PAREDES: “A Roma non giocavo. Empoli ideale per crescere”

22
743

paredes

AS ROMA NEWS – Leandro Paredes, centrocampista argentino arrivato all’Empoli in prestito dalla Roma, vestirà la maglia numero 39. Il giocatore si è presentato oggi in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi.

Sono stato accolto veramente molto bene , personalmente non conoscevo nessuno ma è un gruppo incredibile. Stavo bene a Roma, ma non giocavo e per noi calciatori è importante farlo. Anche Skorupski mi aveva parlato bene e per questo ho scelto Empoli: voglio dare il mio massimo per far bene e crescere in una piazza che reputo ideale“.

Ruolo? – ha proseguito il calciatore argentino – Posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e giocare anche trequartista o davanti alla difesa. Obiettivi? Il calcio è sempre calcio e non cambia se si lotta per un’altra cosa anche perché qui la salvezza è come uno scudetto. Nazionale? Ci penso, ma so che ho giocatori fortissimi davanti a me. Io ora penso a dare il massimo poi vedremo“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapradossi ko, lesione del legamento crociato: il giocatore dovrà essere operato
Articolo successivoAlfano: “Ecco la legge per colpire i patrimoni di chi bara”

22 Commenti

    • Ma chi paredes??? Hahhahah hahahhah vabbe lasciamo perde te commenti da solo…
      El mago paredes…dajeeeeee

    • Ma lo sai qual’è il bello?? Che Andrea, così come Marco70 e qualcun’altro, continuano a professarsi Romanisti…. e ti fanno pure la morale, se poi giustamente dubiti. E’ come se io a mi moje je dico tutti i santi giorni che fà schifo, che è brutta, che je puzzano i piedi, che nun sà fà un caxzo, che chiunque artra è mejo, però………quanto la amo…..eheh. Ma a chi la raccontate??

    • Io invece penso che il bello del calcio sia che chiunque abbia diritto ad una sua opinione dal vero conoscitore e amante di calcio come me al tifoso occasionale che ne mastica poco ma pensa il contrario. Giusto che tutti dicano la loro.

  1. Solito Andrea.. Sempre negativo magari pensa che può giocare e diventare un centrocampista che può servire per il futuro.. Cerchiamo di sostenere i nostri giocatori .. Forza Roma per chi la tifa veramente…

  2. Nn mi é mai piaciuto …senza ruolo.se é forte lo dimostrasse x ora nn lo ha fatto e nn è una questione di poche partite xché quelle poche sono state pessime ed evidentemente visto che l allenatore lo escludeva sempre anche in allenamento non era all’altezza.

    • Ma dai..prestazione indecente e il gol brkic se lo é fatto da solo.allora garcia é matto a mandarlo via dopo che praticamente a centrocampo metteva tutti tranne che lui. Nn se po guarda.

  3. sabatini altri soldi buttati. sono 5 milioni euro netti. sei grande!!!!!!!! dopo berisha, n.lopez, ponce, k,mendez. ma si soldi non e’ meglio spenderli per giocatori più’ affermati tipo zappacolta , baselli, sala, belletti, vedi il toro come si fa .. altro acquisto gerson boh, non e’ sto campione che si dice. vedremo- a parte marquinho che non gioca con il psg gli altri non ne hai azzeccato uno. pianic e’ un profilo da seguire giocatore già’ affermato ma non ancora preso da grandi squadre. svegliati a non buttare soldi. che ce ne sono pochi ogni anno da spendere

  4. Nomemarco, premesso che ti ricordi solo quello che ti fa comodo, jedvaj , lamela, holebas, yanga, tutti venduti con laute plusvalenze che aiutano, non poco, a fare campagna acquisti. detto questo, paredes, personalmente, lo ritengo un buonissimo calciatore, stessa cosa Sanabria. Riguardo Gerson , ponce e compagnia, vedremo. Di sicuro , Gerson e ponce, sono due talenti. Coman e potabile presi a parametro zero perché scartati , chi erano? Oggi valgono insieme 140 milioni.. Per favore… Taci

  5. È gente in malafede, dire che Gerson non è un campione è solo una squallida affermazione. Nessuno può sapere, si può prevedere. Su Gerson si sono spesi grandi campioni prevedendo un futuro da Fenomeno. Per ultimo, ZICO, lo voleva dare alla JUVE come sostituto di POGBA in un probabile passaggio al Barcellona, asserendo che Gerson era il più grande talento degli ultimi 10 anni nato in Brasile. Sono stati sborsati 17 milioni e arriva sto “scienziato” di NOMEMARCO, già uno che se chiama come quella Pippa de borriello è tutto dire, che ci dice che Gerson è scarso e voleva compra zappacosta.. Va al cinema la domenica invece de sta a gufa la ROMA.

  6. Negli ultimi anni abbiamo preso quasi tutti i migliori talenti del Sudamerica e non solo… Aspettiamo qualche anno… Se avessimo preso messi a 14 anni, i soliti criticoni avrebbero detto che era troppo basso. Fate pace col cervello.

  7. La realtà é che chi è vero romanista non si nasconde dietro una tastiera professando di essere chissà chi. Così é facile…da nascosti sono tutti fenomeni.peccato che poi nella realtà non comparirebbero mai.

  8. caro alex se vendi lamela che lo paghi 15 e lo vendi a 30. lo sostituisci con ljaic 11 milioni, non va, ne compri un’altro iturbe 25. mi dici che plusvalenza e’ . e’ solo fittizia!!!!!! sono tutti buttati!!!!! io amo la roma non chi la gestisce . mi sono rotto che non si raggiunge nessun traguardo ogni anno per incompetenze gravi!!!!!quest’anno rosa largamente incompleta per affrontare 3 partite in 8 gg.

  9. maicon.torosidis, cole, gyomber, keita,ddr,e totti se fossi stato sabatini li avrei mandati via, perché’ atleticamente non in grado di giocare ad alti livelli.forza roma

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome