Pallotta, via libera alla cessione di Romagnoli solo dopo gli acquisti di Dzeko e Salah

9
526

pallotta

CALCIOMERCATO AS ROMA (Goal.com) – L’affare Romagnoli al Milan sembra sempre più destinato a concretizzarsi, ma ci vorrà ancora del tempo. Quanto? Dipende da Sabatini e da quanto il ds ci metterà a perfezionare gli acquisti di Dzeko e Salah. 

Secondo quanto riferisce il portale “Goal.com“, Pallotta non darà il via libera alla cessione di Romagnoli prima che vengano ufficializzati i due colpi in entrata, altrimenti si rischierebbe una contestazione da parte dei tifosi che la società vuole evitare. Solo allora Romagnoli verrà ceduto al Milan, che non contempla alcun piano B al difensore giallorosso, unica scelta di Mihajlovic per rafforzare la difesa rossonera. Ci vorrà ancora qualche giorno, ma poi il puzzle di mercato finirà per comporre tutti i suoi pezzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Gerson preferisce il Barcellona, ma Sabatini non molla
Articolo successivoLuis Enrique: “Grato alla Roma, esperienza unica”

9 Commenti

  1. Cosa c’entra un difensore con due attaccanti?? C’entra solo in fattore economico evitando problemi di bilancio!! Vorrei solo ricordare che mancano ancora 3 terzini 2 sinistri è uno destro e l’eventuale sostituto di romagnoli..sempre se vogliamo vincere

  2. Siamo partiti che ne mancavano 7….poi 6….poi 5….poi 4….mò 3….tra poco….Zero. Ma vedo che ancora dubitate….. San Tommaso ve fà na sega….eheh

  3. Ma perchè il Milan deve rafforzare la difesa??? Ma come, Zio Fester ha detto che so fortissimi, che stanno bene così….. E spende tutti sti soldi pe na….fragola???

  4. Quindi vuol dire che i soldi ci sono….al di là di Romagnoli….. Tra gli acquisti e i riscatti già fatti e quelli che sono in arrivo, se vi fate due conticini, parliamo di un centinaio di milioncini…… Se poi Gerson ci casca…..120. Meno male che nun c’avemo na lira…..

  5. Preside’ un favore ti chiedo non cedere Romagnoli a quel borioso di zio fester ed al suo tirapiedi. fagli capire che non abbiamo bisogno dei suoi sporchi soldi ( di dubbia provenienza).

  6. Non ci sono dubbi che i soldi spesi x dzeko e salah debbano arrivare da romagnoli del resto con questa proprietà e’ così che funziona poco importa se ti privi di quello che sarà il futuro centrale della nazionale e lo dai ad una diretta concorrente

  7. …vende prima o vende dopo non fa differenza…come le addizioni inverti l’ordine ma il risultato è lo stesso…anche perchè ne Dzeko nè Salah e neanche Romagnoli vengono pagati in contanti tutti in una sola volta… poi per me vabbene così

  8. 18 dzeko
    3 salah
    1 Falque
    0 szczesny
    16 riscatto nainggolan ibarbo
    Tot 38 mln

    11 bertolacci
    4 viviani
    2 cholevas
    9 dodo visto che il riscatto é quest anno
    50 introito champions
    Tot 76 mln

    Ovvero 38 attuale di guadagno…dove sono tutti sti soldi spesi? Salah il riscatto l anno prossimo e Falque pure…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome