AS ROMA NEWS (asroma.it) – Il presidente della Roma James Pallotta, è tornato a parlare tramite un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale, nel quale si legge tra le righe un attacco diretto a Claudio Lotito: “È curioso come nello stesso momento in cui la Premier League annuncia un incremento sostanziale dei diritti tv, un individuo stia provando a prendersi i meriti del recente accordo sui diritti televisivi italiani. In realtà certi passi avanti sono stati fatti grazie un club come il nostro e ad altri che hanno spinto per una nuova visione. Siamo inoltre convinti che molti benefici non si siano realizzati nella Lega per colpa di questo stesso individuo. Congratulazioni alla Premier League per l’accordo raggiunto: è sicuramente meritato. Il mercato globale conferma che questa opportunità esiste anche per noi in Italia. Per arrivarci, però, tutti i Club Italiani devono guardare al futuro e lavorare insieme con trasparenza per riportarci dove meritiamo di essere“.
Pallotta attacca Lotito: “Vuole prendersi i meriti dell’accordo sui diritti tv”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


SI! Forza Presidente. ..cacciateli via! Tanto è solo questione di tempo. Quel buffone ha osato troppo, e adesso sono ca@@i suoi.
giù il cappello, abbiamo un singor Presidente
Grande Buisnessman il nostro presidente. Fagli il c*lo a quel pecoraro!
Grande PALLOTTA, LOTURZO E COMPANY ARRENDETEVI SIETE CIRCONDATI
La vergogna del calcio italiano prima era moggi adesso è lotito, siamo passati dalla padella alla brace , moggi usava loschi imbriogli per far vincere la rubentus mentre lotirchio fa di tutto per non far vincere la Roma
grande James se riusci ad aiutare noi e i club discriminati dal vice della lega si aprirebbero scenari importanti anche per il calcio nazionale sempre dell’avviso di avere una gestione dei media romana a livello mondiale senza discriminare i club con i quali si può stabilire un ottimo rapporto di lavoro sia per far crescere i ns giovani e sia per valorizzare un patrimonio nazionale fino adesso trascurato James tu sei anche di origine italiano e ci mancava in Italia uno come te ne guadagnerebbe anche la ns nazionale oltre che alla ns amata città ROMA
postum scripti : son contento che anche società come il Bologna abbia una dirigenza italo-americana , l’Inter ha cambiato con un dirigente e presidente indonesiano ,fra poco anche il Milan , c’è evidente un nuovo modo di vedere e gestire il calcio,
Credo che se l’Italia vule fare passi avanti nella finanza calcio, ha assoluto bisogno di persone come Pallotta o Marotta e non dei buffoni di corte che fanno solo del male al calcio.
Il fatto che lotite abbia un ruolo istituzionale nel calcio italiano è veramente una grossa vergogna, siamo il solito paese di pulcinella.
Si marotta… ora ci manca solo l’alleanza con la juve….
In ogni caso tutto questo clamore perché lotito è presidente della Lazie.. Personalmente sono contrario a proprietà straniere e alleanze di palazzo con la juve. Ne riparleremo se gli investimenti attuali non daranno gli attesi margini di guadagno nella’immediato futuro..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.