PAREDES: “Mi manca l’Argentina. Sogno di tornare al Boca”

13
838

ULTIMISSIME AS ROMA – Il centrocampista della Roma Leandro Paredes, nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate a ‘Tuttosport’, ha parlato anche del suo futuro ammettendo di sentire nostalgia della sua patria e dichiarando di voler tornare un giorno a giocare nel Boca:

“Se mi manca l’atmosfera del calcio nel mio Paese? Sì, sinceramente. Ho nostalgia dell’aria di festa, gioia, carnevale che si respira in ogni stadio in cui gioca il Boca Juniors. Mi manca e sogno di tornare a vestire, presto o tardi, la maglia della squadra di cui sono tifoso, la maglia del club che mi ha fatto calciatore, la maglia del Boca Juniors, el Rey de Copas”.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Muriel in lizza per l’attacco
Articolo successivoRoma-Genoa, ok della Questura: il Distinto Nord Ovest ai tifosi giallorossi (COMUNICATO)

13 Commenti

  1. Lo liberate con eccessiva semplicità!
    Il ragazzo ha un piede d’oro, ha rapidità di giocata e di visione di gioco (uno dei pochi che gioca la palla ad un tocco….. come qualcuno che sta per smettere….).
    Certo, è lento nei movimenti, poco dinamico e, spesse volte, falloso oltre il logico (forse proprio perchè in “ritardo” sull’attacco del portatore di palla).

    E se trovassimo un allenatore che, come successe con Tommasi e Di Francesco, gli desse quella velocità che gli manca??
    State certi che allora avremmo plasmato un grande centrocampista.
    Sono convinto di ciò che dico, provate a pensarci anche voi eppoi rispondetemi se secondo voi sbaglio.
    Ciao Lupi!!!

    • La rapidità di giocata non so dove l’hai vista onestamente. Nel 90% dei casi rallenta tantissimo l’azione. Gli riconosco un ottimo tocco di palla e ogni tanto qualche discreta intuizione, ma a dir la verità non so quanto possa crescere in futuro. E’ veramente troppo lento e soprattutto il limite più grande è secondo il non essere cattivo in campo. Spesso ha quell’aria svogliata, non ha la tigna del combattente, e tante volte non rincorre l’avversario in fase difensiva, lasciando il compito ai suoi compagni. A me questi giocatori mezzi froc**tti proprio non piacciono (sempre attenti al taglio dei capelli e alla lucidatura delle sopracciglia). Alla fine è un Tachtidis con più qualità

  2. Legittimo tornare prima o poi nella squadra amata. Tornando in europa è un buon giocatore ma non forte. Io per 25 30 milioni lo cederei

  3. Se Tuttosport avesse intervistato i suoi argentini avrebbero le stesse risposte.Con qualche vittoria in piu’qui in Italia.

  4. Il ragazzo ha in piede d’oro forse velocità di giocata non credo anzi,intercettazione di palloni pochi corsa insomma si può fare meglio un pi più di umiltà calcisticamente parlando sarebbe l’ideale , con 1000 euro un biglietto lo trova x tornare in argentina

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome