Pallotta: “Stavolta ho scelto io”

0
521

pallotta

FONTE: IL MESSAGGERO – Un taglio netto col passato, e uno sguardo al futuro. Il presidente della Roma James Pallotta parla chiaro: ” Sono presidente da soli 10 mesi. Le decisioni di cui sono responsabile, molte buone e altre meno buone, sono quelle prese dallo scorso agosto. Garcia è il primo allenatore scelto da me e mi sento di dire che resterà con noi a lungo. Ha dato prova di essere un vincenteW. Ad ascoltarlo, a poco più di un metro, c’è Sabatini. 

Le parole di Pallotta suonano come una presa di distanza da tutte le altre scelte compiute dai suoi dirigenti nei mesi precedenti a quell’agosto, in cui Jim prese ufficialmente il comando del club. Zeman e Luis Enrique, quindi, non sono “colpa” sua, ma di chi li ha scelti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pallotta chiude così: “In futuro cercherò di essere più presente a Roma, almeno una volta al mese, ma Sabatini mi chiederà di venire meno. Ringrazio Baldini per il lavoro svolto, gli faccio gli auguri per il futuro: abbiamo deciso di fare un cambiamento. Lo stadio? Ci lavoriamo da gennaio 2012: sarà una piacevole sorpresa, uno dei migliori progetti visti in Europa”
Articolo precedenteÈ la Roma di Garcia. Ma con quali terzini?
Articolo successivoIntrigo Rafael: il Santos non lo molla

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome