PALLOTTA: “Tra 10 giorni dovremmo ottenere l’approvazione definitiva per lo stadio. Inizieremo a costruire da febbraio”

67
1089

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta, presidente della Roma, quest’oggi ha partecipato ad un evento di presentazione della Serie A a New York. Il tycoon americano, accompagnato dall’amministratore delegato giallorosso Umberto Gandini, ha parlato dello stadio della Roma e del campionato italiano. Queste le sue parole:

“Ho imparato presto che il derby è quasi più importante che vincere lo Scudetto. Prima che la Roma si qualificasse in Champions Legaue ho lanciato una sedia contro un muro allo Stadio Olimpico. Ho appena ricevuto una multa per questo. Tra 10 giorni dovremmo ottenere l’approvazione definitiva per il nostro stadio. La costruzione dell’impianto inizierà nel mese di febbraio. La Serie A è più paragonabile alla Premier League rispetto La Liga o la Bundesliga a causa delle prime squadre che ci sono”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE TRIGORIA – Arriva Defrel: “Non vedo l’ora di iniziare, forza Roma”. Domani visite mediche e partenza per gli Usa (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi ha deciso: arriva Kolarov per sei milioni di euro

67 Commenti

  1. Ma quanto sarei contento se lo stadio te lo bocciano definitivamente!!! Cosi te ne vai e finarmente te se levamo da li cojoni!!!!!!!!

    • E poi ne viene uno meglio vero? Perché noi siamo il Barcellona che ha avuto la disgrazia di imbattersi in questo imprenditore americano che dopo 40 scudetti e 12 champions ci ha tenuto a secco per anni…

    • Certo, verrà l’Anzalone o il Marchini o il Ciarrapico o l’Angelucci di turno che ve meritate!!!!!

    • Io invece spero glielo facciano fare, cosi da proibire l’entrata ai tifosi inutili come te e finarmente ve se levamo da li cojoni!!

    • tifoso
      [ti-fó-so] agg. s.

      • agg. med. Affetto da tifo

      • s.m. (f. -sa)

      1 Nel sign. dell’agg. (med.) che, chi è malato di tifo

      2 Sostenitore di un campione o di una squadra sportiva; estens. ammiratore entusiasta di un personaggio pubblico

      • a. 1914

      tifo
      tì·fo/
      sostantivo maschile

      1.
      Denominazione di varie malattie, per lo più infettive e contagiose, che, sebbene provocate da diversi fattori, hanno in comune (almeno in una fase del loro decorso) un particolare quadro sintomatologico detto stato tifoso.

      2.
      fig.
      Nello sport, entusiastica passione per una squadra o per un atleta, anche sostenuta da gruppi organizzati di tifosi: fare il t. per la Fiorentina, per il Milan; anche, l’insieme dei tifosi, tifoseria.
      Fare il tifo per qualcuno,..

      ti rivedi in queste…

    • te e l’altri 22 che ti hanno messo il like…

      lasciatela perdere la Roma, non leggete, non andate allo stadio, non ditevi romanisti… siete veramente “fottuti idioti” e nemmeno per caso vi smentite

    • datti un “nome” ma nn capisco ’66 sta’ per la data di nascita? quindi 51 anni? ma se po’ esse piu’ stupido di una persona che si augura questa bella cosa? qui’ nn centra l’essere tifoso o no….o il trovare simpatico o meno il presidente Pallotta….qui ce’ materia per qualcuno che studia la depressione, schizofrenia e la demenza….insomma bel “nome” ti devi fa’ cura’ !!!!

  2. Un James Pallotta positivo per quanto riguarda l’impianto di Tor di Valle che come tutti auspichiamo potra’ diventare realta’ nel giro di pochi anni . Credo che non ci sia un solo tifoso romanista sulla Terra che non ne sia felice e che non si auguri il meglio per la ns. squadra pronta a quel salto di qualita’ necessario per confrontarsi ad altissimi livelli…

    • Robbo 1 sottoscrivo ogni parola da lei espressa nel suo post però (purtroppo) mi permetta una precisazione relativamente a “credo che non ci sia un solo tifoso romanista sulla Terra che non ne sia felice e che non si auguri il meglio per la ns. squadra…” basta leggere quanto scritto da Nome 66 per escluderne già uno. Anche se trattasi, ne sono più che convinto, di tutt’altro rispetto a ciò che viene definito tifoso romanista.
      Un cordiale saluto.

    • Caro Dolos quella categoria di individui l’ ho gia’ definita in modo calzante quella dei “diversamente romanisti ” e cioe’ di quelli che nell’evoluzione darwiniana occupano il penultimo posto appena prima dei laziali veri e propri a distanza siderale dal cercopiteco e dal minus sapiens…

    • sig. Robbo1 il suo ottimismo in tutti i suoi post è quasi contagioso, speriamo che questa sia la stagione bona…

  3. Dei Marione’s mi fa morire la frangia che ASPETTA IL 2020!

    oggi e’stato un lungo e rovente 19 luglio 2017…..
    domani sara’un lungo ed interminabile 20 luglio 2017….
    dopodomani caldo infernale e giornata pesantissima…..

    Un po’lontano questo 2020
    Vi conviene spaparanzarvi sul divano e non pensarci.

  4. Inziamo a contare i finti romanisti.

    Questi articoli sono il miele per gli anti Roma.
    Nn crediate che girano solo sbiaditi qui dentro…abbiamo tutti i nostri “nemici” sul campo.
    Quanto rosicheranno…..godo!!

    • Io li schederei e gli vieterei l’ingresso nel nuovo (speriamo) Stadio.
      Cosi oltre ad attaccasse al ca**o s’attaccano pure alle palle.

      Sti pori falliti.

  5. Dopo questa occhio a quando passate per Roma nord , marione viene giù dal balcone e .. pesa.. Mwahahahahaha.. Gli tocca andare a lavorare , le cassette de frutta ai mercati generali deve anda a scarica..

    • A Brigante, comincia a rosicà te per primo che quest’anno è ‘na bella soddisfazione vedevve bell’e retrocessi in serie B!!!!

  6. Questo presidente mi ricorda un detto: non ti curar di lor, ma guarda e passa !! Avete fatto caso che Pallotta non risponde a nessuno di quelli che lo denigrano ?
    ..e questo li fà incaxxare a morte. Lui continua la sua strada, o almeno ci stà provando. Chiunque altro avrebbe già abbandonato da tempo, invece, col sorriso sempre stampato sul viso, va avanti. Forza presidé e Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  7. Chi non vuole lo stadio è un povera quaglia, inutile girarci attorno, se non vuoi che questa società faccia un grande passo avanti non puoi considerarti tifoso

  8. Si leggono un sacco di cacatine anti-societarie
    “il dissenso” “niente alibi” “non e’la mia Roma” “cesaroni pecore” “Pallotta vattene” “Pallottole per Pallotta” “er menzogna” “er cantastorie”…..

    pero’a Ciampino,di tutti questi fieri guerriglieri anti-amerekani non se n’e’visto uno. NON UNO.
    NON PERVENUTI. NIENTE. DISPERSI. EVAPORATI.

    Cos’avete da offrire come oppositori?
    Piagnistei web e qualche cencioso striscione.
    E questi sarebbero gli strumenti coi quali dovreste contrastare uno Squalo come Pallotta?
    Che bambinoni……

    • GS2012
      Si ma non esagerare con l’elenco che senno diventa troppo lungo e mi passa la voglia di leggerlo

      Step
      Hai ragione, neanche l’ombra niente di niente, nada, nisba, niet, NULLA DI NULLA

    • Ma il cinese come il Suning? Quello che doveva prendere Nainggolan, Vidal, Verratti, Di Maria e Messi per poi passare a formare il centrocampo della galattica Fiorentina con Borja Valero e Veccino? La cosa che mi fa più ridere è che molti Mariones pensano che il Suning, accusato di riciclaggio dalla TV cinese, sia meglio di Pallotta

    • Ti sbagli! Loro sono cosi stupidi e inutili che pensano sia meglio uno che faccia magna, non loro, ma un’altro che nemmeno conoscono ma sentono solo la voce. Perche questo tizio dice: “eee verità”.
      Tipo Padre Maronno.

      E colgo quest’occasione con padre maronno, per dire che il mio socio “idiot” torna a giorni. l’ho sentito nominare da molti ora sarete contenti.

  9. Meglio tardi che mai….in una nazione seria sto progetto l’ avrebbero realizzato si da subito….L’italia….la nazione meno efficiente che esista!!!

  10. Mi ricordo con la mia uno diesel che sfrecciavo sul raccordo come un pazzo per arrivare in tempo a vedere la partita in curva Sud della mia Roma. Erano gli anni di Ottavio bianchi pelato e Ciarrapico. Be ragazzi vi posso garantire che Pallotta oltre al cognome mi piace per mille altri motivi. Sempre forza Roma.

  11. Oddio chi è contro deve sparire non siete romanisti ma lo volete capire ?
    Ma chi deve scene per farvi capire che siete dei laziali frustrati?

    Guardate altro dovete cancellarvi da questi siti

  12. Senza st’omo stavamo co le pezze al culo… altro che chiacchiere da imbecilli microfonati e tutto il gregge puzzolente che li segue..

  13. Il presidente può piacere o meno, ma è fuori dubbio che sta facendo quello che sei anni fà neanche potevamo sperare. FORZA ROMA SEMPRE!!!

  14. Per fortuna lo stadio non è il web con i suoi bambacioni creduloni e il 28 maggio ti ha riservato la bordata di fischi che meriti (erano tutti mariones..? Ahahhahaha)

    PALLOTTA GO AWAY.

    • Ma che blateri, la maggior parte era gente incazzata perché Totti avrebbe smesso di giocare e per il (PRESUNTO visto che io non ne so niente) trattamento che gli era stato risrervato, tant’è che anche Spalletti ha ricevuto gli stessi fischi… ti rigiro la domanda quindi… erano tutti mariones? eheheh

      Ora ti lascio allo studio della definizione della parola tifoso 😉

    • risus abundat in orae stultorum

      non erano tutti mariones, erano imbecilli plagiati dai mariones.

      erano tifosi di totti e non della roma.

      mentre tutti quelli che tifano roma hanno tifato totti, c’è qualche mela marcia che tifando totti ha tifato contro la roma.

      Questo i radiolari lo sanno, e hanno spinto molto per creare zizzania.

      tra l’altro finitela co sta storia che tutto lo stadio ha fischiato, perché non è vero. ha fischiato solo una parte. Lo sbaglio è stato rimanere in silenzio e lasciarli fare.

      non entrerete nel nuovo stadio, vi converrà tifare per la squadra più a vostra misura caciottara. Così rimanete nell’olimpico a spacciare, e tutti felici e contenti.

    • Alludi, per caso, a chi ha lasciato la nostra amata Roma da sola per tutto il campionato salvo ripresentarsi all’ultima giornata?

    • Curva Sud invece di pensare a pallotta non sarebbe ora di un puo di tifo degno della grande curva di una volta? perche siete lontani parenti di quello che e stata la sud di una volta, Vedi la curva oggi (se non sciopera) ti prende un colpo al cuore dalla curva piu bella del mondo a questa cosi scialba.

  15. Aspetto 10 giorni per mettermi a ridere.

    Il resto delle buffonate che ha sparato manco le commento.

    PS : la prima pietra doveva esserci nell’Aprile del 2014 (parole SUE non mie) e entro 5 anni (dal 2013 quindi l’anno prossimo) dovevamo essere nell’ élite del calcio mondiale. Per ora siamo lontani: 37esimo posto del ranking uefa e dello stadio manco l’ombra.
    Fatti, non chiacchiere.

    • colpa sua se la prima pietra non c’è stata, vero?

      non è colpa di quelli come te che pur non avendo titoli seguono la moda di essere al potere in italia.

      l’invasione degli imbecilli come dice umberto eco.

      chiaro che se scavalla lo stadio, scavalla tutto.

      siamo arrivati secondi in 3 volte su 5 da quando è presidente, diciamo che nonostante tutto ci è andato vicino.

      ma tu sei uno di quelli che non andranno al circo massimo se vinciamo quest’anno, perché non vale, non era nei primi 5 anni 😀

    • Probabilmente in Usa ci vuole meno tempo per la realizzazione, non si aspettava una burocrazia+ giochi di potere del genere, no?

    • Malafede allo stato puro, ecco cosa sei, se la prima pietra non c’e stata nel 2014, di certo non e colpa di pallotta ma di un paese di me…a
      se non ci sara l’ok per il progetto stadio ti metterai a ridere? complimenti sei veramente un gran tifoso!!!!!
      Un bel Lazie me*da per te e per quelli come te.

    • di scarto di materiale organico sarai tu e tutti quelli che come te, sapete solo offendere, nascosti dietro l’anonimato del web tra l’altro. ve vorrei proprio vede in faccia per sbattervi una risata che se quelli da cui dovrei spaventarmi siete voi rido fino al giorno del giudizio, buffoni che non siete altro….

    • le cloache non sono famose per la loro loquacità, di solito tacciono.

      tu evidentemente sei l’eccezione alla regola.

      vorrei vedere te invece in sud ad esprimere il tuo pensiero, per vedere quanto duri.

    • ahahahahahaha bravo, insisti così, poi vai a vantarti con i tuoi amici, sempre che li abbia un poraccio come te, di aver “messo a cuccia” una cloaca…sei forte!!!!

  16. Fischiare Pallotta è da Laziali (Lotito vattene ecc..). La.juve non era battibile questi 6 anni per vari motivi.
    In finale.di Coppa Italia e in semifinale contro.la.lazie non c era Pallotta in campo. Allora distribuiamo le colpe in maniera giusta.

  17. Ecco questo é il limite che rende alcuni pseudotifosi piccoli…vedere quello che gli pare e associare a caso eventi.. Pallotta é stato fischiato perché “apparentemente” non ha avuto sensibilitá nella gestione di Totti. I giornalai e i chiacchieroni poi ci hanno mangiato sopra e creato una spaccatura degenerata ovviamente in fischi.. Pallotta non é romano e non é romanista non sará mai Mazzone, Viola o Sensi… è un imprenditore che cerca di fare il bene dell’azienda. Per me sta lavotando nella direzione giusta. Non piangiamoci sempre addosso!! Forza presidé!!

  18. Mi auguro fortemente che la Società, tramite i suoi canali, possa aver recepito segnali positivi dalla Regione. Lo Stadio per noi è troppo importante, non scherziamo sull’argomento. E’ il presente e sopratttutto il futuro della nostra Roma.Personalmente attendo con grande trepidazione il 5 agosto quando sarà chiamata ad esprimersi formalmente la Conferenza dei Servizi anche per valutare meglio i tempi per definire l’iter burocratico-amministrativo.

  19. Perché il residente Pallotta da fastidio?

    Si tratta di un imprenditore di una nazione che ha fatto dell’iniziativa privata la sua ragione di essere. Venendo a Roma non ensava di trovare l’ammasso di provincialismo, pressappochismo e malaffare che gli si è presentato davanti. Avrebe potuto andarsene a più presto ed infatti i suoi soci sono spariti sopo un solo anno. Essendo più testardo (o se preferite tenace) di Franco Sensi ha continuato la sua azione di costruzione – meglio ricostruzione – di una azienda presa sull’orlo del fallimento.
    Si è messo contro tutti e sono convinto che avrebbe mollato da tanto se non avesse avuto alle spalle sia Goldman & Sacs sia il gruppo Rothschild che non sono proprio aziende che si tirano indietro alla prima difficoltà….

  20. … quando parava di inizio della costruzione dello stadio l’ha fatto con il progetto Marino approvato e quando sembrava che nulla potesse interferire. Sono ersonalmente convinto che la caduta di Marino sia dovuta anche a questo. Permettere la costruzione dello stadio avrebbe significato il disgregamento totale di un sotto bosco al quale non è stato ne promesso ne concesso nulla e questo sottobosco sta infangando in tutti i modi la nostr amata Roma per colpire e distruggere una testa di ariete che si sta pericolosamente insinuando nel tessuto sociale e produttivo della città.
    La quale città è convinta di essere al centro del mondo mentre è soltanto periferia. Periferia provinciale dove il compromesso regna sovrano. Dove la totale mancanza di strumenti e mezzi culturali….

  21. … ci relega in fondo alle capitali non dico europee ma neanche mondiali.
    Il problema è anche la totale identificazione con questo o quel calciatore. Io mi identifico – a con me tanti altri ed altre – con i miei valori, i miei sogni e i progetti che voglio realizzare. La Roma è importante ma non mi identificherò mai con essa. E’ la mia squadra ed ogni volta che posso vado a sostenerla anche in trasferta ma non vivo tutti i miei giorni in sua funzione. Hanno venduto Rudiger e Salah? Ne troveremo altri più forti ma non mi fascio la testa ache perché vedo che la struttura societaria diventa ogni giorno più competente e professionale. Già oggi sia Spalletti sia Sabatini sono quasi del tutto usciti dai notri pensieri.

    Ci sarebbe tantissimo ancora da dire e i discorsi sono appena…

  22. Mi scuserete se mi sono dilungato troppo e spero di non annoiare nessuno.
    Ho scritto di getto e non ho controllato eventuali strafalcioni linguistici e grammaticali.

    Forza Roma sempre.

  23. P.S. parlavo di strumenti e mezzi culturali.
    Stanno per trasferire il Museo di Arte Orientale da Palazzo Brancaccio – stupendo esempio di Museo come dovrebbero essere – ad una non meglio identificata struttura credo in zona EUR.

    Tanto pe dire.

  24. Stiamo vivendo, come cittadini, il periodo più oscurantista dal dopoguerra. Mai ho visto la mia città cosi vilipesa, ferita e consumata da un potete mafioso che ci obbliga a viverla così male. Dalla monnezza alla donna trascinata in metro perché il conducente se stava a magna un piatto de pasta. Per la as Roma lo stadio sarà una gran cosa ma questa modifica del progetto originale mi lascia molto perplesso. Speriamo di poterci godere lo stadio come lo fanno i tifosi di altre squadre europee.
    Sempre forza Roma

  25. ma caro Dom che altro dovrei fare???
    io non faccio parte di quei tifosi imbecilli che vorrebbero strappare le recchie ad altri tifosi o che prendevano a calci le macchine dei calciatori e lanciavano pietre a Presidenti in cinta, siamo tifosi pacifici che oltre a non entrare in Curva, da parte mia sostegno perchè allo Stadio vado 2/3 volte al max a stagione, e fischiare altro non facciamo…
    il tempo e il denaro li spendo per vedere la ASRoma (e il Simbolo della ASRoma) e se ne ho occasione esprimo il mio parere che ve potete inventà quello che vi pare ma il messaggio è arrivato ed è stato recepito chiaramente…
    ripeto, la parte di tifo violenta ed epuratoria la lascio ai vari Adelmo,Amedeo e voi discepoli noi tifiamo la ASRoma e basta!!!

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome