NOTIZIE AS ROMA – Leandro Paredes, centrocampista della Roma, questa mattina svolgerà degli esami strumentali a scopo precauzionale per un fastidio al ginocchio. Infatti come riporta Tele Radio Stereo, l’argentino è uscito piuttosto malconcio dal match di Europa League contro l’Austria Vienna a causa di due duri interventi che aveva subito.
Ieri però il classe ’94 ha svolto il consueto allenamento di scarico con tutti i giallorossi che hanno giocato contro gli austriaci. Spalletti, già alle prese con diversi infortunati, si augura che il ginocchio dell’argentino sia del tutto integro.
AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Può sorridere Luciano Spalletti dopo una serie incredibile di infortuni. Infatti, come riportato dall’emittente radiofonica Teleradiostereo, tutto ok per Leandro Paredes dopo i controlli effettuati al ginocchio.


Sono fatti ufficialmente di burro…dai non è possibile. Per me sarà Convocato e disponibile, non ci credo.
Basta con sta sfiga. Noi fortuna da sempre non sappiamo proprio cos sia
Ma come di burro,ha preso una botta tremenda,ho tremato perché ad un certo punto,l’ho visto,più o meno mettere la gamba,come l’aveva messa Florenzi.
Se non si è fatto niente è un mezzo miracolo o forse è perché è proprio un Toro.Della pampas.
Concordo . Ma si sa da chi viene l’espressione…
Giovedì per un attimo ho tenuto il crociato . Aveva messo la gamba molto male. Speriamo bene
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.