“SE DOVRÒ SMENTIRE OGNI VOLTA, LO FARO'” – Il presidente della Roma James Pallotta interviene a Roma Radio per dire la sua sul momento giallorosso e per smentire seccamente di aver criticato l’allenatore Eusebio Di Francesco dopo la partita contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole:
Tutti contro Di Francesco?
“E’ vero, c’è questa tendenza soprattutto da parte dei media di inventare qualcosa. Oggi mi sono svegliato e ho letto con grande stupore quello che un giornalista in particolare ha scritto. Vorrei sfidare questo giornalista in un faccia a faccia a cena e fargli capire che quello che dico è vero. Se ha le prove di quello che ho detto alla squadra sono felice di offrirgli una cena e dargli 50.000 dollari. Sono estremamente stanco di questa gente…”
Qual è il suo vero pensiero su Di Francesco?
“Dopo la partita con l’Atletico ci sono tanti testimoni e ho abbracciato tutti, ho fatto i complimenti a Manolas, ho abbracciato a lungo Alisson, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, a Di Francesco e a Monchi. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola negativa, l’unica lamentela è stata sull’episodio nel primo tempo che poteva essere rigore. Per il resto ho solo espresso pareri positivi nei riguardi di tutti, sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basta vedere le sedute d’allenamento, lo spirito che c’è nella squadra. Come sono soddisfatto di Monchi. Ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi, c’è un disegno da parte dei media per tentare di buttare giù il lavoro di Di Francesco e di questa società. Sono stufo di questo, adesso basta: se dovrò intervenire tutti i giorni per smentire queste voci lo farò”
Ha fiducia in quello che succede a Trigoria e pensa che il meglio debba ancora venire?
“Non ho alcun problema su quello che succede a Trigoria, abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo sistema di gioco, abbiamo uno dei migliori se non il migliore ds al mondo. Abbiamo vinto con l’Atalanta, siamo stati superiori all’Inter per 60 minuti e c’era un rigore chiaro, potevamo essere tranquillamente 2, 3 o 4-0. L’Atletico è una squadra fortissima, un avversario strepitoso, eppure abbiamo giocato una buona partita soprattutto nel primo tempo. Abbiamo un grande portiere che ha salvato il risultato ma lo 0-0 resta un buon risultato, basta vedere quello che hanno fatto le altre italiane. Fiducia totale nello staff attuale, nel nuovo sistema di gioco, ci sono altri giocatori che stanno rientrando. Da quando sono presidente non abbiamo mai avuto una nuova rosa così completa”
Arriva un mese importante per la Roma
“Sinceramente non voglio guardare soltanto al prossimo mese, abbiamo un progetto a lungo termine. Stiamo cercando di costruire qualcosa di duraturo, siamo stati bravi a qualificarci alla Champions negli ultimi anni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci buone notizie sullo stadio, il prossimo mese possiamo essere più o meno entusiasti dei risultati che potranno arrivare ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio c’è sempre l’elemento fortuna. Con un pizzico di fortuna potremo vincere le prossime partite ma io ho fiducia nel programma a lungo termine che stiamo portando avanti”
Buon lavoro Presidente…
“Voglio soltanto ribadire la mia sfida a questo giornalista, se ha le prove di quello che io ho detto nello spogliatoio sarò felice di incontrarlo. Mi dispiace che i nostri tifosi, che sono i migliori del mondo, debbano subire questo disservizio”


“..E’ la verità sarò felice di portarlo a cena e dargli 50 mila dollari. Sono stufo di chi inventa queste cose. E’ bene che i tifosi della Roma in tutto il mondo vi sia da parte dei media un disegno per cercare di buttare giù questo allenatore e questa società. Ora basta, se dovrò intervenire per smentire lo farò quotidianamente”
ERA ORA! Questa volta me sei piaciuto anche a livello di comunicazione sor James!
Bravissimo Presidente Pallotta, ma messo i giusti puntini sulle i.
Ha appreso come nella stampa e Radio ci sia un programma per distruggere lo Spalletti di turno cioè mister Di Francesco e DISTRUGGERE la Roma.
Forza Presidente i VERI tifosi stanno con lei e non danno retta ai ciarlatani LAZIALI della RadioRadio di turno.
Lengua…il messaggero ex discepolo di marione ora a radio radio da ilario e a capo caltagirone…fateve 2 conti
E’ da ieri che nn leggo un articolo decente.
Ci volevano le parole di Pallotta per farmi commentare.
Nn aggiungo altro, tanto sarà il solito articolo pieno di commenti anti-pro Pallotta/Società ecc..ecc..
Divertitevi.
Spero infatti che da domani torni il romanista, quotidiano romano vero , e che James lo segua con interesse nel campo dell’informazione e lo appoggi
Indirettamente gia’ lo appoggia, il nuovo direttore e’ ospite tutti i giorni su Roma Radio, tale Tonino Cagnucci, vero Romanista.
Preside’ in Italia funziona a panettoni, salamelle, e prosciutti…..
Questi sentono solo questo linguaggio.
Vedrai che adesso anche su queste tue dichiarazioni troveranno il modo per sfondarti… e ci sarà chi nell’etere gli farà da eco.
Questo della comunicazione romana e’ uno schifo da vomito!!! Non lo hai capito ?
Ha perfettamente ragione. Inoltre, credo che abbia perfettamente capito che EDF, come altri, sono solo bersagli occasionali. Il vero unico obiettivo di questa banda d’infami è affossare l’AS Roma.
bravo. perfetto. ogni tanto fa bene avere qui il presidente.
A preside’ apri i cancelli ai tifosi e chiudi le porte ai giornalai!
Con queste interviste si capisce la verità dov’e’ e questa è rivolto anche in futuro.Ma perche’ non date notizie sincere senza infangare il nome della ASRoma? Daje Roma crediamo alla sincerità
A preside’ ma n’ce perde manco tempo co ste 4 pettegole fallite che campano de chiacchiere
VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA DIRÀ OGGI IL POLLAME PRESENTE NEL SITO PER SCREDITARTI JAMES. OGGI LI HAI ZITTITI TUTTI. FORZA ROMA.
MEGLIO TARDI CHE MAI..bene cosi..
Infatti. Qualcuno aveva finora impedito a J.Pallotta di esprimersi ufficialmente? Che il Presidente ASR sia assente e silente per molti mesi è abbastanza evidente. I silenzi della comunicazione ASR vengono riempiti in qualche modo.
Pallotta ha le sue colpe non ci sono dubbi e non sono poche.Pero’ la vicenda dello stadio giunta alla millesima “conferenza dei servizi” testimoniano una volta di più’ che ha molti illustri personaggi contro sembra piu’ che mai Don Chisciotte Made in usa.
Questa stampaccia e questo orribile Opinionismo Romano sono tanati da tempo.
Chi decide di farsi circuire da questi chiacchieroni in malafede, lo fa perche’VUOLE FARLO.
Grande James!
Ahahahahahahah…e basta !!!
ahahahahahah
….
Embarrassing, as usual…..
Such an idiot, as usual…..
Chi te se copre
As usual
Quaglia noir sei alle corde. Ahaah! Da oggi ti chiamerò Pupazzo Noir.
Chi te se copre pure a te
As usual
Pensa piuttosto a chi copre te
Fatti gli affaretti tuoi…
Grazie mille per queste parole Presidente, ci voleva una presa di posizione chiara e netta dopo queste giornate; paradossale (ma forse anche no) che l’unica italiana che non ha perso è quella messa peggio secondo i giornalai
DAJE ROMA
Purtroppo in Italia, non c’è un’ etica professionale sul mestiere del giornalista.
Se applicassero una semplice regoletta, chi scrive fandonie paga…vorrei vedere proprio…ma sono proprio i direttori di certi pseudo giornaletti che incaricano certa gente di scrivere fandonie per leggere o visualizzare articoli e affossare persone o cose magari non ammanigliate con certi giochetti di potere..poi metti una piazza di creduloni o di ipercriticii della società e l’incendio è fatto…qui allo stato delle cose bisogna stare a smentire ogni minuti tutte le balle e fesserie che ci raccontano…tutti uniti a tifare Roma, il resto è aria fritta!
Ogni anno vende i più forti, famo le figure che se perdevamo 4 a 0 l altra sera nn potevamo di niente, quella squadraccia della Lazio ce pia a pizze ai derby, nn vincemo niente da 10…. E è colpa de Corsi?
Aaaaa annamo bene… Abbocconiiiiii!!!!
pasquino basta dai, in ogni post dimostri la tua mala fede.
Permettimi una correzione…
in ogni post dimostra palesemente idiozia cronica.
… Chiedo scusa se mi sono intromesso.
Forza Roma !!!
inoltre con quel nome oscura anche quel gran personaggio della Roma papalina
E mò che avranno da dire gli anti societari a queste “sante” parole del Presidente. C’è solo l’AS ROMA.
Quindi se il presidente sostituisce un allenatore da top club con uno mediocre,e i risultati già si vedono, la colpa è dei giornalisti? ??!! Mah…
a dario…dai te che sei un fenomeno dimme quali sono sti risultati che si vedono..
Aricordame un po’ che avemo vinto l altr anno co l allenatore da top-club ? Lo scudetto me pare de no….forse l Europa league ? Manco quella, semo usciti agli ottavi. Aspe’, la coppa Italia !!! Quella è facile, che ce vo’ ? Come dici ? Manco quella…perché semo usciti co na squadra che è arrivata a -17 da noi. Vabbe’, se vede che c avevavano pure loro un allenatore da top-club…..
Me sa che c hai ragione, questo era l anno bono…..peccato
Bene così presidente, la maggioranza dei tifosi è con lei.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Parole sacrosante da parte del presidente…non vedo l’ora di sentire la replica del lerciume che sta a RADIO RADIO…sono loro quelli che parlano sempre male…dovrebbero fare i pizzicaroli o i verdurai invece dei giornalisti….meglio i thegiornalisti che cantano riccione che melli, focolari, ilario e mattioli!
Errato: non “dovrebbero” ma “sono” pizzicaroli. Occasionalmente prestati alla radio.
Presidente l’analisi è corretta, purtroppo però l’antiromanismo è ben più vasto e prende tutta la serie a, il sistema e i tifosi, e se io mi ritrovo a tifare Barcellona e Shaktar è perché faccio occhio per occhio
sacrosanta verità
Bravo Presidente,
sbugiardali e allontanali.
una preghiera a questo sito…
selezionate meglio le notizie e apriamo dibattiti
su tattiche, schemi, insomma…parliamo più di calcio
e bandiamo i lavandai…
grazie.
Meglio il silenzio che voci nefaste.
Sempre e dico sempre stato sostenitore di questa società, sarà per il disprezzo verso la burinità e un atteggiamento da lavoratore e persona seria che mi contraddistingue ma pallotta mi è sempre piaciuto, in un paese normale lo stadio sarebbe fatto e con una tifoseria normale sarebbe stato applaudito.
Forza spalate merda ma quando lo stadio sarà fatto e la roma comincerà a togliersi qualche soddisfazione col caz* che salirete sul carro.
La cosa piu triste è sperare che lo stadio nn verrà mai fatto..
Finalmente!!! E’ quello che mi lasciava perplesso della società… accettare certo “ciarpame” senza rispondere… il passo successivo è creare come a Milano e Torino un clima di terrore da parte degli scribacchini che scrivono di Roma… DEVONO aver paura a scrivere illazioni o invenzioni! Invece fino ad ora potevano dire quello che gli pareva… Certa gente non capisce le buone maniere, le DEVI imporre, quindi avanti così ma più duri e non solo a parole…
Se a torino un giornalista scrive una ca**ata sfavorevole agli Agnelli, il minimo che gli succede è che ritratta e poi un bel articolo “riparatorio”… quando non rischia il posto!
Per giocare ad “armi quasi pari” ti devi adeguare.
Ma gliel’ha ordinato il dottore di comprarsi la Roma ?
Paese che vai, usanza che trovi: anche se fa schifo ti devi adattare o te ne vai (e infatti io me ne sono andato da sto paese di me…).
When in Rome, do like the Romans.
Se non ti sta bene comprate un’altra squadra, una che gioca nel campionato di puffi e orsacchiotti dove il sole splende sempre e tutti si vogliono tanto bene e son tutti felici e contenti.
Buffone.
When in Rome do as the Romans do…..certo per vivere all’estero la mentalita’ Romana ti e’ rimasta tale, di solito si evolve vivendo in paesi esteri, ma forse te sei trasferito appunto a Terracina.
Mai vista tanta ignoranza in un solo commento, o sei laziale o sei nostalgico dei sensi o sei solo uno che è spaccacoglio* di nascita.
Stai dicendo buffone ad uno che ha preso la A.S Roma con 300 milioni di debito = meno della cenere, e la sta riportando a grandi livelli con un asset societariò sempre più prestigioso.
Tutte le strade portano a Roma, quindi per logica tutte le strade portano anche fuori da Roma, scegline una..pure con calma eh.
Certo…
Il nostro presidente denuncia una manovra atta a destabilizzare la squadra, ed è sua la colpa che non si adatta.
YEAHhhhh
E tu invece? … cosa c@zzo scrivi a fare qui? … LUI (James Pallotta) è legittimato dal fatto che la Roma se la è comprata con un bel pò di dollarucci… anche perché ha dovuto risanare i debiti della gestione precedente… TU invece non hai voce in capitolo, sei un perfetto signor Nessuno, sia per la Roma che per il suo presidente, sei con ovvietà.. IL NULLA COSMICO. Le uniche cose che ti contraddistinguono sono ignoranza, ottusità, precarietà di raziocinio. Hai fatto bene ad andar via dall’Italia… uno di meno!!! Gente come te non la vogliamo… detto proprio in senso lato.
“(e infatti io me ne sono andato da sto paese di me…)”
da cui sappiamo che non solo i cervelli fuggono, ma anche altre parti del corpo, in coppia, di forma ovoidale
… sono matematicamente certo che il discorsetto che ti sei sforzato a fare, relativamente alle coppie di uova e SOPRATTUTTO ai cervelli che fuggono, non ti contempla minimamente ciccio 😉
Grande Presidente!!!
Forza Roma!!!
Mariolones siete alla frutta!
Ma quale frutta,sono all’ammazzaCaffe’.
Sono terrorizzati perche’la Gestione Boston-Londra-Roma ha decentrato la AsRoma, e questi invece sono rimasti a trastullarsi con le Radio di Quartiere.
La AsRoma ha la Pagina Fb addirittura in indonesiano, il sito in Arabo ed inglese, e questi si lamentano “Sto purciaro nun sa ancora’na parola de itagliano”
E’finita.
può sembrare un controsenso da parte mia..ma esiste davvero un PROGETTO su Roma capitale,e di conseguenza su Roma calcio..questa non è la sede per discuterne..ciò non toglie che in realtà,si stia materializzando una nebbia,una foschia che sta da un bel pò,avviluppando la capitale..ma ciò rienta in un progetto geopolitico che riguarda la nazione ITALIA..
Mi accodo a orange…
mejo tardi che mai, adesso però che si passi ai fatti…
Jimmy da Sarno
Lo dico da mesi, altro che complottista, qui c’è un ordine precostituito che vuole distruggere la Roma. Ieri spalletti, oggi difra, gli obiettivi sono solo volti a scardinare la Roma.
Lui se la prende con un giornalista, ma è solo uno sprovveduto che si è esposto, la lista è molto lunga.
Ora però, visto che siamo quotati in borsa invece delle sfide partano denunce, così qui dentro rimarranno solo le quaglie e gli imbecilli a vomitare melma, alleno i mariones li fanno fori.
“Ora però, visto che siamo quotati in borsa invece delle sfide partano denunce”
“Sono stufo di questo, adesso basta: se dovrò intervenire tutti i giorni per smentire queste voci lo farò”.
Lo farà.
per, terracina verita pasquino ,e tutti quelli che la pensano come questi un ,solo grido. guardatevi allo specchio, quando scrivete parole offensive verso la ROMA…..
mi presento , mi chiamo Giovanni e ,mi sono appena iscritto a questo sito , solo per attaccare questi signori sopra citati . SARO’ IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE
Ahahahahahahah Sei un grande! Benvenuto Giovanni!!!
veramente io ci scrivo senza essermi mai iscritto a niente…
ci sono privilegi particolari nell’iscriversi???
Giovanni benvenuto e grazie ….
Sfondali sti 4 nessuno mischiati col niente ….
Io ho due figli un cane una donna e 50 anni tra un po …..
Ma ci vorrebbero 4 ragazzi come te a martellarli 10 al giorno …..
La Roma non si tifa ….. si ama….
E questi ancora chiacchierano …..
Che senso ha stare con una donna per rimproverla sempre ?
La Roma è la stessa cosa se e ripeto se ami…. lei ami anche i dolori …..prendi tutto il pacchetto
Mannagia li pescetti
Si Enrico, ma il rapporto lo devi saper mantenere. Faccio una ipotesi se la moglie di pippo non si comporta bene cosa fa pippo cammina dritto??? no la cambia e se ne trova un’altra migliore!!! Ecco diciamo la stessa cosa vale per l’allenatore 🙂 SQUADRA CHE VINCE NUN SE CAMBIA ma se perde che famo???? La cambiamo!!!! Comunque mi sei simpatico felice serata 🙂
a Giova’ ma che sei da lanzie, no perchè questo è un forum per soli lupacchiotti. Se ti sei iscritto per contestare altri tifosi facce er favore lassa perde e rispetta comunque il pensiero del tifoso bambacione o criticone al solo scopo di far diventare la Roma no squadrone!! Buona serata e forza magica!!
A quando la chiusura di Trigoria ai giornalai che scrivono solo ca@@ate ? A quando la chiudi dalle radio che t’infangono ogni giorno ( borgo quinzio ) ?
Perché infangare la curva con quella stupida frase ?
Inizia a capire davvero il tifoso Romanista , dicci la verità e sarai il più rispettato . Ma basta a fare proclami di vittorie che , al momento , non arriveranno .
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!
Grazie Presidente! Abbiamo bisogno di queste parole più spesso! I giornali fanno schifo e fanno tutto per buttare me**a sulla Roma! Possono criticare, ma non cosi! Lasciate DiFra lavorare in pace! Ma come si fa a criticare cosi duro un tecnico nuovo dopo 3 partite?
In effetti quando è che lui avrebbe criticato Di Francesco?
Il fatto è che quando la notizia non c’è,si va avanti per supposizioni.
Bisogna in qualche modo vendere i giornali.
Parole totalmente condivisibili quelle di James Pallotta che con estrema serieta’ analizza la situazione di squadra e societa’ puntando l’indice verso il noto circuito mediatico che cerca da anni di screditare in ogni modo as roma . Credo che anche i piu’ i critici verso la proprieta’ statunitense si debbano togliere tanto di cappello davanti a queste affermazioni…
E a chiudere tutti i vostri commenti aggiungo la ciliegina…vi sembra normale giocare in anticipo serale di sabato dopo la partita di Champions??aspetta che lo stanno x fare anche con Juve e napoli questo x la trasparenza della lega calcio che stila i calendari?
L’unico difetto che ho da imputare a Pallotta è che dovrebbe alzare la voce più spesso contro i soliti noti che fanno (dis)informazione e remano contro la squadra per questioni di tornaconto personale.
In qualsiasi altra condizione ambientale non sarebbe necessario, ma qua, dove ogni minimo errore viene passato al microscopio e quando non ci sono questioni negative se ne fabbricano appositamente, ci sarebbe da intervenire almeno una volta a settimana.
Mi fa tristezza perchè quando ero pischello e tifavo la Roma il cosiddetto “ambiente” era un punto di forza per l’AS Roma (il tifo era vicino al fanatismo religioso, in senso buono), mentre ora un fattore di negatività e di distruzione di ciò che di buono viene fatto da società e squadra.
Giusto intervenire, giusti i toni accesi. Ogni tanto bisogna farsi sentire da chi si ostina a mettere parole in bocca.
Peccato solo che il Presidente poi quando parla di calcio si vede che non sa manco dove sta di casa. Avrei caldamente evitato di parlare di fortuna, “ci vuole un pizzico di fortuna”, o di arbitri, “se ci danno quel rigore”… da bravo James non ti ficcare pure tu in questi pantani. Parliamo di fortuna dopo le partite di Bergamo e con l’Atletico? Parliamo di rigori dopo che prendiamo 3 gol in 10′ come polli?
Pensa piuttosto a proteggere i calciatori, l’allenatore e lo staff, che se siamo forti e meritevoli i risultati verranno.
Daje Roma!
Grande preside’!Non si smentisce mai… ahahahah!
manco te…..quaglietta……ah ah ah ah ah!
Finalmente dichiarazioni sensate di un Presidente e tra le righe mi sembra anche una “dichiarazione di guerra” nei confronti di questi pesciaroli giornalari miracolati che con i loro inopportuni articoli commenti e chiacchiere puntano ad avvelenare un intero ambiente colpendo la società e la squadra, ma soprattutto i tifosi che la sostengono! E quindi avanti adesso con forza e cattiveria. Noi ci siamo….e guerra sia!!! Forza Roma! Avanti Curva Sud! Buh Buh Buh ai giornali e alle pay TV !
A parte queste chiacchiere di circostanza che ci possono anche stare, sarebbe bello se ci fosse anche qualche fatto tangibile tipo vincere un trofeo.
Confrontarsi su questo inizio di stagione abbastanza deludente è più che lecito perché, non si può essere contenti se si vuole puntare in alto e credo che il primo a saperlo sia proprio l’allenatore.Qua c’è gente che ha salutato un pareggio in casa come se si fosse arrivati in finale di Champions;sicuramente l’atletico é un avversario di spessore ma è pur vero che serviva la vittoria,sarei stato più contento se questo zero a zero fosse arrivato fuori casa… Li si che si sarebbe potuto parlare di prestazione da sottolineare.
A dispetto dei tifosi succursali di occasione io all’idea di vittoria non mi voglio rassegnare.
Mi associo a tutti quelli che hanno esultato alle parole di Pallotta. Manipolare i tifosi é sin troppo facile e l’incompetenza e/o cattiva fede di chi bazzica redazioni sportive o presunte tali diventano armi da codice civile e a volte penale. Pure un cieco sordo muto e crebroleso capirebbe che ci vogliono almeno 3 mesi anche al migliore allenatore prima di vedere che squadra riesce a fare. Questo che abbiamo voluto al posto di Spalletti (la maggior parte dei “giornalisti” e buona parte dei tifosi quindi dico noi pur pensandola diversamente) ha di fatto iniziato ad allenare a fine agosto e con parecchi infortunati. É stato sfortunato e poco scaltro contro l’inter, contro l’atl. ha fatto capire di avere coscienza dello stato delle cose… io altri 2 mesi glieli dò tutti
Vero, DiFra ha iniziato ad allenare a fine agosto perche’ non gli e’ stata data la possibilita’ dal Presidente di farlo a luglio. La preparazione estiva e’ fondamentale, soprattutto se la squadra cambia molto compreso il tecnico, e non puo’ durare solo pochi giorni perdipiu’ con i primavera e qualche titolare. Questo perche? per fare vetrina in America con partite inutili, mettendo a rischio la muscolatura di gente poco allenata sul fondo (visto i risultati poi?) E’ un caso che le squadre che hanno fatto una preparazione seria siano le piu’ in forma ed hanno meno infortuni muscolari e tendinei?.
Franco, tutti i top club (e non solo) europei fanno le tournée in Asia e America da anni e corrono più de noi. A maggio, quando solitamente se giocano i titoli, ancora corrono. I club italiani, a marzo/aprile, già stanno co la lingua de fori. Pure senza fa le coppe. Stamo indietro su tutto. Il movimento calcio italiano (federazione, club, nazionale, allenatori, dirigenti) so rimasti agli anni 90. Ai tempi delle “7 sorelle”….
abbiamo bisogno con il pane di stabilità DS-Allenatore per almeno 3 anni, meglio 5. I giocatori sarà impossibile tenerli sempre tutti, ormai non funziona così. Sosteniamo la Roma e così smerderemo chi cerca solo di portare a casa il suo stipendiuccio soffiando sul fuoco delle polemiche e cerca di convincerci che va tutto male sempre e comunque. Ripeto: il 90% di loro é incompetente o in mala fede o entrambe le cose
Preside’,
il problema è che tu sei troppo signore per quella teppaglia.
Se fossi, come dice qualche genio, più “dentro al sistema romano”
gli avresti mandato gli amici degli amici sotto casa, e quelli capivano.
Ma appunto NOI SIAMO L’AS ROMA, non la polisportiva Formellese Caciotte & Pollame.
Continua così.
Invito tutti i romanisti veri a boicottare le aziende sponsorizzate da RadioRadio. Ilario, Focolari, Orsi, Mattioli, Agresti e Melli sono una banda di infami farabutti che operano in modo viscido per affossare la Roma. Sono tutti laziali al servizio dei palazzinari romani. Un vero schifo.
La stampa massacra la Roma ? Parliamo d’altro : ma non si vince mai. Ma vaffa….o
Incamminate che sicuro sei di casa.
Pallotta è un vero ipocrita manipolato
Da sempre c’è il gola profonda nello spogliatoio. Gli credete solo quando vi pare.
American stracciones
invece te e quelli come te che sono gentildonne e gentiluomini ????? voi siete i veri straccioni e fruttaroli il marcio di questa città….. e siete quaglie e manco romani…..fuori dalle palle…..
daje Roma
No Virginia lui lo fa per amore è un vero tifoso della Roma, da sempre!!!
Siamo tanto autolesionisti che ci manca anche che Pallotta lasci la Roma.
Poi voglio vedere chi ci viene……
Il tifoso romanista sta degenerando.
Prima era pochi, ora sono in tanti i brocchi che aprono bocca e gli danno fiato. Sempre a criticare…….
Dimenticavo, manco ce l’hai 50.000 $
E tu chi sei?? … la sua commercialista? … la sua consulente bancaria che invece di mantenere la privacy viene qui a sputtanarlo? … Un consiglio: cambia pianeta… e magari andando in uno dove non c’è vita… così almeno la smetti di sputare veleno solo per partito preso.
Ahahaha, bella questa, ne spende di piu’ solo per il viaggio da Boston a Roma, calcolando che viaggia privato e supponendo che ha un contratto di affitto del Jet, dovrebbe spendere piu’ o meno 10,000 per ogni ora di volo, da Boston sono circa 8-9 ore ed eccoci li’, 80 – 90 sacchi solo andata, pora virginella che domani mattina je tocca er 70 barato…..
Li chiederà in prestito a te … faglielo sto prestito…se ami la Roma
A tutti i veri romanisti
Boicottiamo le aziende sponsorizzate da Rsdioradio. Una conventicola di giornalisti in disuso, infami raccattare e tenuta in piedi da sporchi interessi per cacciare Pallotta dalla Roma e favorire i palazzinari romani. Ilari, Focolari, Mattioli, Agresti e un poveraccio di nome Melli.
Ninja vorrei chiederti una cosa, ma l inizio di questa stagione deludente come dici tu che ha portato una vittoria sofferta un pareggio guadagnato contro una top 5 europea e una sconfitta contro dei ladri per quanto meritata, non è migliore, e nettamente anche, all’ inizio di stagione scorso dove abbiam vinto giusto co l udinese per poi perdere con porto fiorentina toro e pareggiare ancora co porto e cagliari?
Ti ho senpre criticato. Questa volta ti riconosco come mio Presidente! Aggressivo e combattivo contro tutti. Diventa veramente Romanista e allora si che se divertimo. FORZA ROMA
in un misto crescendo di eccitazione e entusiasmo i veri tifosi romanisti si sono riversati sull’articolo, quasi 80 post in un paio d’ore neanche quando vince la ASRoma sò cosi vivaci e presenti, alle giuste e condivisibili parole del Nostro Presidente Pallotta… ricorda un pò le scene delle ragazzine quando sbarca un cantante del momento famoso che arrivano anche alle mani per poter “quanto sei bravo”…
ad esse maliziosi viene da domandarsi, ma nessuno delle decine di dipendenti e collaboratori di questi 6 anni (perchè era proprietario anche quando non era Presidente) glielo ha mai fatto notare che siamo accerchiati dai media… pensare che lo sentivo dire da mariolone già qualche anno prima dell’ultimo Scudetto…
CeSoloLaRoma!!!
A esse maliziosi ce sarebbe da domandasse pure perché, da allora, mariolone ha abbandonato sto discorso. Sarà che lo da per scontato, oppure anche lui è diventato uno degli “accerchiatori” ? Ai posteri (basta aspetta’ domani) l ardua sentenza…
Grande Presidente!!!!
Era dai tempi di Dino Viola e Franco Sensi che non sentivo tanta determinazione. Era ora!!!
Forza Roma sempre!!
Purtroppo le vedove di spalletti hanno la memoria corta infiliamo tre quattro vittorie e i cortigiani della penna si nasconderanno fino alla nuova crepa non se ne esce dalla malafede
Con questo gioco infiliamo 4 vittorie di fila??? Noi almeno riusciamo ad essere obiettivi, coloro che per anni hanno difeso questa società inclusi i vari sabatini garcia sono stati complici delle NON vittorie giallorosse. Tanto trovate sempre una spiegazione, se venne perchè n’ciavemo na lira, stamo in deficit, o stadio, o squadrone, allenatore è uno che ce capisce, ahahah aoh ma quanno vincemo?????? SPESSO LE CRITICHE SONO COSTRUTTIVE!!
Che i giornalai ci sguazzino sopra, è cosa provata … ma veramente parlo’ adesso ti stai stufando? Pupazzo , da clown ti ci sei presentato tu..e oggi hai detto come sempre una marea di caxxate.. parlò l’altra sera la Roma nel secondo tempo ha fatto schifo , in balia dell’avversario sempre… falso che non sei altro
Mancavi solo te all’appello. Pensa alle ca***te che dici tu piuttosto, in perfetta mala fede come sempre in sintonia con il tuo idiota nick
Ahahaha
Eccola la cavalleria degli anti-pallotta
Continuate che mi fate troppo ridere
Non mollate!
In questo festival pro Pallotta, e’ anche bene ricordare, per avere un minimo di obiettivita’, che la Roma e’ senza main sponsor da 4 o 5 anni, con una perdita di almeno 50 milioni di euro, che la squadra viene montata e smontata ogni anno, che uno o due dei pezzi migliori vengono venduti ogni anno, che lui pensa allo stadio che non si sa quando si fara,’ ma non e’ mai presente a trigoria, che sistematicamente manda la squadra a luglio in giro per il mondo facendogli saltare la preparazione estiva (e stiamo vedendone i risultati). pero’ nessuno tira fuori queste cose, la colpa e’ sempre degli altri (media, arbitri, congiure piu’ o meno evidenti). Vogliamo cercare quindi di essere un po’ obiettivi senza rincorrere sempre streghe e stregoni?
Franco50, scusami, ma sbagli quando affermi che “…nessuno tira fuori queste cose…”. Da circa un anno e mezzo seguo questo forum e non è passato giorno senza che qualcuno ci abbia ricordato uno o più degli argomenti da te menzionati. Se ti dico che m’avete fatto due palle quanto due cocomeri mi credi?
Si certo, su 100 tifosi 95 gridano da sempre al complotto e solo 5 riescono a vedere le cose come stanno, il tifoso romanista deve sempre prendersela con qualcuno, si vedono ombre, streghe, fantasmi ecc. dappertutto, ora ve ne uscirete col solito luogo comune che sono laziale, juventino o quant’altro, ma, cavolo, aprite gli occhi invece di piangervi addosso da decenni e decenni tirando in ballo congiure trame oscure ecc. Compriamo grandi giocatori, prendiamo un tecnico di spessore, creiamo una societa’ vera, e vedrete che si comincera’ a vincere. Due palle me l’hanno fatte tutti quelli che da decenni gridano al complotto senza guardare i problemi veri che abbiamo in casa.
Dico solo che ERA ORA che la ASRoma prendesse una posizione simile e screditasse qualche mestierante della cartastraccia, ed è importante che a farlo sia stato proprio il presidente, il numero uno della Società.
Sarebbe dovuto intervenire già lo scorso anno, invece di lasciare Spalletti da solo.
A questo punto mi incuriosisce la contro-risposta … se mai ci sarà 😉
Forza Roma, sempre
Facciamo contenti codesti signori con i paraocchi, Di Francesco ottimo allenatore grandi schemi, pressing e fluidità di gioco, ahahaha peccato che in 2 partite abbiamo fatto 2 tiri in porta!!! Aoh ma partimo prevenuti perchè è l’allenatore della roma?? se fosse così mettemoce una qualunque pure quello dell’almas, lodigiani, vigor tanto poi diventa da rommmma. Per cortesia ragazzi questo allenatore è inguardabile e pure catenacciaro, un gioco noiosissimo e non da roma! FORZA ROMA!!!!!!!!
Poro presidente ce l hanno tutti con lui
???????
Il disservizio lo stiamo subendo da 10 anni
10? e mo sapete contare fino a 10?
io fino ad ora vi avevo visto arrivare massimo a 6
forse 7.
è che alcuni sono tifosi della ASRoma anche prima dell’avvento di Pallotta…
Però fino a 6 anni fa, co Rosetta, nun volava na mosca. Manco quando stava pe porta’ i libri in tribunale. Stavano tutti co la bocca aperta a guarda’ er plastico dello stadio
mettiamo da parte essere pro o contro Pallotta, ma davvero dici che fino a 6 anni fa i media erano a nostro favore???
ricordo Mediaset, ma non solo fu una tarantelle di un par de mesi, fare un servizio la sera, sulla cessione a Fioranelli… o Soros un pò di tempo prima, che ha smentito personalmente… o Franco Sensi che andava interdetto perchè disse che “Moggi, Giraudo e Bettega sono un’associazione a delinquere” e che non pagava i caffè a Palermo…i servizi enfatizzati sui calciatori che andavano a divertirsi l’anno dello Scudetto, come allora “Pressing” me pare fece per la prima e ultima volta che i servizi andavano fatti tutti insieme e dopo un pò…Dino Viola che gli tolsero l’Olimpico in sottobanco… la barzelletta dei libri in tribunale…
Guarda nome,calcisticamente sono un’estimatore di spalletti tecnico in particolare come motivatore..ma adesso nel dire del nn gioco di di Francesco sei na sega ce passa n’oceano bello mio..anche xche sempre da estimatore dello spalletti tecnico nel suo 2mandato romano c’ha portato tante vittorie e record di punti ma il bel gioco nn se lo ricorda nessuno qdi andiamoci piano con le affermazioni da tecnici navigati?
Caro Romantico non mi piace fare paragoni ma non possiamo paragonare spalletti con difra per cortesia non c’è paragone. Mi auguro che in futuro il nostro mister sappia dare un gioco a questa squadra spalletti ci ha messo un paio di partite el difra malgrado pinzolo, gli states, il campionato lo vede con il binocolo il bel gioco di spalletti, scusa ma quanno ce vo ce vo!!!! Mi sembra che la roma gioca con i lanci lunghi alla viva il parroco…e non lo dico solo io ma la grande maggioranza dei tifosi romanisti. Spero vivamente che riesca a cambiare modulo anche perchè alcuni giocatori sono irriconoscibili e vagano per il campo non sapendo dove andare. 😉
La cosa più bella di tutta la faccenda è il commento di Stef73.
Non ci entra molto con l’articolo, ma l’Atalanta sta strapazzando l’Everton. E la Roma a Bergamo ha vinto senza subire un tiro in porta. Vogliamo qualche volta vedere il bicchiere mezzo pieno?
Il problema Eusebio per allenare i giocatori ba Pinzolo lo ha avuto ,i nazionali che sono abbondantemente più della metà della squadra a Boston di don presentati scaglionati ,r comunque la preparazione ,gli allenamenti li hanno iniziato a fare anche lì . Il vero problema è che se in squadra hai tanti nazionali alla fine ne paghi pegno ,gli altri club ne hanno molti di meno rispetto a noi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.