti, per Skype, fermo restando che i suoi uomini di riferìmento tecnico sono sul posto (zanzib&company).
Pallotta se viene a Roma, viene per parlare di affari ( Stadio) e non per cazziare Garcia.
@alex, il tuo ragionamento può anche essere giusto per certi aspetti, ma l’insulto potevi risparmiatelo. Un saluto.
POSSO invitare tutti a commentare gli articoli con un po di intelligenza….Non c’è nessuna notizia nell’articolo, tutte farneticazioni del giornalista ( poeta direi).
Anche non dovesse venire a roma, le motivazioni possono essere tutte ma non le c…ate che scrive questo….non pensiamo che tutti siano dei deficenti totali….se ci sono problemi i viaggi a roma si irtensificano no che non viene…che stron…ate che scrivono
Ma dai è un modo di dire.. Comunque non volevo insultare nessuno era solo per richiamare alla realtà delle cose
allora…come fa pinci ad essere a conoscenza di una notizia cosi riservata? gli ha telefonato pallotta? o baldissoni? no…e ancora una volta un articolo basato sul nulla x generare confusione…dissapori…ecc.eec. Il tizio nn e la prima volta che lo fa (ricordate l’articolo su florenzi e poi tutti in discussione tranne garcia?)…e lo fa sempre con sottile veleno…tanto che e soprannominato dai colleghi serpente a sonagli.Bisogna prendere nette distanze da lui
Fai una grande, grandissima Roma o altrimenti passa la mano!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.