ULTIME NOTIZIE AS ROMA – «Sono tutte cazzate, qualcuno sta provando a danneggiare la Roma con continue bugie», sono queste le parole del presidente della Roma James Pallotta pronunciate al Messaggero sulle ultime vicende che stanno sconvolgendo il club capitolino.
L’imprenditore di Boston ha commentato l’articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica a firma di Bonini-Mensurati in cui è stata riportata una mail scritta Ed Lippe (fidato uomo James Pallotta) lo scorso 16 dicembre. Il preparatore atletico racconta al presidente una trama di spogliatoio nata da Daniele De Rossi che avrebbe ritenuto l’acquisto del centrocampista Steven Nzonzi come un avviso di sfratto considerandolo un suo doppione.
Il presidente James Pallotta, interpellato anche dalla redazione de “Il Romanista” ha precisato che oggi chiarirà tutta la situazione. Si attende dunque un comunicato ufficiale da parte del club capitolino.
Fonti: ilmessaggero.it / ilromanista.eu
Vai ballò, regisci.
Denuncia, grande allenatore (tu vuoi solo top…), campioni e damo ‘na lezione a chi ce vo danneggià.
O no?
Vero! ma sempre de meno di quanto la danneggiate te e Baldini
e monchi?
Monchi?chi il sonatore de nacchere? il responsabile assoluto di questa incredibile, disgraziata stagione.In nemmeno 2 anni è riuscito a distruggerci tecnicamente,sportivamente ed economicamente.
Quindi è vero.
Di Pallotta bisogna rovesciare le dichiarazioni.
Scherzi a parte, non penso che questi di propria iniziativa abbiano inventato di sana pianta questa cosa. Ribadisco. Per me il mittente è Baldini.
Mi fa strano che Pallotta ne parli al…Messanera!!! Non mi fido, aspetto ufficialità e nient’altro… Skartaminkione non lo difenderebbe mai, neanche sotto tortura! A meno che non sia partita l’opera di “arruffianamento-pro-Stadio-a-Fiumicino”…
Il primo a danneggiarla sei te ancora parli vattene incompetente vendi sta caxxo de società e sparisci per sempre.
Bravo Pallotta su ste cose non si passa. Denuncia i giornalisti e caccia chi può aver divulgato la mail con Lippie. é l’unica cosa vera e le altre sono speculazioni ad hoc per danneggiarci. Chi poteva avere accesso a quella mail? non credo tante persone
Ah sarebbe questo il “comunicato ufficiale” della società?…
Veramente quel comunicato lo ha preannunciato.
Io direi di aspettarlo; almeno vediamo che dirà.
Allenatore e Ds a parte Sempre piu’ curioso di sapere chi verrà Però:
Alla Faccia, Se fosse cosi’…
Quindi la Roma si costituirebbe come Parte Civile contro La Repubblica?
Ammetto che me l’aspettavo!
Specifico “non lo difendo” ma se qualcuno s’aspettava che la Società si schierasse a favore della Repubblica mi sà che rimarrà piuttosto deluso Quindi, se queste sono le dichiarazioni di Pallotta (anche se queste fossero frasi “di circostanza” in difesa dei propri interessi), direi proprio che qui la questione si fà veramente interessante.
Mi auguro che chi accusa, abbia prove certe in mano!
Ricordatevi gl’articoli riguardanti il Codice Penale… (Artt. 595, 596, 596 bis, 597, 599 c.p.)
“Roba” troppo grossa per lasciar tutto nel dimenticaio…
La diffamazione a mezzo stampa ci sta tutta!E stavolta non li salva il diritto di cronaca in quanto questa si ha nel solo caso di cronaca di fatti storici e qui abbiamo solo congetture volte a danneggiare una società quotata in borsa!
Esattamente @Nomen-Omen…
Per questi motivi sin dal primo momento avevo pronosticato querele “di parte”
La news sparata dalla Repubblica (come dicevo) è roba grossa Qui mi sembra evidente che non si accenni semplici comportamenti dovuti a dei “ragazzacci” ma ad un vero e proprio “Complotto” atto a danneggiare la A.S Roma Calcio Sottolineo – Società quotata in borsa Se chi ha pubblicato tale articolo voleva uno scoop di quelli “incisivi” ritengo che abbia raggiunto lo scopo. Adesso (molto probabilmente, anzi sicuramente) ne risponderà in Tribunale!
Una cosa è sicura, se non hanno in mano “Prove Certe” ma solo voci e “sentiti” dire…
Non penso che bisogna essere degli esperti in materia giudiziaria, per capire che andranno incontro ad eventuali sanzioni…
Vedremo 🙂
Smentita politica
E che deve dire. Società quotata in borsa
spero che questa ignobile storia finisca presto, a volte bisogna fare la rivoluzione per ripartire, tutti questi veleni faranno uscire allo scoperto più di una persona ora che la pentola di liquame è stata scoperta!!! ora sapremo finalmente chi vuole il bene della Roma e chi no e da questo ripartiremo!! la Roma è eterna e non finirà mai!!!
A Pallo’te stanno a ruba’i sordi SVEJATE!!!
Credo invece che non olia a dovere….
Ma nn c’è bisogno di qualcuno che danneggi la Roma… Ci stiamo già autodanneggiando da soli…
ahahahahahahahahaha, prima organizza a tavolino la porcata più schifosa che abbia mai visto e poi commenta così…. La contestazione ha fatto male male
E allora dì qualcosa di costruttivo, fai un comunicato come fanno tutti! E che c@tzo
Se posso concordo:
E’ quello che dico anch’io… In tutta questa storia c’è solo una cosa che non mi convinve…
Il silenzio di Kolarov, Manolas e Dzeko Mi sembra che anche loro fossero stati tirati in ballo dal Giornalista… De Rossi (lontano da Roma) ha presentato querela immediatamente ma (almeno per il momento) non leggo altro Forse perchè son ancora legati contrattualmente con la Società? Resto nel dubbio 🙂
FINALMENTE….sei TU!!!
sono 10 anni che ci tieni prigionieri….
VATTENE GATTO NERO
STADIO-VUOTO
Da tutta questa melma mediatica si salva,ancora e soltanto, il Presidente Pallotta.
Per il resto, fra chi strumentalizza (media ) e chi viene strumentalizzato ( i tifosi pecoroni) , ci rimette solo la Roma.
E certo che si salva! ” No ho stato io ” (cit)
Zenone
A questo giro non lo so se sono tutte cazzate:
Quella di Bonini è una firma molto pesante.
Con D’Avanzo è uno dei Terminator del Giornalismo d’inchiesta.
Secondo te uno così si sputtana se non ha niente in mano?
Vedremo……
Visto che nella As Roma la destra non sa quello che fa la sinistra….ricordiamoci le affettuose interviste di Baldini con Repubblichella 2000 con la Audisio in cui si faceva passare Totti come un povero fesso manovrato dall ambiente …
allora come oggi fa Bonini.
Io pure la penso come te, step. Citano poi troppi dettagli per basarsi solo su congetture. Ma secondo te invece chi è la gola profonda che ha passato le informazioni ai giornalisti? Io questo non lo capisco proprio, fino ad pensavo che solo gli esterni a Trigoria avessero interesse a fare le pulci alla società. Forza Roma
Andatevene tutti quanti a quel paese !!! vergognatevi calciatori, ex calciatori, ex capitani, dirigenti e giornalisti, proprio oggi, un pensiero per il vero capitano, ciao Ago.
sempre forza roma
A questo punto punto devono accadere due cose:
1) che la società quereli per diffamazione i giornalisti di Repubblica;
2) che giocatori e medici chiamati in causa querelino per diffamazione i giornalisti di Repubblica.
Se i giocatori non dovessero querelare questo getterebbe un’ombra davvero inquietante.
Se non dovesse querelare Pallotta vorrebbe dire questa sua affermazione “Tutte caz*ate. Stanno provando a danneggiare la Roma con continue bugie” sarebbe falsa. E questo renderebbe l’intera storia ancora più marcia.
Detto questo, da romanista, preferirei non vincere lo scudetto per altri 10 anni pur di non assistere a questo spettacolo indegno.
Comunque non capisco bene il profilo di chi vuole danneggiare la Roma. Da un lato punta a ridicolizzare tutti: presidente, dirigenza amministrativa, dirigenza tecnica, allenatore e giocatori. Dall’altra cita il fantasma Ferrero per rimarcare cmq la solidità di questa società rispetto ad altre opzioni. Chi è che magna con sta società ma ha interesse ad avere più potere e farebbe anche porcate come questa? Io una idea ce l’avrei..
Te ne devi andare Pallotta!! FREE AS ROMA MALEDETTO
Che caciara!!!! Ma c è ancora qualcuno che ha dubbi sul motivo che qui non vie nessuno???
alisson è incedibile
rudiger non si vende
nainggolan all’inter?mi viene da ridere
queste solo alcune delle perle di sparlotta e poi sono gli altri che dicono falsità
a Pallottoliere qui l’unico che danneggia la Roma sei tu.
Levati dalle scatole
Tentativo goffo di coprire situazioni gestite estremamente male dalla società.
A volte il silenzio è d’oro.
Concordo, a volte il silenzio è d’oro. Vero idiot?
A volte è anche doro
tu stai distruggendo la Roma e ci stai riuscendo alla grande. se non ti fanno fare lo stadio sarai il primo a scappare subito
Pallotta, il Caltagirone che conta non si chiama Mark.
occhio a con chi parli.
Nessuno ha mai danneggiato la Roma quanto te, zio fester e il manichino.Vattene e non tornare mai piu’.
Si…te!!!
Oggi sentiamo quante cavolate usciranno dalla tua bocca…
Ma Totti c’era al ristorante ZUMA per l’addio di De Rossi????
Non invitato.
Carissimo pagliaccio, la colpa di questo caos è tua in primis. Una società assente e sorda che permette a calciatori mediocri e viziati di organizzare agguati e ripicche. E parli pure…sparisci!!!
Ha capito che se le parole sono smentite dai fatti ha credibilità 0…boh
I senatori avevano detto che non andava bene il sistema di gioco di EDF e le scelte scellerate del mago de Sevilla..hanno ragione, più che ragione !
Hanno distrutto una squadra e Pallirchio in tutto questo stava a fa i conti col fornitore di fave, quindi che c’è di falso?
Lo spogliatoio era mal gestito, dopo tutte le svendite e il malcontento, uno su tutti Strootman venduto a mercato chiuso !
Io se fossi stato un giocatore della Roma dopo che mi avevano promesso un progetto sportivo ambizioso e vedevo questo scempio, che da mo me ne sarei andato ! Io sto con i giocatori , tu ci smonti la squadra col modus operandi Pallirchiese style e noi giochiamo male, è sintomatico, non è un dispetto, se mi levi i compagni e un gruppo affiatato alle spalle gioco svogliato! si chiama contraccolpo
Attendiamo con assoluto rispetto e come preannunciato la replica ufficiale di James Pallotta per fare chiarezza sull’articolo uscito oggi che sta creando sconcerto nella tifoseria giallorossa. Una vicenda che va pubblicamente affrontata per il bene della Societa’ e dei diretti interessati…
Questa è l’ennesima conferma della pochezza della società AS Roma. Se è vero o no o solo parzialmente non lo so (ma credo sia difficile che un giornalista si inventi tutto senza un minimo di supporto)…ma in una società serie questo cose non accadono o se accadono non trapelano.
Ammettiamo che sia vero. Una società seria avrebbe preso “per il collo” (metaforicamente parlando) DDR, Deko e Manolas e li avrebbe messi in riga…e se ciò non fosse bastato fuori rosa.
Invece ognuno continua a fare ciò che vuole…cioè o NIENTE o DANNI.
Penso che Pallotta debba darsi una svegliata e decidere cosa vuole fare. Compreso Totti, o è capace di fare il dirigente o altrimenti lo mandi a casa.
D’accordo su tutto tranne che su una cosa: questa vicenda non dimostra la debolezza della società ma quanto Pallotta e lo stadio siano invisi a qualche testa grigia non identificata che vuole solo mangiare
L’articolo racconta cose a dir poco inquietanti e gravissime.Fosse vero, e credo che in parte lo sia,sarebbe da far piazza pulita tra squadra e societa’. Sembra un associazione mafiosa questa Roma calcio!
Che i senatori delle squadre di calcio si sentano i padroni ……e’ cosa assodata ma vi e’ un limite a tutto.De rossi che minaccia di arrivare decimi? Era da cacciare a calci nel culo ma immediatamente !
Premetto…..(se vero), tutto cio’ dara’ ragione a Baldini che da anni vorrebbe far piazza pulita nella Roma.
Staremo a vedere……………………………………
povera Roma
Ma allora niente contrattino a Danielino?
Bravo senza trofei con le trofei. Che perla c hai regalato.. Un altro che pur di contestare a prescindere scriverebbe di tutto! Seguiamo il tuo modus ragionando.. Siccome ai giocatori gli vendi qlche punto di riferimento allora giustamente giocano svogliati.. Mica sono dei professionisti strapagati nooooo… E dovrebbero cmq fare il loro dovere!!!! Nooooo… È colpa di Pallotta giustamente che li ha scoglionati! Non mi pare che in altri club quando hanno dato via certi giocatori sia successo lo schifo che è successo qui a Roma! O mi sbaglio? Ma tant è… È sempre colpa di Pallotta vero?….
Finché Sparlotta non se ne andrà ecco cosa ci aspetta, lo squallore dello squallore dello squallore…. A dosi massicce ogni giorno che passa…. Sono sempre più schifata da questo essere che dovrebbe solo andarsene e non lo fa, basta non aggiungo altro veramente ho il vomito
qui se c’è qualcuno che sta danneggiando la società sei solo tu voglio proprio vede come va a finire questa storia ennesimo letame buttato sulla Roma presidente faccia chiarezza. Forza Roma
Cioe scusate eh… Pollotto er perdente de focene che dice che dicono bugie??!!??!! ????Che spettacoloooo proprio lui che ci pia pe cxxuxlo da 10 anni?? Sto morendo aha ????? che soggetto vai a ballooooooo Dicce la tua verita ???
Sia come sia questo caos, questa totale mancanza di credibilità, questo degrado e questa inconsistenza non possono che essere addebitati alla società, sempre in altre faccende affaccendata.
Il totale disinteresse per il campo e per i risultati ha portato a questo, perchè i fini sono altri.
Hanno fatto solo caxxate e se ne devono andare per il bene dell’AS Roma.
Pallotta venga a Roma e smentisca personalmente in conferenza stampa a Trigoria… Lasciamo perdere i soldi e le plusvalenze per un attimo! Questo e’ il presidente? Bene cominci a comportarcisi e a metterci la faccia. Si prenda la responsabilita’ delle sue decisioni davanti a tutti… Come fanno gli uomini.
Sento puzza di nuovi fiumi di intercettazioni telefoniche nella cupola con Lotito che imbastisce ordini per eliminare la Roma ai suoi scagnozzi, anche con i pizzini.
L’acqua è poca e ‘a papera nun galleggia!!
Che c avrà poi pollotto de così affascinante davanti all’ occhi vostri vorrei che mi fosse spiegato… scudetti? Coppe? Supercoppe? Boh….
Ma è mai possibile che ogni volta che Pallotta rilascia una dichiarazione si esprime sempre in modo scomposto, aggressivo, offensivo, usando parolacce, volgarità o turpiloqui?
Ma questi sarebbero i modi DEGNI di un socio, di un presidente o di un dirigente d’azienda?
Il suo “stile” mi ricorda quello di certi sicari di Cosa nostra a Las Vegas negli anni ’70/’80. Brutali e violenti nel loro completo gessato a righe, camicia slacciata sotto i 3 bottoni, catena d’oro massiccio penzolante, occhiali a specchio persino di notte e capelli lucidi, impomatati da etti di brillantina.
Non so voi… ma A ME NON VA NEL MODO PIU’ ASSOLUTO che un elemento simile diriga o rappresenti l’AS Roma, la squadra del mio cuore.
Ma ha chiarito poi?!?!?!