Pallotta stoppa Romagnoli (per ora…)

10
623

pallotta

NOTIZIE ROMA CALCIO (Corsera, G. Piacentini) – L’obiettivo del Milan era di chiudere prima della partenza della Roma per la tournée in Australia, avvenuta nella tarda mattinata di ieri, e per questo l’a.d. rossonero ha chiamato più volte Walter Sabatini, arrivando ad offrire 25 milioni di euro per Romagnoli. Cifra che il d.s. avrebbe incassato volentieri e poi riutilizzato per strappare Edin Dzeko al Manchester City, ma Pallotta ha stoppato tutto per una questione di opportunità.

In un momento in cui il mercato giallorosso è bloccato, e comincia a serpeggiare qualche malumore nella tifoseria, vendere prima di comprare rischia di diventare un clamoroso autogol. La trattativa, però, non è tramontata: il Milan, infatti, vuole solo Romagnoli e se si è spinto fino a quelle cifre è lecito pensare che abbia la certezza della disponibilità del calciatore al trasferimento. Per la Roma, invece, oltre che economica (la richiesta iniziale è di 30 milioni) è anche una questione di tempi: quelli per chiudere con Dzeko e per trovare un sostituto all’altezza in difesa. Per il bosniaco continuano ad arrivare segnali positivi: la distanza tra l’offerta della Roma e la richiesta del Manchester City non è molta, ma si lavora sulle modalità di pagamento e sui bonus. Sabatini a Milano ha parlato con l’agente dell’attaccante, e nelle prossime ore potrebbe vedere di nuovo i dirigenti dei Citizens.

Magari a Londra, dove ieri sera c’è stato un incontro importante per il futuro di Salah: l’agente dell’egiziano e i dirigenti del Chelsea stanno studiando una strategia comune per uscire dal pasticcio con la Fiorentina. La Roma resta alla finestra e cercherà di farsi trovare pronta, se ce ne sarà la possibilità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, anche il Real su Romero
Articolo successivoIl City dà 10 giorni per Dzeko. Serve il cash: la chiave è Destro

10 Commenti

  1. ancora che si insiste, ancora continuate , per ora bla bla. il milan e` sicuro, il ragazzo se ne vuole andare, basta il ragazzo non deve essere ceduto, la roma deve fare un comunicato dove lo dice chiaramente che non e` in vendita , si deve finire con sta storia, solo ai sensi venivano chiesti i comunicati per ogni notizia, ricordo che ogni volta si doveva aspettare la chiusura della borsa,poi emettevano il comunicato qua niente. comunque sabatini ha detto che non e` in vendita e` voglio proprio vedere se e` cosi. A me non me ne frega niente se romagnoli e` romano e romanista puo` essere pur pugliese o campano, non deve essere ceduto perche` e` forte e perche` bisogna far capire a galliani e company che non siamo l`udinese o il palermo. che non stiamo cosi inguaiati come dicono altrimenti lasciamo perdere e caliamo la serranda con la scritta the end

  2. Gaetà, è così…nn deve essere ceduto..ma lo sappiamo…è solo una manfrina..è stato già venduto…un segnale allucinante..e..W sarno fratè

  3. dici che e` stato gia` venduto. ma non ci credo. a parte che sarebbe un gravissimo errore stile PERUZZI, ma in un altro articolo si parla del no di pallotta comunque una cosa strana. prima non sono riuscito a mandate un sms in cui dicevo che galliani avrebbe preferito bloccare romagnoli prima che partisse x l`australia per paura che garcia gli faccia un bel discorso( se e` vero che e` il ragazzo a chiedere la cessione e sapendo che garcia lo vuole in rosa) ora esce la notizia che garcia e` disposto a lasciarlo partire mh..

  4. se vendi romagnoli non hai futuro!
    allora a cosa servono i vivai? a fare plusvalenza? allora non sei una squadra di calcio, il lucro è il fine, ma il calcio è anche altro! lo sappiamo bene noi della Roma…innamorati persi di una squadra che rappresenta il nostro orgoglio, la tradizione e la storia di un popolo!
    ero piccolo, piccolo e svendevano capello, spinosi e landini, piccolo come quella roma lì, ora basta, di anni ne ho 53! se la società è forte, sana sul prodotto proprio vivaio ci fonda la squadra, al meglio del proprio vivaio affianca qualche campione e prova a vincere!
    pallotta se non hai una lira e sei venuto a fare affari con i nostri sentimenti, non hai fatto una buona scelta…e presto lo vedremo!
    Forza Roma, sempre!

  5. se con i soldi di romagnoli possiamo ambire a prendere Lacazette e Mitrovic (giovani e che garantiscono oltre ad una lunga permanenza anche una garanzia di rivendibilità a cifre altissime) io sono disposto a sacrificarlo.
    se invece i soldi servono per dzeko (che tra 2 anni avrà ormai dato il meglio e che non rivenderai a nessuno – il caso borriello docet), allora non ci sto.
    romero
    adriano manolas castan kurzawa
    strootman naingolaan
    florenzi pjianic lacazette
    mitrovic

  6. io ho capito che la roma ha il problema del Financial fair play,e quindi bisogna stare attenti a spendere tanto perchè dovresti piu o meno rientrare dai soldi spesi e ripeto questo l’ho capito !!!

    ma perchè si continua a dire che la roma deve fare mercato con i soldi che guadagna vendendo perchè non ha soldi?

    quando la roma arrivando seconda cosi da guadagnarsi un posto ‘per la champions che porta una 60 di milioni ,e almeno una 40 si dovrebbero usare per il mercato come fatto l’anno scorso con l’acquisto di iturbe a 30ml!!!

    io non sto capendo piu niente a cosa è servito allora arrivare secondi se non usano quei soldi guadagnati dalla qualificazione champions anche per fare il mercato ?

    da marzo in poi si diceva che se la roma non fosse arrivata seconda non avrebbe fatto mercato!bhaa

  7. A prescindere dal fatto se romagnoli possa diventare o meno il titolare della nazionale italiana per i prossimi 10 anni (cosa probabile) e vinca scudetti altrove (cosa che darebbe assai fastidio a noi tifosi della Roma tutti), lo stesso non deve essere venduto allo spocchioso trio galliani-berlusca-mihailovic, per favore…

  8. A Pallota invece de sparà st****ate in qualità de Presidente e visto che soldi nun se ne vedono perchè non inizi a fa senti la “mano” della società su quei 4 zozzi che ce stanno a fa saltà tutto il mercato? Inizia a dire chiaro e tondo che chi andrà intenzionalmente contro i progetti della Roma non verrà considerato e anzi verrano presi provvedimenti? Iniziate a mette in chiaro le cose perchè è ora de finilla de esse grandi solo a parole. I giocatori devono fare quello che dice la società nell’evidente caso in cui le proposte di trasferimento sono più che lusinghiere e non farsi venire grilli per la testa e mettere i bastoni tra le ruote alla società stessa. Deve essere chiaro che chi vuole andare contro gli interessi del club non avrà vita facile e non che può fare come ca**o gli pare

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome