Pallotta, slitta il suo ritorno a Roma: annullato il viaggio in programma a settembre

107

ULTIME AS ROMA – Slitta il ritorno a Roma di James Pallotta dopo una lunghissima assenza dalla Capitale. Il presidente giallorosso aveva in programma di tornare nella città eterna a inizio settembre, ma stando a quando rivela il portale “Corrieredellosport.ii”, il viaggio è stato annullato.

Dietro alla rinuncia, riferisce il sito on line del quotidiano, ci sono con tutta probabilità le difficoltà del progetto stadio, che negli ultimi giorni ha subito ulteriori rallentamenti.

I tifosi della Roma quindi dovranno attendere ancora per vedere Pallotta nella Capitale. Il patron giallorosso aveva promesso in una recente intervista che sarebbe stato più presente e vicino a squadra e tifosi, ma per il momento il suo rientro è un rebus.

Fonte: Corrieredellosport.it

107 Commenti

    • Spero che lo stadio non si faccia così ce lo togliamo dalle @@.

      Perché tanto, se avessimo lo stadio, non cambierebbe nulla.

      E a me, di far entrare più soldi nelle sue tasche perché una Roma con lo stadio vale di più di una Roma senza stadio, non interessa.

      Voglio i campioni, subito.

  1. Presidente per piacere vieni il meno possibile: almeno per me non è bello rivederti e risentirti. Siccome poi io credo che tu sia molto bravo nel trading, ho un altra preghiera da rivolgerti: endi ti prego al più presto la nostra amata Roma. Grazie e auguri

  2. Strano, chi l’avrebbe mai detto.
    Io lo prospetto da un po’ che questo personaggio ridicolo qui non ci metterà più piede.
    Per fortuna.
    PALLOTTA VATTENE

  3. Questo vede prima come va nel frattempo la Roma se stiamo in una buona posizione viene altrimenti non si fa vedere sa che verrebbe contestato

  4. Ai vedendo i pollici versi i Ballotta boysse se ne so risentito dei nostri post.fate na cosa annate co lui a boston a venne e carote

  5. Figura inutile. Semplice prestanome con le pezze ar cu.o. Il vero Presidente e’ il radical-chic brizzolato che vive a Londra. Svegliaaaaaa

  6. Avvertite quelli che erano già a Fiumicino ad aspettarlo con le ghirlande di fiore di tiare polinesiane, pronti a cantargli “Aloha, mr Presidente”e la letterina stampata per farsela autografare, così che non aspettino invano….figurati se veniva a Roma con il derby alla seconda giornata, con il rischio di prendere le treglie e subire una contestazione. Ma state certi che se, come davvero chi tifa Roma spera, la nostra squadra vincerà sarà pronta l’ennesima letterina o tweet dove si prenderà i meriti della vittoria. Lui è un uomo tutto di un pezzo, non dico di cosa, ma tutto di un pezzo.Viola avrebbe mangiato l’erba di Trigoria in questi giorni pre derby, con una situaione così ingarbugliata. Ma lo so, erano altri tempi, altri presidenti. Sopratutto altri uomini.

    • Antonio, sottoscrivo il tuo post. Permettimi solo di aggiungere che anche il Presidente Franco Sensi sarebbe già in fibrillazione pre-derby, ma anche Rosella e figurati un po’ Gaetano Anzalone… Tutti Romanisti, tutti accomunati con il popolo giallorosso da una grande passione.
      Al loro cospetto, il “grande” james bond pallotta appare per quello che è: uno squallido business man.

    • Giusto Kawa62, non li ho citati per i confini di caratteri imposti dalla lunghezza del post. E ti calo un altro asso: persino Ciarrapico, sì quel Ciarrapico tanto disprezzato rispetto a questo omuncolo a stelle e strisce, al fischio finale di un Roma-Milan semifinale di Coppa Italia, scappò dall’ospedale dove era agli arresti, e arrivò in pigiama e vestaglia all’Olimpico.

    • “erano altri tempi, altri presidenti. Sopratutto altri uomini.”
      Parole sante!
      E aggiungerei anche “altri tifosi”.
      Sempre forza Roma.

  7. per me Pallotta non esiste .
    è tipo come le scie chimiche .
    scherzi a parte ormai ho metabolizzato
    la nostra proprietà è un fondo speculativo
    è un soggetto economico non una persona fisica
    quindi mi fanno solo tenerezza ( in senso buono) quelli che cercano di dargli una connotazione fisica
    invero mi fanno schifo quelli che gli leccano il culo a pagamento e non.
    spero presto nella doppia data.. Sad but true (cit)

  8. Questo smentisce se stesso continuamente, e il bello che promesse e propositi li scrive pure nero su bianco, senza che nessuno lo obblighi. Ti diverti a prendere in giro la gente, vero? Patetico ladro.

    • Gioca con i nostri sentimenti sto grandissimo pezzo di meriviglia……..daje pallo’ vie a Roma che ce piacerebbe tanto fatte la festa

  9. Ancora pollici versi? Sono fasulli e messi li apposto non ci.sono altre spiegazioni…senno fatevi sentire e difendete il “vostro” schifo di presidente. Pallotta vattene e portate dietro tutti i tuoi(?) pupazzi

  10. Non avevamo dubbi! In compenso la parcella passa da 0,5 a 0,10 cent. di euri ai leccones per ogni post a favore dell’azienda

  11. Com’era la letterina?
    “Sarò molto più presente”.
    Per carità, io meno lo vedo e lo sento meglio è, ma è la dimostrazione (non per me…) che questo squallido soggetto è più finto di una scatola di soldatini di plastica.
    Lui e la sua Speculation City (fallita come lui).

  12. Ragazzi sapete bene come la penso su Pallotta Non lo difendo ma una cosa lasciatemela dire Mai come sotto questa Presidenza è venuta a mancare una figura che ritengo essenziale e tutto questo da qualsiasi parte lo si guardi, lo considero un grave errore
    Sicuramente qui qualcosa non torna Ora, fallimenti e storia dello Stadio a parte:
    Su alcuni siti leggevo che lui ed alcuni sui familiari,continuano a ricevere insulti e minacce di morte abbastanza pesanti Ora ammettendo che tutto ciò sia o non sia vero, io da tutto questo preferisco dissociarmi Nel bene o nel male è pur sempre il massimo esponente della Nostra Società e a me la violenza (sotto qualsiasi forma) non mi è mai piaciuta
    Una cosa è il contestare un altra… Lo dico assumendomene tutte le responsabilità!

    • Minacce di morte, serie, si leggono giornalmente nei commenti su altri siti tipo il CdS.
      Il bello è che tutto questo non ha niente ha che fare col suo operato da presidente (che merita critiche sicuramente), ma è opera di quel gruppo fascistoide che s’è legato al dito il SACROSANTO fuck*g idiots.

  13. tic toc tic toc sta scsdendo il tuo mandato….fa na cosa…rimani a ridicolandia. che qui sai che riceverai solo parolacce. e portati i tuoi ridicoli sostenitori.ah dimenticavo
    SPARLOTTA STAY AT HOME
    FREE ROME

  14. Sono Jim,non posso venire a settembre perche abbiamo problemi con il personale al ristorante e devo fare turni extra al lavoro.scusatemi tanto

  15. Il gruppo americano è venuto solo ed esclusivamente per investire in una società che fattura zero e portarla tra le prime 10 squadre mondiali in termini di fatturato.
    Ora, se non costruisci lo stadio per aumentare i ricavi e per lo più cerchi di farlo nel 3 mondo a Roma, ci vuole molta molta pazienza cari TROGLODITI miei.

    • Ma falla finita è venuto per fare una speculazione edilizia e basta.
      Ancora co ste stupidaggini porta la roma tera le prime 10.
      Questo ci porta tra le ultime 10, forse anche peggio.
      Vattene a boston e restaci

  16. Ma chi te vole! Io mi chiedo solo, un Presidente che diserta la prima di campionato, non la va a vedere e ne si interessa della squadra, non lo vedi e non lo senti se non per sparare cazzate, un Presidente che pare che sta a gestì un oratorio piuttosto che un club di serie A per quanto poco presente nella sua vita, praticamente è come le multinazionali quando pigliano n’azienda satellite e parla solo de fa lo stadio, ma che caxxo de presidente è! A Pallò facce un favore nun te fa vedè e sentì fino a fine campionato che almeno se risparmiamo qualche cazzata, che in meno de due anni ne hai fatte già troppe. Veranente indegno e indecente!

  17. Non posso venire a Roma, non ciò i sordi pe compra er bijetto, famo na colletta!! ???il biglietto non ce l’ho… caricherò!! Forza Roma!!

  18. Continuo a chiedermi come fanno i grandi e piccoli cesaroni ad attendere così tanto per tornare ad abbracciarlo, a vederlo, a sentirlo per potergli esprimere tutto l’amore,la stima,l’affetto che serbano per lui e che ora trattengono a fatica. Pallotta torna presto e magari fatti vedere un attimo allo Stadio per riscuotere tutto il consenso che meriti, non più di tanto bastano una ventina di secondi e viene giù lo Stadio per le acclamazioni….

    • Veramente, Romano, siete voi che lo volete a Roma, Jim PALLOTTA. (Confessalo una volta per sempre che sei pazzo di lui, come tutti gli altri del resto).

      A me personalmente non me ne frega unca, pensa che prima di frequentare il sito neanche sapevo chi fosse questo Pallotta e avevo visto – si e no – un paio di foto.
      Me lo avete fatto diventare simpatico voi coi vostri isterismi e gli insulti. Comunque continuiamo a ringraziare quella sfreddafacioli della Raggi.

    • Ciao ROMANO, non sembra strano anche a te che alcuni utenti, ogni volta che si parla di CESARONI, si sentano presi in considerazione?

    • Caro Kawa in effetti.la puntualità degli interventi di Amedeo mi fa pensare ….;.comunque in fondo ha ragione è vero mi ha sgamato sono, siamo pazzi di Pallotta e per quanto mi riguarda lo stimo e lo amo profondamente (altro che Monchi); infatti attendo con ansia il suo bel faccione sorridente ripreso sui tabelloni dell’Olimpico per una riedizione di quel flash di Roma-Genoa con migliaia di tifosi che lo acclamavano furiosamente.
      Certo non posso che concordare sulla sfreddafacioli della Raggi e sui poltronari acchiappastipendi del suo movimento al quale, moribondo, si è ridata inopinatamente vita. Senza di questi con Stadio in fase di realizzazione e quadrante riqualificato la convergenza di interessi forse ci avrebbe fatto considerare Pallotta in modo diverso.Saluti a entrambi.

    • Senza contare che, probabilmente, a quest’ora lo avresti già salutato e guarderemmo il futuro sotto tutt’altro punto di vista. Ma, vivaddio, abbiamo scampato la “sbegulazione” del bieco americano. Che potrà continuare ad essere totale esclusiva dei palazzinari romani e romanisti…

  19. A tutti gli “ANTISOCIETARIAPRESCINDERE”: il Presidente Pallotta a Roma ci verrà, voi andrete da lui? V’ho fregati ve?! Non avete neanche atteso la conferma o la smentita per tirare merxa! Siete lo zimbello dei giornalari! Forza Roma.

  20. pollottiani, AVANTI a difendere L INDIFENDIBILE, farete il pieno ? di like?… (se vede popio che a VOI “sta ROMA” va bene COSÌ…)

  21. Da tifoso nato della Roma non mi spiego come tanti come me non si rappresentino la vera essenza di questo presidente…mai incline ad un acquisto che porti 10000 abbonati in più. Avrà dato lavoro a tanti nell’azienda ma a livello tecnico i vari ds hanno sempre avuto il braccino corto e budget fortemente limitati. Ogni anno si parla di plusvalenze dell’anno successivo…io a conte e Icardi non ho mai creduto nonostante giudichi Dzeko più forte.

  22. Devo leggere Pallotta ladrone o maledetto ci hai rovinato…
    Voi siete brutta gente, frustrata isterica esaltata e violenta.
    Secondi o terzi x anni , semifinalisti di champion League
    Crescita del fatturato e anni di lavoro per dotare la societa’ di uno stadio.lavoro inutile xche chi amministra questa citta’ e’ mentecatto almeno quanto voi
    …chissa’ che storie di successo economico si nascondono dietro certi nick
    Che pena che fate

    • Niente, anzi è meglio che non tocca il sacro suolo romano.
      E’ solo che nella letterina di qualche mese fa gli avevano fatto scrivere che sarebbe stato più presente.
      E infatti…
      In ogni caso viene o non viene sempre una… nullità rimane.

      Ancora non ha visto nulla… siamo solo all’inizio…

    • Allora sarai d’accordo sul fatto che l’unico effetto nel dare risalto a questa notizia è aizzare la tifoseria uno contro l’altro.
      E pensare che “divide et impera” l’abbiamo inventato noi…

    • Sciabbo,

      con tutto il rispetto dovuto, noi e voi non potremo mai essere la stessa cosa… è bene che ognuno rimanga distante e dfferente dall’altro.

      Due galassie diverse nel modus di pensare e vivere la Roma.

      Un saluto.

    • Chi sono i “noi” e i “voi”?
      Sai com’è…io non mi riconosco né nei “noi” né nei “voi”.
      Con tutto il rispetto, penso che ragionare per categorie preconcette non sia sinonimo di intelligenza e rifiutare il confronto sia comunque un atteggiamento infantile.
      Ritorno alla domanda (che infatti era rivolta a tutti i noi, ai voi, agli altri, a quelli un po’ così): Cosa ci cambia? Mica gioca…

  23. Se pallotta viene o non viene e’ uguale tanto lui non fa un caxxo.

    Venisse BALDINI piuttosto : la situazione in cui siamo ora e’ frutto del SUO lavoro.

    “calcio europeo” e poi snobbi sempre l’Europa league,
    “calcio offensivo” in un paese dove vince sempre chi ha la difesa piu’ forte,
    “cantera giallorossa” e poi te li vendi tutti per comprare vecchi
    “aumentiamo il fatturato” e poi perdi ogni anno piu’ soldi di quelli che incassi,
    “squadra giovane che cresce insieme” e ogni anno ne cambi la metà
    “i trofei” e poi snobbi l’unico trofeo alla portata : la coppa Italia

    Ci spiegasse Ranieri : avevi la soluzione in casa per ricostruire la squadra dopo i casini di Monchi ma noooooo ci vuole il mago straniero per vendere biglietti ai polli, giusto ?…

  24. La cosa piu’ ridicola dei pallottari e’ che proprio non ci arrivano a capire che una buona parte di noi contestatori eravamo pallottari come loro, anni fa.

    Lo ammetto, ero pallottaro : ci credevo perché ce l’avevano incartata bene !

    Dopo anni di stallo roselliano ero entusiasta di sentire parole nuove come “modernità”, “all’avanguardia”, “internazionale”, “globale “, “stadio di proprietà” ecc.

    Ma erano tutte balle !!!

    Ci ho messo ben 4 anni per capirlo: la fede ottenebra la ragione.

    La cessione di Pjanic mi ha svegliato: c’é un limite a tutto.

    I pallottari potevano fare i discorsi su marione nel 2011 ma ora e’ davvero patetico pensare che il problema sia una radio a cui mancano i vecchi privilegi.

    Siamo solo tifosi delusi : ci arrivate ?

    • ciao MEH, tempo fa scrissi un commento praticamente identico al tuo, sottolineando la sconfinata fiducia iniziale ed il “punto di non ritorno” toccato con Pjanic (dopo aver già ingoiato qualche rospo).
      All’epoca i VERI ROMANISTI si contavano su una mano… e probabilmente non sai quante ne abbiamo sopportate. Ben presto ho sospettato che qualcuno non scrivesse per semplice diletto…

      * FREEDOM *

    • no nn lo vogliono capì, ancora probabilmente hanno la vana speranza che le panzane del sor sparlotto siano in realtà verità e che tra 2/3 anni co questo soggetto diventamo come il barcellona di puyol, iniesta xavi e messi.. prima se svegliano e meglio sarà per la Roma

    • Nessuno è pallottaro, semplicemente c’è chi la pensa diversamente da te e lo devi rispettare, fattene una ragione (di solito ci si arriva nella pre-adolescenza).

  25. scusate, ma dovrò dare forfait ai commenti ed agli applausi scroscianti rivolti al bostoniano a causa di un infortunio sul lavoro (con la carta mi sono appena tagliato il dito medio della mano destra, non potrei accoglierlo come merita)

  26. E dove sta’ la novita’? la cosa strana era che si presentava a Roma ma se non si presenta non mi meraviglia visto che non c’e’ mai. Forza Roma

  27. Slitta… Eh ho capito ma a noi che ce frega? , Pensa a compra I campioni ballotta, ah spe er mercato sta finendo…, e quindi niente campioni per il decimo anno Consecutivo, quindi altra focenecup ve?

  28. Alieno che cosa vuoi che sia un
    “dito medio” della mano destra, vistosamente fasciato con tanto di cappuccio,per accoglierlo come MERITA?

    • hai ragione, OIBOH… ma vorrei anche farlo divertire con qualche pratica medievale (sono reduce dalla Transilvania)

  29. Se tutti i post Anti-Pallotta scritti in questi anni fossero proiettili ci si potrebbero fare 2 Guerre Mondiali.
    Ma proiettili non sono

    • se invece tutti quelli dei cesarones scendiletto dell’amerregano fossero stati su carta avrebbero risparmiato almeno il 30% della foresta amazzonica, quello destinato alla carta igienica…
      purtroppo non sarà così…

    • Mah….
      noi Pallotta-Boys stiamo su internet per giocare.
      Siamo perfettamente consapevoli che l’ammeregano non ha bisogno delle nostre barricate digitali.
      Pallotta non ha mai sentito nominare Step By Step.
      E neanche olandesevolante

      È tutto un gioco.
      Non ti prendere troppo sul serio, che tanto non serve a nulla.

    • spiegami un attimo una cosa…te poi fa le battute perchè giochi, e giudichi le mie invece affermazioni gravi e pesanti…sta cosa qua non la capisco proprio…
      io sono tornato da poco dalle vacanze in cui avevo di meglio da fare che scrivere qui su GRnet, puoi credermi, come puoi credere che la mia vita scorre piacevolmente nonostante i continui rovesci sportivi, economici e amministrativi della mia amata Roma, non fosse altro perchè io ci vivo in questa città, la respiro, la gusto e ne colgo la magica essenza oltre le male amministrazioni che da decenni l’affliggono.
      ti invito quindi a riconsiderare quello che pensi di noi che abbiamo gli occhi aperti e il cuore sveglio su quello che rappresenta questa funesta società per i nostri colori

    • se è tutto un “gioco”… dovremmo chiederci perchè il buon James supplicava che terminasse la contestazione globale dedicatagli appena qualche mese fa.

      Un abbraccio ad OLANDESEVOLANTE (uno della vecchia guardia, per chi non lo sapesse)

    • come non ricambiare l’abbraccio con il carissimo alieno sdraiato…
      è sempre un piacere leggerti, mai banale e sempre interessante.

      poi la storia lo insegna…la Vecchia Guardia non si arrende…Waterloo docet…

      il mio abbraccio va a tutti gli altri, da Blouson a Evangelista, Dark Dog e Romano1, Fabianone e nome Kawa62 e Trofie e a tutti quellii che ora non ricordo…

    • Un saluto a te, olandesevolante! E’ sempre un piacere
      (poi, se mi citi pure Waterloo e la Vecchia Guardia…)

  30. Ci sono quelli che stimano Pallotta, i suoi metodi, amano il suo stile, credono alle sue parole e provano pure un pizzico di invidia nei suoi confronti. Gli altri sono romanisti…

  31. Io non mi sono mai definito societario o anti-societario, ho detto sempre il mio pensiero, sbagliando o dicendo le cose giuste, in base a ciò che ritenevo esatto: ho creduto in Monchi, salvo cambiare idea quando ho capito che le cose sono andate di male in peggio, una cosa tendo a giudicarla alla fine e non all’inizio, credevo negli americani e adesso ci credo meno… ma una cosa non capisco: con lo stadio in mano, Pallotta potrebbe vendere più velocemente di quanto non faccia senza, secondo me, visto che molti definite Pallotta un affarista. Io credo ancora che se avessimo avuto lo stadio già realizzato da qualche anno, ci saremmo evitati la cessione di alcuni top-player, non si possono avere certezze, nè nell’uno e nè nell’altro senso.

  32. Ancora con Anzalone e Viola state? Quei tempi so finiti!! Lo volete capire o no?? Con i costi che ha il calcio adesso dove una Pippa la paghi 30 milioni e dopo l affare neymar col ca.. O che sensi o viola ti vincevano lo scudetto. Sensi è scoppiato qndo ancora i costi erano contenuti figuriamoci ora. Non nominò neanche Anzalone.. Varrebbe un viperetta oggi! Col cavolo che un ferlaino oggi ti comprava Maradona a 12 miliardi. Oggi varrebbe 200 milioni. Proprio non lo volete capire eh? La strada passa dallo stadio e un paperone che cmq dovrà essere non italiano come Pallotta. Xche a Roma imprenditori stile Abramovich non ci stanno! Sempre se volete una Roma competitiva. Altrimenti va bene pure il sor commenda de turno.

  33. Step, se tu non fossi così RADICALMENTE CONVINTO nel sostenere L INSOSTENIBILE (?) saresti simpatico come pochi… (oltre che intelligente) devi SOLO capire che la a.s. ROMA COSÌ NON PUÒ ANDARE AVANTI…. se ami VERAMENTE questa squadra possibile che non ti va di vederla vincente??? P.s (a me mancano i post/commenti/considerazioni di Riki e Monika… dove siete??????)

  34. Premetto che a me pallotta non piace,e non mi piace dalla seconda stagione (quella con piris e della vendita immotivata di borini),ma dovreste capire che prima si fa lo stadio,prima vende! Senza stadio rimane e limita le spese…se lo capite,bene,sennò ‘taccivostra.

  35. Gli avranno dato il Daspo, a Jimmy The President?

    (Comunque, situazione surreale: gli antipallottiani gridano che è meglio che non si faccia vedere, tutti gli altri – me compreso – commentano che se arriva o non arriva in definitiva è abbastanza indifferente).

  36. A me se Pallotta me fa lo stadio e rivende va bene che più bene non si può. Comprendo che della Roma in senso sportivo assoluto a Pallotta gliene frega come a me mi frega delle velonisissine rane blu ma non capisco come voi non capite che chi ha immensi capitali non prende squadre per passione. Quel calcio e’finito a meno che non si decida di tifare squadre di serie C. Ahhh… Pallotta non ha manco gli immensi capitali e’ un purciaro. Ma se era così purciaro perché parlate di ridimensionamento? Ridimensionamento rispetto al 2016 2017? Chi c’aveva messo i soldi li? Non era sempre lui? Detto questo io pure spero che vende a qualcuno più capace calcisticamente anche se ho il sospetto fondato che se non fatturi non spendi…

  37. …..questa notizia ha più commenti di tutte le altre, comprese quelle di mercato che ritengo oggo molto positive (ceduto defrel e preso un ottimo difensore; Smalling)..segno per me che i giornalari asserviti e i media lecchini hanno fatto un buon lavoro. Criticare le scelte tecniche dell’ultimo periodo (ultimo anno disastroso!) ci sta ed è giusto. Leggere oggi dopo UNA giornata di campionato e con il mercato ancora aperto (si chiude dopo la SECONDA) significa essere prevenuti, non tifosi. Leggere poi ancora commenti contro lo stadio di proprietà e contemporaneamente citare i grandi Viola e Sensi, loro che per primi si sono battuti per averlo e hanno pagato questo obiettivo col fallimento, vuol dire essere dei poveri sprovveduti smemorati…oppure essere in malafede…sempre forza ROMA

    • Magico60, ti avviso che hai fatto un po’ di confusione.
      Chi ha citato i grandissimi Presidenti Viola e Sensi (compreso il sottoscritto) non ha proprio parlato dello stadio. Personalmente, poi, ho sempre scritto di essere a favore.
      Pertanto, dovendo escludere che tu sia in malafede o sprovveduto-smemorato, mi limito a segnalarti questa tua piccola defaillance. Buon riposo.

    • …excusatio non petita, accusatio manifesta…ti sei sentito “beccato” dal mio post? Mi spiace…sono contento che tu sia a favore dello stadio quindi non fai parte ne dei sprovveduti smemorati ne di quelli in malafede (inutile girare a me i miei giudizie), però nel merito dei grandissimi Presidenti che hai e ho citato, rimane indubbio che facevano parte di un altro calcio e che per quel loro amore sviscerato per la Magica poi sono miseramente falliti..non ce ne saranno più così…sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome

Exit mobile version