PALLOTTA: “Si poteva fare meglio, ma la squadra ha giocato bene. Alisson è stato grande”

19
670

IL PRESIDENTE DELLA ROMA COMMENTA IL PARI CON L’ATLETICO – Non è soddisfatto della partita dei suoi il presidente James Pallotta che nella zona mista dell’Olimpico commenta così lo zero a zero rimediato contro l’Atletico Madrid:

“Soddisfatto? Potrei dire un paio di cose che si sarebbero potute far meglio. Hanno giocato bene, nonostante la sosta prolungata. Alisson è stato grande, sta bene ed ora è dimagrito”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Il calo fisico della ripresa è stato determinante. Alisson decisivo, me lo tengo stretto. I fischi? Io non li ho sentiti”
Articolo successivoALISSON: “Conta molto per noi non aver preso gol. La parata più difficile è stata l’ultima su Saul”

19 Commenti

  1. Non abbiamo giocato bene ma benissimo. Così solo in paradiso. Strootman monumentale. Società modello, ricchi da far schifo. Senza debiti. Defrel un mix tra Totti Ronaldo e ibraimovic. Roma Tv invidiata da barca tv. Pallotta il nuovo Elon Musk.

    Bisogna state attenti a ciò che si scrive, ché col combinato disposto buffarolo58 e delatore14 rischi di trovarti i carabinieri a casa. E de sti tempi è meglio evitare.

  2. Io tifoso della Roma dopo una partita così, giocata in casa, senza mai superare la metà campo per 35 min nel secondo tempo, deluso,affranto,preoccupato e in sofferenza per l’intera gara come posso avere un po’ di amore verso un presidente che rilascia queste dichiarazioni? Sosterrò sempre la mia Roma ma questo personaggio fa del tutto per rendersi antipatico, fuori luogo, imbarazzante e anche abbastanza ridicolo! È solo un appunto perché a me di Pallotta non me ne frega un emerito caxxo! Precisazione doverosa per quelli che fanno una battaglia senza confini per difendere un indifendibile e indefinibile presidente! Io tifo Roma…..nonostante tutto!!! Forza Roma sempre ovunque comunque!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome