AS ROMA NEWS – Il padre del giovane talento Gerson,Marcos Silva, ha rilasciato un’intervista a netflu.com.br relativa all’imminente arrivo del calciatore alla Roma:
“Nel poco tempo che aveva ha preso delle lezioni di italiano. Tra la Coppa di Brasile e il Brasileiro. Gli abbiamo messo a disposizione un insegnante ma non abbiamo avuto modo di finire. Ora continuerà a studiare l’Italiano quando arriverà in Italia”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Più che imparare l’italiano, imparategli ad talapparsi le orecchie per le CHIACCHIERE! !!!!!
Tapparsi.
Ma nn ti conosciamo.. Magari sarai l’ennesimo flop di sabatini
Sarà pure n’flop..ma ha tutti i numeri per sfondare. A me più che il suo talento preoccupa garcia,che è in grado di impippire anche DZEKO.
Zanna, insegnategli..:-)
Si sta caricando di troppe aspettative questo acquisto
Solo noi mettiamo sul patibolo senza aver almeno visto….. Invece io li vedo già a Verona contro il Chievo con de rossi e Vanquert
A Veronavorrei vedere Sadik Umar nella formazione iniziale.
A proposito, di Nura ci sono notizie? Capisco il comprensibile ed il giusto riserbo per la tutela della privacy, tuttavia mi sembra strano questo assoluto silenzio. In ogni caso, al ragazzo i più grandi auguri di tornare al più presto l’inarrestabile treno
pendolare sulla nostra fascia dx. Daje Abdullahi, il futuro è tutto tuo!