PAREDES: “Futuro? Ora penso solo a fermare la Roma”

14
905

paredes

AS ROMA NEWS – Leandro Paredes, centrocampista di proprietà della Roma e in prestito all’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con i giallorossi di sabato prossimo. “Sarà emozionante incontrare i miei ex compagni, mi hanno dato tanto – ha dichiarato l’argentino – Ma sono a Empoli e devo dare il massimo per la mia attuale squadra, che è quella azzurra. Cercheremo di fare il nostro gioco come abbiamo sempre fatto, dovremo provare a fermarli ma sarà molto difficile. Ci proveremo. E’ una partita che ci può dare tanti stimoli, sappiamo che sarà difficile ma ci proveremo. Loro possono arrivare terzi e non vogliono lasciare punti per strada, ma siamo qui per impedirglielo”.

Paredes parla poi del ruolo di regista che il tecnico Giampaolo gli ha affidato da inizio stagione: “Mi trovo bene in questo ruolo e lo sento mio, anche se devo imparare tanto in fase difensiva. Con gli allenamenti posso crescere, il mister ha fatto la scelta giusta mettendomi lì e quindi devo ringraziarlo”. Una battuta anche sul caso Totti: “Non so cosa sia successo, non me la sento di parlarne. Spero che si risolva il problema”.

L’ex giallorosso si è infine espresso sul suo futuro: “Mancano ancora tante partite alla fine del campionato, penso solo all’Empoli e a quello che devo fare da qui a giugno. L’interesse del Barcellona? Fa piacere, ma non ci penso. Se non faccio bene a Empoli non vado da nessuna parte. Il mio primo obiettivo è conquistarmi la Roma il prossimo anno. Tutto questo passa da queste partite a Empoli: darò il 1000% per questa maglia, poi si vedrà. La Nazionale? Un sogno, soprattutto per le Olimpiadi. Ma la cosa primaria è fare bene di qui alla fine. Il mio unico obiettivo adesso è fermare la Roma”.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNura e Sadiq, i “fuoriquota” della Primavera
Articolo successivoYouth League, nei quarti sarà PSG-Roma

14 Commenti

  1. Poteva anche farne a meno del “unico” prima di obbiettivo. Cmq devono tutti dimostrare cio’ che ha dimostrato Dybala… protagonista in provincia e protagonista in un top team, anche se societa’ prepotente, previlegiata, e soprattutto LADRA.

    Dai si vince a Empoli e tutto il resto e’…

  2. essere Romanisti significa pure accettare il fatto che Politano ha segnato il suo unico gol in A alla Squadra proprietaria del suo cartellino. Gol che ci e’costato 2 punti. Kilometrico sarebbe l’elenco di questi esempi…dura esse de’la Maggica….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome