NOTIZIE AS ROMA (Roma Radio) – Dopo la bella vittoria contro la Juventus di ieri, il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso Ecco le sue parole:
Cosa ha pensato nel momento 2-1?
“Devo essere sincero, ero molto nervoso. Abbiamo completamente dominato la gara fino a pochi minuti dalla fine, ma che parata ha fatto il nostro portiere.”
E’ stata un’estate lunga per Garcia. Mi sembra di nuovo sul ponte di comando.
“Credo che Garcia abbia avuto semplicemente una seconda parte della scorsa stagione difficile, troppi infortuni, e per questo abbiamo fatto cambiamenti che hanno portato miglioramenti e ora abbiamo visto che la squadra corre fino alla fine. Stiamo costruendo una grande squadra, questo è il mio terzo anno, abbiamo portato grandi giocatori. Ieri mi ha impressionato Digne che era con noi da solo due giorni, De Rossi in una posizione non sua, Dzeko, Falque, Salah, ma abbiamo anche un grande gruppo in panchina. Ci vuole tempo per una grande squadra, il problema è che a volte Garcia diventa il capro espiatorio, ogni tanto succede a me, ogni tanto a Walter e Mauro.”
Ci può chiarire questo equivoco con la Curva Sud?
“E’ stato frustrante vedere la partita di ieri senza i nostri tifosi più calorosi. Io non ho mai parlato contro la Curva Sud, ma solo contro le pochissime mele marce che sono un problema di tutto il calcio italiano e di tutto il mondo del calcio in generale. Amo questa città, questa squadra e i suoi tifosi. Sulla separazione della curva voglio essere chiaro, la Roma non c’entra niente, non l’ha mai supportata, mai richiesta, basta vedere il modello del nuovo stadio che è incentrato tutto sulla Curva Sud. Sono orgoglioso di quello che è successo ieri nello stadio, che ha supportato la squadra tutto unito, non faccio mai commenti sui tifosi ma solo su quei pochi che rischiano di rovinare tutto. spero che anche chi non è convinto ci supporterà, vogliamo fare una grande squadra.”
Abbiamo bisogno della presenza del presidente per partite contro il Barcellona.
“Stiamo lavorando molto per lo stadio e  per le sponsorship, vorrei tanto esserci, ma abbiamo meeting a New York, Boston, sarò a Roma verso la fine del mese, per la gara contro il Barcellona avrò incontri importanti.”
Andrea Agnelli commentando il nuovo stadio disse “non vedo l’ora di andare li a batterli“.
“Se non fosse convinto che stiamo facendo cose serie non lo avrebbe detto, sa che siamo ottimi competitor. Ci auguriamo di riuscire a fare quello che hanno fatto loro lo scorso anno arrivando in finale di Champions League. Sono orgoglioso di quello che ho visto ieri, la squadra giocare così bene per 90 minuti, sempre all’attacco. Abbiamo però vinto solo una partita, da oggi tutta la squadra si allenerà per il prossimo impegno, le partite sono tutte importanti. Mi è piaciuto vedere l’entusiasmo di Dzeko in mezzo alla gente, è quella la personalità che cerchiamo per completare la squadra.”
Un saluto finale del presidente: “Ciao, Forza Roma!”
 
		

Grande presidè!!
Non ai rivali James, c’hai gli attributi e ci sai fare davvero!! Quando ti muovi c’azzecchi (preparatore) sai perdonare e non impuntarti (mister) e, a contrario di quello che dicono in pochi idioti offesi, tiri pure fuori i soldi e ci farai un grande stadio, che purtroppo a Roma ti costerà come le 12 fatiche di Ercole!!! Un mito!!! Degno dopo Viola e Sensi per il cuore giallorosso
*hai
Amen !!!!!!! ma gli idiots capiranno??????? boh………..
Siamo in buone mani! Ieri
kouffur nonda e kharja oggi manolas pjanic e dzeko….ovviamente non rinnego i sensi, ma una gestione che ci ha portato allo scudetto ci stava po
rtando anche al fallimento
Solo chi vive fuori Italia poteva avanzare un progetto come il nostro è gli americani la storia ci insegna che non ci stanno a perdere , in Italia nessuno può fare ciò che si permette lui a causa di troppa corruzione tranne gli agnelli che sono collusi. .. almeno a noi non ci chiederanno duecento euro per le piastrelle dello stadio come fecero a Torino e poi la domenica tutti la a tifare juve dopo che sono stati licenziati da Marchionne
Grazie presidente ! Solo un suggerimento una realtà come Roma città e come asroma calcio deve trovare soluzioni economiche che le diano la possibilità di competere con real Madrid Barcellona le due di Manchester e il Bayern …..
e secondo te lo stadio a che serve?????
Scusate il comento: Vorei propore l’idea di metere Totti come regista basso alla Prilo. Per me funzionerebbe alla grande, cosi il capitano sarebe ancora in campo funzionale e lider. Cosa ne pensate????
io andrei a prendere david pizarro, proponendogli un contratto annuale a 800/1 milione…..è un classe 79 ma ha una tecnica fuori dal comune e giocherebbe gli ultimi 25/ 30 minuti in situazioni in cui bisogna tenere palla….in questo è uno dei migliori
E’ una battuta vero ?
Grande david Pizarro. ..nn è una cattiva idea …ma il centrale di difesa su tutti
A sto punto è meglio Maradona di Pizarro, tanto hanno entrambi finito la carriera…
Bella Sergio ti va di scherzare vero? E se richiamassimo Benetti o Furino?
pallotta aiuta tu sabatini a prende juan jesus
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.