AS ROMA NEWS – Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito web ufficiale asroma.com , soffermandosi sulle sue prima impressioni di questo ritorno in giallorosso e sul ritiro con Spalletti. Queste le sue parole.
“È stato bellissimo tornare, ho ritrovato un gruppo fantastico”, ha dichiarato il numero 5.“Spero di migliorare ancora tanto per dare il mio contributo alla squadra. Questo tour mi è piaciuto molto, in particolare nella fase di Boston: siamo stati bene e ci siamo divertiti, ma soprattutto abbiamo lavorato molto”.
I 90 minuti giocati contro il Liverpool hanno rappresentato la prima sfida impegnativa della sua stagione, che ha visto la Roma avere la meglio per 2-1 sulla squadra di Klopp: “Quella del Busch Stadium è stata una partita molto importante, contro una squadra forte. Ne siamo usciti bene, abbiamo fatto tante buone cose, ma come capita spesso nel precampionato, ci sono ancora tanti aspetti da migliorare e con Spalletti ci riusciremo sicuramente. Ai miei lati c’erano Strootman e Nainggolan, con loro mi trovo bene: posso imparare tanto, così come da De Rossi, per poter giocare davanti alla difesa”.
“Spalletti mi chiede di coprire gli spazi che lasciano scoperti gli altri i centrocampisti”, ha concluso l’argentino. “Devo giocare tutti i palloni a uno, massimo due tocchi: secondo il mister così le cose saranno più facili per me e io ne sono convinto”.
(ASROMA.COM)


Roma è casa tua
E’ casa tua finchè Pallotta nun te vende
Daje Leandro è giunto il tuo momento!!!
daje leo!
Forza Leo..!!! Dajeeee
a da resta e basta
Diventerà un campione!!!
Spero che tu possa giocare tutte le partite della stagione ma attento a ddr che vuole guadagnarsi il rinnovo e di sicuro ti renderà la stagione difficile …quello non se ne vuole andare…sempre maggica
concordo con tony ddr giocatore sopra valutato e rovina spogliatogli da sempre
Non esageriamo….l’unica cosa che ha rovinato per ora è il bilancio…con i 60 milioni lordi che ci è costato in 5 anni….hehehehe
te pare poco!
Io vorrei sapere chi è l’idiota che mette sempre sti caxxo de pollici versi… ma nn c’hai un caxxo da fa nella vita che rompe le paxxe a noi romanisti? Ma vatte a vede le cose tue e degli amici tua formellesi….
…é Marione dal circolo di Formello……
ragazzi per me Paredes non è da Roma. nelle due partite che gli ho visto giocare non ha MAI seguito, dico MAI ( ho guardato solo lui) i tagli dentro l’area dei centrocampisti avversari…..se avete registrato la partita con il Liverpool, provate a rivedere solo lui, ; De Rossi è veramente di un’altra categoria come efficacia nel coprire la difesa dagli attacchi dei centrocampisti avversari. Poi speriamo di essere smentito, ma credo che Spalletti ne abbia parlato bene per ragioni di mercato
Grande Paredes sei tutti noi.
Quando parlate di De rossi….lavateve la bocca… Romano è romanista!!!
Caro Moreno lesiniamo per aumentare la paga a mamolas e dobbiamo continuare dare lo stipendio da nababbo a ddr che va per i 34… Secondo te??
Ancora che rompete le palle co’ sta storia dell’ingaggio di De Rossi?! Non sapete proprio che di’ e c’avete la memoria CORTISSIMA.
Daje ROMA e daje De Rossi!!!
Paredes è un ottimo giocatore così come gerson,ma non li vedo ancora come un papabile titolare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.