AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Il Chievo di Eugenio Corini sta affrontando in questi minuti l’Udinese nell’anticipo di campionato. Nei formazione veneta non figura ancora il neo acquisto Leandro Paredes, arrivato in prestito a gennaio tramite la Roma. Il giocatore infatti deve ancora recuperare da un infortunio che lo terrà ancora lontano dal campo per un po’. A confermarlo è il suo allenatore Corini :
“Paredes è un giovane di prospettiva che, nelle prossime settimane, dovrà recuperare dai problemi fisici che ha avuto ultimamente. Valuterò in futuro come e quando utilizzarlo”. Per lui l’esordio in serie A appare ancora lontano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Corini rischia di fare la stessa fine che fece bel lotto col Venezia quando gli prestammo amantino mancini….erti allenatori hanno preso il patentino con i punti della benzina…..euge tu non sai quello che hai tra le mani e se non lo fai giocare hai solo da rimetterci quello salva il Chievo da solo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.