ULTIME AS ROMA – James Pallotta torna a parlare della Roma e soprattutto dello stadio che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. Il presidente del club giallorosso, ospite del summit annuale “Sports Decision Maker“, organizzato da Sport Business, ha dichiarato:
“I ricavi degli sponsor sono cresciuti in maniera direttamente proporzionale all’engagement che il club ha saputo raggiungere sul web. Ritengo il reparto digital della Roma il migliore nell’ambito sportivo.”
Poi sullo stadio della Roma: “A che punto siamo con lo Stadio? Nessuno sa quanto hanno impiegato per costruire il Colosseo, ma credo che ci siamo vicini“.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tacci tui presidè dicce qualcosa sulla squadra Dio Bono!
Se avessimo l’umorismo di pallotta non staremmo tutti qui a menarci l’intera settimana
pallotta ancora co sto cazxo de stadio . aiifosi della ROMA non gli frega un cazxo della loro casa . tempo fa fu organizzata una manifestazione al campidoglio ..eravamo una cinquantina , di cui una GRAVEMENTE MALATA …DI UN MALE INCURABILE , mia moglie ( quel giorno ero solo e non sapevo a chi lasciarla ) . arrivato sono inorridito nel constatare il numero ridicolo dei presenti ,pensavo a una adunata oceanica come in altri tempi . se invece di 50 fossimo stati 50.000 ( la grandissima curva sud dove cazxo era ? ) la sindaca avrebbe capito che scherzava con il fuoco ( perdita di voti ) e avremmo messo il peperoncino alle chiappe a chi di dovere. Pallotta non parlare più di stadio ….la stragrande maggioranza non gli frega un kaiser . STATE BENE COSI . ora e sempre forza ASROMA .
Disse Pallotta mentre passeggiava sul Ponte Duca d’Aosta…
Santi numi, la mia era una battuta…
Caro Pallotta.. X favore.. Da tifoso romanista… Oltre a parlare de stadio e de ricavi.. Puoi.. Ti prego… Parlare su chi sarà l allenatore e il direttore sportivo e che intenzione hai su sto progetto “sportivo” della nostra squadra??? Credo che a noi tifosi ci interessi di più che parla.. Ad oggi.. De business de stadio e de Colosseo.
Sempre sono stato a favore del nostro presidente, ma mi rendo conto che dovrebbe presenziare di più.. Un anno che non viene, quando parla della squadra dice solo disgusted, sarebbe ora di essere chiari una volta per tutte.. Quali sono le tue intenzione a livello calcistico e non manageriale?
please, don’t bullshit me, Jamese.
It’s enough. GO AWAY FROM HERE
forse ti è sfuggito che lui nce sta… here…
forse intendevi stay away?
La squadra è Na fogna e questo me parla de reparto digital e de… Aspetta che leggo……. Engagement!!!!????? Mamma mia do semo arrivati.. Qui me rifiuto de di solo un altra parola… Se divertiranno i vari commercialisti e businessman del sito. Io so ignorante e non ce capisco nulla.
Forse perché non era ospite alla Domenica sportiva ma ad un convegno dove questi sono i temi che ve ngono trattati??
Parole importanti quelle di James Pallotta che aprono i cuori giallorossi alla speranza di un grande futuro. L’approvazione della variante al PRG del nuovo impianto di Tor di Valle costituira’ il punto di svolta della storia dell’as roma . Tutto cio’ che accadra’ di benefico da li’ in poi ne sara’ la diretta conseguenza ….
…nel frattempo assisteremo inermi alle magagne di Shick e a gente che lo loda in conferenza stampa continuando a prendere per il koolo tutto il popolo giallorosso , o la parte che ancora crede in un progetto sportivo e non EDILIZIO…
Caro Senza Trofei in questo articolo non si fa riferimento a situazioni tecnico-tattiche e il volerle mescolare a tutti i costi con quelle del marketing come fa lei non aiuta a fare chiarezza ..L’as roma ha fatto passi da gigante in questi anni e sotto vari comparti non ultimo quello dei social dove ha raggiunto una dimensione di alto livello . Forse lei sottovaluta questi aspetti ma essi contribuiscono anche indirettamente a diversificare i ricavi e a far si che si possa trattenere un calciatore valido anziche’ doverlo cedere . Ovvio che il collettore di tutti i ricavi dovra’ essere l’impianto di Tor di Valle la cui basilare importanza non viene ancora afferrata da alcuni settori della tifoseria giallorossa…..
Io sono un tifoso a cui interessa il lato sportivo della squadra per cui tifo.
Tifo perchè godo quando si vince e si ottengono risultati sportivi, non tifo per godere perchè abbiamo più followers sui social e perchè il presidente si compra le vigne a Tor Di Valle.
A Diego ma dimme te quanno parla de calcio questo.
Su questo posso essere d’accordo, ma è tutta la comunicazione della Roma che dovrebbe essere rivista per ciò che concerne la parte sportiva! È anche vero che,quando parlava, gli si rimproverava che doveva star zitto. Comunque… diciamo che non era questo il contesto in cui gli si potesse rimproverare il fatto di aver toccato determinate dinamiche più legate al lato finanziario rispetto a quello sportivo.
Presidè,altro che il Colosseo…in 7 anni Romolo c’ha costruito tutta Roma…
Carissimo Presidente innanzitutto Auguri di felice anniversario (Un anno lontano dalla A.S. Roma) per questo traguardo da record Le ho voluto dedicare una canzone Romana dolce dolce dal titolo Alimò e Taccitù…..attacca maestro *
Alimò e Taccitù
eran due fratelli indù
Alimò ciaveva sonno
Taccitù e de tu’ nonno.
S’è magnato er pizzutello
Taccitù e de tu’ fratello.
S’è magnata la mortadella
Taccitù e de tu’ sorella.
S’è magnata ‘na pagnotta
Tu sei ‘n fijo de ‘na mignotta.
Alimò ciavea le voje
Taccitù e de tu’ moje.
Alimò che annava via
Taccitù e de tu’ zia.
Alimò che annava a scòla
Taccitù in cariola.
Alimò e Taccitù
Se sposarono ad Istanbul
E bambini n’ebben tanti
Tacci vostri a tutti quanti.
…spero tanto che le sia piaciuta, abbracci forti e sempre forza Roma!
il solito tifoso idiota.
Sempre piu’ mitico!ha ragione ,con lo stadio forse adesso staremmo parlando di un’ altro tipo di investimenti sulla squadra,la cosa difficile e’
Il contrario,se non si fa lo stadio bisogna accontentarsi di quello che passa il convento!Dopo forse Allenatori come Conte dovranno pregare per venire alla Roma!
Che perdente!, Aprisse un’agenzia immobiliare il calcio non fa per lui.
Seconda cosa, ma chi se ne frega dello stadio che il prossimo anno rischiamo di non farci le Coppe, che poraccitudine ! Mo aspettamo il prossimo allenatoruncolo aziendalista alla De Zerbi, altro che stadio, dattelo nfronte lo stadio, vogliamo i successi sportivi, non i successi edilizi, cialtrone!
Un grande uomo di affari. Che è venuto a Roma x un progetto che avrebbe già portato a termine da almeno 3 anni se fossimo stati in una città ed una nazione normale a beneficio della nostra as roma. Non mollare!!! Contro tutto e contro tutti!
sicuramente meno tempo rispetto a quando tu ci farai vincere un trofeo..
No, gli sponsor so arrivati con la semifinale de Champions, RISULTATI SPORTIVI, sconosciuti per te, vero? Ma l’hai capito che sei il presidente de na squadra dove se gioca a CALCIO?? Ma quanno parli de sport?? Vorrei sapè come pensi di risollevà sta stagione, chi metterai in panchina, chi comprerà i giocatori, non me frega na mazza del digital che? Famme sta zitto va
Pallottola canta cavallo ca l’erba cresce
A Peppe…campa cavallo …il cavallo non canta,al massimo nitrisce…
A Pè,vacce piano colla fiasca…
Con l arrivo di Pallotta c è da dire che il tifoso romanista si è evoluto… Un po’ come l essere umano dalla preistoria ad oggi!! Prima eravamo rozzi e parlavamo de tattiche moduli calciatori e allenatori.. Oggi il tifoso romanista deve avere questi requisiti… 1 avere la tessera 2 laurea in economia 3 fenomeni nel personal computer 4 aver visto almeno 10 volte the wolf of wall street 5 avere il poster del grande James in camera 6 parlare dello stadio almeno 50 volte a giorno 7 cacciare i fuck idiots dall olimpico 8 non ascoltare nessuna radio tranne Roma channel 9 non essere in competizione sportiva 10 l importante non è vincere ma partecipare.
mai una parola sulla squadra da un Presidente che oramai manca da Roma da quasi un anno… sarà pure un grande imprenditore ma rimane c’ho che è più distante dalla carica di Presidente di una squadra di calcio…
TifiamoSoloLaMaglia!!!
Frank,Alvaro Amici ti fa una pi@@a!
Neanche si dovrebbe permettere di nominare il colosseo, peggio non ci poteva capitare
a questo della squadra gli interessa meno che zero
Per la cronaca, il COLOSSEO fu costruito in 8 ANNI…….
??
Grande Frank..hahahahaha. ..molto bella..forza romaaaaaaaaaaa…
Fatto lo stadio vendi e a non rivederci più sei e resterai il peggior presidente di sempre
Esagerato…solo per non aver mollato biglietti gratis a destra e a manca….
No è il peggior per aver venduto chiunque fosse stato richiesto senza badare ai bisogni della squadra.
È il presidente piu disinteressato dei risultati sportivi della storia del calcio di tutti i tempi di tutto il mondo.
pallotta bla bla bla
Così parlò il più perdente presidente della storia della as Roma ( o il meno vincente fate voi ) in confronto a questo inetto lotito è Santiago bernabeu!!
PALLOTTA GO HOME
* FREEDOM *
A Zenone ti piace a fiasca
Sei il peggior ‘presidente’ della storia del calcio.
Ogni giorno della tua gestione un’ignominia.
PALLOTTA VATTENE
Lo stadio ora o poi e solo grazie a Pallotta si farà , a voi ottusi resterà di seguire la Roma alla radio! Se mai dovesse riuscirvi di entrarci, povera coscienza vostra, vi toccherà restare muti, prima che vi scappi la solita frase a pappagallo contro Pallotta, pena lo sputtanamento in mondovisione che il resto dei tifosi, vi riserbera’… Ci vediamo! Anzi, nu ne vede e nu ve sente proprio nessuno… Quattro gatti siete e quattro gatti resterete!
…quindi, fatto lo Stadio, poi vediamo chi va a casa…
Nessuno lo sa… Immagino che il presidente fosse sarcastico, perché ogni romano dovrebbe sapere che la costruzione del Colosseo è durata 8 anni: dal 72 DC all’80 DC, anno della sua inaugurazione. Forse voleva dire che hanno impiegato di meno a costruire l’anfiteatro Flavio.
Non è sarcasmo è Ignoranza! Pallotta e Baldini hanno fatto della Roma MACERIE!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.