PALLOTTA: “Trigoria in vendita? Che idioti, è troppo divertente…”

56
2018

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta risponde in modo piuttosto colorito alll’articolo de “Il Sole 24 Ore” di Gianni Dragoni di questa mattina, che riportava l’indiscrezione di una possibile cessione del centro sportivo di Trigoria.

Interpellato dalla redazione del sito web “Romapress.net”, il presidente della Roma ha risposto in maniera lapidaria, smentendo l’indiscrezione con queste semplici parole: “Che idioti, è troppo divertente…”.

Fonte: Romapress.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale: De Rossi è un nuovo giocatore del Boca Juniors (FOTO)
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Caro Dzeko, io non dimentico: meglio ripartire da un altro (grande) attaccante

56 Commenti

  1. Tranquillo James…solo chi è in mala fede può credere a queste scemenze.
    Ciò che si è fatto…sono semplicemente dei marchingegni economici…ho un debito ad un tasso d’interesse alto? bene, lo risolvo tramite un altro debito, riappianando quello precedente e con tassi d’interesse migliori dell’ antecedente, da ammortizzare negli anni successivi…l’inter ha fatto la stessa cosa e la juve altrettanto dopo l’acquisizione di cristiano ronaldo…perchè non ricapitalizzare? semplice…perchè così facendo il valore azionario della spa si svaluta!
    Comunque questa stampa ha stufato….sono proprio arrivato al limite….solo a roma abbiamo tutta la stampa contro!
    Lasciateci in pace!

    • Non c’è bisogno di argomentare oltre. Altri tifosi, anche sopra, lo hanno spiegato bene. Se hai bisogno dei disegnini è un problema tuo. Oppure sei in malafede. Tertium non datur.

    • Detto da uno che invece manca sempre di una qualsivoglia argomentazione…..Sai dire solo come un mantra Pallotta vattene….tra un po’ non ti ricorderai neanche il perchè….

  2. Adoro gli Americani :
    Per loro non esistono i chiaroscuri, l’eufemismo, il “dico e non dico”.
    Se sei in gamba ti dicono che sei in gamba.
    Se fai cagare ti dicono che fai cagare.

    E non si lagnano mai.
    Sempre attivo e sempre positivi.

    • Del resto conosco professionisti che negli stati uniti lavorano solo 60 ore a settimana, che per loro è un’orario da scansafatiche.
      Lascio a voi i conti matematici di quante ore sono al giorno e soprattutto di tutti i sabati e le domeniche libere…
      Ma difatti tra Italia e USA a livello economico stiamo a distanze incolmabili. Credo che siamo molto più vicini ai paesi africani noi.

    • Conosco di persona statunitensi che PER LORO SCELTA lavorano 60 ore la settimana senza dedicare un minuto ai familiari o a un hobby. Tutta la loro vita è una corsa frenetica verso l’inevitabile destino. Non si fermano mai ad osservare un tramonto, non si godono una passeggiata poiché la considerano un impegno. L’amicizia è soltanto un illusione in cui ammazzano il limitatissimo tempo residuo con persone che non desidererebbero neanche frequentare. “Community” architettate ad arte dai loro datori di lavoro per renderli mentalmente impegnati sul lavoro anche durante i week-end.

      “Its just that social life, it’s got you on the run.
      That goddamn social life, it’s torture dressed as fun. It’s just that social life, they got you seeing things…”
      (Iggy Pop)

      Che vita di m…!

    • Mha, negli USA c’e anche il fatto che ogni festa viene calendarizzata di lunedì o venerdì.
      Di certo il loro pragmatismo è lontano anni luce dalle nostre beghe. La vicenda stadio è un esempio.
      A proposito, ma la sindaca che vuole fare?
      A quest’ora avevamo uno stadio fantastico e un ponte sul tevere…

  3. Il bello è che su queste pagine c’era chi avvertiva, vista la fonte, che si trattava di articolo monnezza. Niente da fare, i soliti beccaccioni dovevano gracchiare a tutti i costi.
    Non sia mai passassero un giorno senza vomitare la solita nauseabonda dose di bilioso astio sulla Roma.

    • …e si proclamano veri tifosi de la curva sudde. Depositari dell’unico e vero credo e fede giallorossa. Ma se non vomitano ogni giorno la loro mexxa sulla Roma non je se fa mai notte

  4. Eccoci:
    benatia non è mai stato in vendita/
    Pjanic non si vende.
    In passato abbiamo sbagliato a fare troppe operazioni di mercato” (Pallotta 2015).
    “Salah al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma.
    Continuano a farci offerte e se dessimo retta a tutti partirebbero i tre quarti della nostra rosa” (Pallotta 2017).
    Dai aggiungete pure voi.

    • “idiots” è il termine usato per quei brutti soggetti che esposero lo striscione contro la Mamma di C.Esposito.
      Verrà il giorno della pulizia definitiva….eccome se verrà…..

    • No marco, la tua aggiunta non sta in piedi.
      Nel caso della mamma di Esposito nulla da eccepire ed il termine ci sta tutto ed anche di più, al contrario chi critica la società ha il diritto di farlo visti i risultati e le premesse.
      Non tutti immedesimiamo la Roma in Pallotta anzi, credo che il numero di tifosi che lo faccia sia esiguo e che questi siano accompagnati da molti vecchi troll infiltrati.

    • No, Fabianone. C’è chi critica, anche aspramente ma argomentando e c’è chi getta solo e sempre merxa sulla Roma come un mantra, ogni cosa faccia sta Società.

  5. Preside… C hai ragione… Però tra un idiot un fuck e un management… Facce sape pure quanno potemo pensa a vince almeno Na coppa Italia.. Su per giù in che anno se po’ fa!!!! È importante preside.. Oddio per alcuni conta de più er bilancio e le plusvalenze.. E se fanno pure du risate quanno te ne esci Co ste interviste de 2 parole.. Però fidate… Nel calcio.. Come in qualsiasi altro sport conta vince!!! Daje preside.. Tra Na risata e Na partita de basket fa no sforzo pure pe noi.

  6. Ora che ha smentito sono molto più sereno… più o meno come quando Monchi ci assicurò che non avrebbe mai venduto Alisson. Presidente faccia uno sforzo, acquisti un Campione. Per la Roma.

  7. Per qualcuno conta pure aver fatto una semifinale di champions aver avuto in rosa sempre grandi giocatori invidiati da voi laziali perché è questo che siete nn tifosi della Roma, per qualcuno conta pure aver rifilato 3 pappine al Barça ad un quarto di champions altre tre pappine al grande Chelsea di Conte sempre in champions, sfiorato una finale facendone 4 al Liverpool prossimo campione d’Europa ( furto arbitrale ). Voi nn siete tifosi della Roma siete semplicemente poveri complessati laziali, per qualcuno conta anche essere stata la squadra che ha conteso per anni il titolo contro Juventus ed Inter, poverini che siete. Sempre forza Roma

  8. Ammesso che la notizia fosse priva di fondamento, era verosimile vista la situazione economico-finanziaria della ASR (vedi ipotesi Bond). In ogni caso l’idiot va dato al giornalista del sole24 (così ci scappa una bella querela, visto che avrà avuto delle fonti evidenti) e ad Austini.

  9. Beato lui che si diverte rimodulando un debito; quando la Roma sarà venduta chi verrà si ritroverà anche questa “rogna”.
    Bisogna apprezzare la sua ironia manna per i Vecchi fagiani amanti delle bacheche vuote ma ricche di polvere e cantastorie sui bei tempi andati.
    P.s. Se non è vero perché il “magnate” di Boston non procede per vie legali? La Roma è quotata in borsa…
    Chissà chissà…
    Pallotta non è la Roma!

  10. Perdonami non ricordavo che il tifoso che sbaglia,vedi pessimo striscione su Esposito,perdessero la qualifica di tifosi. personalmente difficilmente mi trovo d’accordo su ciò che viene esposto in curva,ma restano tifosi come me,nella mia testa,come la vedi tu?

    • Mmm… è una questione interessante quella che sollevi, caro Fede.

      E francamente anch’io (come te) non penso che uno striscione che non mi è piaciuto, per dirla in modo (molto) moderato, mi abbia fatto vedere come non-tifosi quelli che l’hanno ideato, scritto ed esposto. O quelli che l’hanno applaudito.

      Insomma siamo tutti tifosi, secondo me, anche se non siamo tutti uguali. O, come dice Jesse Malin:

      ? I never said I could be friends / with everybody in the room ?

  11. Davvero!… Mannaggia li pescetti Sparlo!!.. …
    Ce l’hanno tutti con te!….
    Senti ma…. Quann’e che te ne vai??

  12. Grande presidente ma la frase non è finita..

    ““Trigoria in vendita? Che idioti, è troppo divertente…
    al limite do una sgrullata annuale alla squadra levandomi i pezzi miglior!”

    Ecco mo è completa ! 🙂

  13. Grazie Presidente, peccato solo che la non notizia sia uscita mentre tali osterie radiofoniche sono prive di certo animalesco contorno… Perché, tra una fetta di porchetta e una grattachecca, ci saremmo fatti una bella risata oggi.

  14. A me sembra che questa proprietà di soldi ne ha investiti e fatti girare tanti, sicuramente sbagliando ma comunque ci ha provato,come ha provato a portare una mentalità diversa ma molti non capiscono,cosa volete che Pallotta si indebita di suo per la Roma??

  15. Cari spalatori di fango basterebbe ragionare ma capisco che non è vst costume. La situazione patrimoniale è così disastrosa che si decide di vendere un centro che vale solo 30milioni??capivo se ne valeva 300 o 150.il medesimo risultato si poteva ottenere vendendo semplicemente un giocatore in più. E poi siamo messi così male che quest anno anche senza introiti Champions si compra? Al limite si doveva solo vendere! Tutta questa campagna di letame è volta solo a destabilizzare l ambiente as roma e soprattutto la sua proprietà. Un fuoco incrociato da, più parti di artiglieria pesante x costringere Pallotta a mollare.

    • … costringere Pallotta a mollare per poi dare in mano la Roma a qualche marchettaro simil-Ferrero… perché con il marchettaro simil-Ferrero la Roma fa comodo alle strisicate del nord e quindi al sistema (che esiste veramente e sfido io chi ha il coraggio di dire il contrario…), mentre anche con il Pallotta di turno (badate bene, non lo sceicco, eh?) e soprattutto con lo stadio di proprietà, la Roma dà fastidio, molto fastidio… perché HA un potenziale importante per dare seriamente fastidio (quando ci è andata vicina abbiamo visto cosa è successo… tipo, le prime 10 vittorie di fila con Garcia in panca…) se non addirittura per ribaltare (nel tempo) la situazione…

  16. @nome
    Striscione esecrabile ma tenuto da tifosi della Roma.
    O hanno perso la qualifica in base all’errore?
    Verrà la pulizia di che,scusa?
    Peraltro parola bruttissima da uno che bacchetta i tifosi per i toni e i temi,no?

    • TIFOSI DI SE STESSI.
      Se sai di fare un danno alla tua squadra e lo fai ugualmente, non sei tifoso ma un egocentrico autoreferenziale.

  17. Consiglierei di smettere di vedere i film western, alla lunga, tendono a dare una visione un po’ distorta della realtà.

  18. Più che bugie ha quelle sparate tipiche degli imprenditori, soprattutto quando parlano di cose di poco conto.
    Purtroppo per lui ha comprato una società che per noi non è cosa di poco conto o un passatempo, qui la gente piange, ride, si rovina le giornate o si esalta per un gol come in pochi altri posti al mondo.
    Questo Pallotta ancora non l’ha capito e non credo lo capirà mai, visto che per lui è solo un business sportivo mentre per noi è fede.
    Io spero che un giorno le quote dell’AS Roma siano possedute da noi tifosi, tipo Barcellona, con tanti Romani e Romanisti in campo o comunque provenienti dalle giovanili.
    Se penso ad oggi gente che gioca in serie A proveniente dalle giovanili della Roma che abbiamo dato via per due spicci…

  19. Per quanto mi riguarda, questo fanfarone bilioso può dire ciò che vuole, tanto ha perso ogni credibilità.
    Se si riuscisse ad andare oltre le generalizzazioni e i luoghi comuni (gli americani sono così, gli italiani sono cosà e via discorrendo) si potrebbe parlare di cose significative, come la capacità di un uomo che esercita un potere (finanziario, nel nostro caso) di mettersi o meno a disposizione della “sua” gente. Ovviamente mi riferisco al popolo Romanista, a noi quindi. Ditemi, in tutta onestà, secondo voi da 0 a 100 quanto gliene frega a pallotta delle nostre emozioni (non dei nostri soldi), dei nostri sogni da tifosi (non da clienti)? Io dico zero. Chi offre di più?
    PALLOTTA VATTENE, SEMPRE FORZA ROMA

    • Kawa, gliene frega nella stessa misura in cui frega ai vari Suning, Elliott, Al Khelaifi, ecc. È ora di farsene una ragione: il sentimento è ormai a senso unico, tutto dalla parte del tifoso. Per le altre componenti è business. Se Pallotta riuscisse a vincere qualcosa, questi discorsi decadrebbero seduta stante. La discriminante è solo questa ormai. Indietro non si torna. Te lo dice uno che tornerebbe al vincolo e al calcio degli anni 70.

    • Anch’io, come Mase, penso che se vincessimo e fossimo fortissimi non ci importerebbe dei sentimenti di Pallotta.

      A me, perlomeno, non credo che importerebbe…

      Ciao ?.

  20. Alcune persone vedono un’impresa privata come una tigre feroce da uccidere subito, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono com’è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante. (Winston Churchill)

    • Wow, che citazione fichissima…

      E purtroppo a me sembra che da noi, un po’ per Credo (‘è più facile che un cammello (una fune…) passi per la cruna dell’ago che un ricco entri nel regno dei Cieli’), un po’ per Politica (‘lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo’) le prime due visioni siano molto più comuni.

      Ciao ?.

  21. Io adoro quest’uomo. È una questione di pelle! Che sia Presidente della mia Roma è quasi un dettaglio.. Sono stanco degli italioti, e se c’è uno che gli rende pan per focaccia, lo apprezzo. Forza Pallotta e Forza Roma

  22. E visti i precedenti domani vende Trigoria e fa fallire la Roma. Non dice la verita’ neanche quando mente. “Allison via dalla Roma? Rido. Non siamo un supermercato.” e tante altre bufale. Di questo cafone pezzente che sa dire solo parolacce non andrebbero neanche riportate le dichiarazioni. Credibilità zero.

  23. Mi consola il fatto che devo patire sto specie di gestore solo un altro anno… tra 12 mesi, con la proprietà SUBENTRANTE, ci “scanneremo” di meno tra pollottiani e non…

  24. Hai ragione Pallò è vero,è troppo divertente, diglielo che fai prima a venderti Zaniolo tanto uno spendibile ne è rimasto, poi vediamo cosa ti ristrutturi se il prossimo anno fallisci ancora l’accesso in Champion.

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome