ULTIME AS ROMA – Igor Zaniolo, papà di Nicolò, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, parlando del futuro del numero 22 giallorosso e di quanto accaduto ieri con la rapina subita dalla moglie Francesca. Queste le sue parole:
“Il post su Instagram poteva evitarlo, ma era dettato dalla rabbia del momento. A breve ci sarà l’incontro per il rinnovo, i dirigenti gli hanno assicurato che sarà il primo passo del nuovo corso. Se poi avessero necessità di cederlo, la sua volontà non c’entra”.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco speriamo che lo cedano così vi levate dalle palle che già ci avete pesantemente scassato !
il padre me sembra la persona piu sana e matura lì in mezzo
Come sempre quando si tratta di sti fatti…
Meglio che lo gestisca il padre che la madre…….
Credo che il Sig. Zanilo e sua moglie, vivano in case diverse.
La madre dice una cosa, lui altra cosa ed il figlio usa i social per sfogarsi.
Dovrebbe sfogarsi in campo, dato che sta facendo veramente pena.
il padre sta a Massa mi sa con una figlia e fa il lavoro suo, la madre sta a Roma a fa da badante al ragazzino
Zaniolo è stato eccelso dall’inizio della stagione è normale un piccolo calo di rendimento..a noi deve interessarci solo quello che combina in campo, non si parla in questo modo di una famiglia, soprattutto da parte di noi tifosi che dobbiamo sostenerlo. Queste critiche sono maldicenze gratuite atte solo a destabilizzare un’emotività che può dimostrarsi fragile poiché il ragazzo è sensibile.
Già ha smesso de giocà, je dai l’aumento fino a du milioni e mezzo allora se butta definitivamente all’imbraco….
Società debole,altrimenti ragazzino e famiglia non parlerebbero così tanto,squadra sopravvalutata,altrimenti si sarebbe parlato solo di un giovane di ottime prospettive e non di nuovo Totti.A proposito di giovani la Roma non deve perdere Luca Pellegrini e Frattesi!
Frattesi c’ha er difetto…è latzielo fracico….
Riporta tua moglie ad aiutarti al bar, che qui fa più danni della grandine…
Mo’ lhanno fatto pure Papa!!?
Tranquilli che zaniolo resterà a Roma un altro anno sicuro.. Dove la trova un’altra squadra che ha tutta questa visibilità e che gli può assicurare un posto da titolare? Quando poi decideranno di acquistarlo, Pallotta, a malincuore, si siederà per concludere la trattativa.. Il messaggio è ironico.. Lo specifico perché se c’è chi ha fiducia in Pallotta, allora meglio specificare
evangelista, se lo vendono diranno che porti sfiga ?
notte fonda, sì lo so, la mia era una battuta.
Oggi come oggi esistono whatsapp, messenger, skype, facetime, facebook senza dimenticare il famoso telefono.
Un giorno scrive il figlio un giorno parla la madre adesso tocca al padre questa famiglia non ha capito che un po di silenzio potrebbe solo che far bene al ragazzo piu’ parlate piu’ rischiate di bruciarlo sto ragazzo. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.