PAREDES: “Non ci aspettavamo questi risultati. Ora dobbiamo solo lavorare”

38
729

paredes-roma

AS ROMA NEWS – Il centrocampista argentino Leandro Paredes è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare questo inizio di stagione un po’ tormentato da parte della squadra giallorossa. In attesa dell’intervento integrale del giovane regista, l’emittente satellitare ha mostrato un’anticipazione delle sue parole:




La partita di sabato è importante, spero che lo stadio sia pieno. Le prime uscite della Roma? Due risultati non ce li aspettavamo, ovvero la sconfitta con il Porto e il pareggio contro il Cagliari. Oramai pensiamo solo a lavorare per fare meglio, lo stiamo facendo sotto tutti gli aspetti, non ci resta da fare altro. Ho sempre detto che la Roma era la mia squadra, sono contento di essere rimasto. Ora voglio dare il mio contributo per vincere insieme“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Sampdoria, info biglietti
Articolo successivoRoma, presentata la lista Uefa per l’Europa League

38 Commenti

  1. Ben detto. Ora segui il mister e impegnati al massimo!
    Dimostra a tutti che il vero rinforzo a centrocampo di questa stagione sei tu. I mezzi non ti mancano di certo.

  2. Sto sentendo critiche durissime contro paredes da parte degli stessi che un mese fa intasavano i siti romanisti con l’hashtag #saveparedes. Consci che siamo una squadra che non lotterà per lo scudetto a meno di miracoli io farei crescere con serenità paredes come regista della nostra squadra. La tecnica ce l’ha, il fisico ce l’ha molto più dello zingaro. Può solo far bene basta che si eviti di massacrarlo al primo errore e soprattutto che spalletti lo faccia giocare in una formazione equilibrata (se giochi con 6 punte non puoi pretendere che paredes difenda bene…)

  3. Ancora non avete capito che questo è un giochetto dei procuratori, con l’avvallo di qualche giornalaio, creare casino per aizzare la piazza e sentirsi autorizzati a chiedere l’aumento. E’ successo già con barbetta, tutti ad stracciarsi le vesti per non mandarlo via e lui che sparava sempre più forte, con la scusa che Mancho lo volesse, poi caso strano lo stesso all’Inter non l’ha più richiesto nonostante Sabatini volesse svenderlo, segue…

  4. così per l’altro capitano, a spingere per il contratto da 1,5 l’anno per dieci minuti ogni dieci partite, se ci teneva avrebbe firmato gratis, tanto non avrebbe fatto la fame. E questi soldi forse si sarebbero potuti aggiungere ai già lauti compensi di Pjanic ed altri per trattenerli. segue…

  5. Ma noi ci facciamo abbindolare, dal primo pennivendolo che scrive che Pingo va via se non gli danno l’aumento altrimenti e noi a contestare la società e farla subire i ricatti dei procuratori, che sono la rovina del calcio. Ma vadano via se si sentono stretti e svogliati nel rimanere a giocare con la Roma che per loro è oro.

  6. Quoto Teofilo. Non si può giudicare un ragazzo alla prima partita, buttato nella mischia in una gara da dentro o fuori. Cogliamo l’ “occasione” di non essere in Cl e facciamo maturare sti ragazzi.

  7. Caro leandro il tifoso romanista purtroppo e stanco delle chiacchiere da grande squadra. la storia e sempre la stessa. Dopo la partita con lo spezia avete detto le stesse cose ma il risultato non cambia e questa e solo una delle tante umiliazioni che il tifoso romanista ha subito in questi anni. Bisogna lavorare e fare gruppo sempre le solite frasi di circostanza. Poi dopo tre risultati positivi chiedete i rinnovi. Il tifoso romanista chiede solo un po piu di rispetto. Tanto sappiamo che l unico giocatore che ama i nostri colori e il capitano!!!

    • Tu non sei quello che critica Emerson, JJ, Dzeko? Quelli non sono romani si possono criticare, vero? E barbetta ti piace,,, come calciatore intendo. Come interpretiamo diversamente il calcio. Io sono per i Tommasi, Di Bartolomei, Conti, Voeller, Cerezo, Strootman e via dicendo. Calciatori e uomini seri.

    • E’ la cosa più facile, basta che perde 5 kg, che è tornato un po’ troppo in carne dalle vacanze. Quando sarà più asciutto si muoverà pure più agilmente e velocemente.

  8. Ti auguro di fare bene per te e per la Roma…
    Sono scettico non credo tu sia l ideale per una squadra ambiziosa oltre che per un calcio rapido

    In ogni caso non sarò io il primo a darti la croce addosso qualora le cose dovessero andare male

    In bocca al lupo

  9. Niente contro Paredes, Paredes e’ un giocatore della roma quindi forza Paredes, spero che diventi un grande giocatore, ma paragonarlo a Pianic è una bestemmia, soprattutto dal punto di vista della tecnica. E a lui il confronto non fa bene di sicuro. Ma l’avete visto giocare? i tocchi, il palleggio, i passaggi filtranti di Pianic lui non ce li ha proprio. per ora è un discreto giocatore. Stop. Non aspettiamoci miracoli.

    • Invece i romanisti son tutti contenti che De Rossi continua a giocare e farsi espellere nelle partite che più contano…. guardacaso lo difendono solo i suoi amici pennivendoli e radioamatori, per interessi personali… ed i lobotomizzati dagli stessi…

    • Amico non offendere, laziale sarai tu e tutto il tuo vicinato.Criticare un calciatore per me, inutile e scorretto è essere laziali? Tu sei quello che magari critica Dzeko e ti chiami romanista? Non insultare più… ok? Libero di tifare chi vuoi, ma lascia stare chi non la pensa come te.

  10. Dai Leandro sei giovane dimostra che sei quello di Empoli e non quello impacciato e timoroso visto col Porto! Quando si gioca per la Roma non ci si deve fare ipnotizzare dalla paura. Ma cos è questa paura? Si deve pensare a tirare fuori grinta e orgoglio, si deve aver voglia di mostrare al mondo intero il proprio talento e la paura passa! Auguri di buona riuscita!

  11. E che sei un disco rotto …2 palle!!
    Già col tuo nick name la dici lunga…
    Tifa la ROMA SE CI RIESCI !!
    Per me DDR E’ l UNICO ROMANISTA CHE ABBIAMO IN CAMPO E TANTO MO BASTA

  12. Se questo è quello visto in queste partite,del grande giocatore non ha nulla.
    Solo pensare,che uno così scarso,potesse sostanzialmente sostituire,un calciatore campione come Mire,mi vengono i brividi.

  13. D’accordo con tutti quelli che stanno dando fiducia a questo ragazzo che di tecnica ne ha, deve solo maturare e d’accordo di non pressarlo negativamente. Non pressarlo non significa fargli le carezze e regalargli i confetti ma deve sudarsi la maglia, però, a chi non lo reputa, non consideriamolo già scarso, pronto per la libera e becera gogna. Se vale sarà un giocatore da Roma, se non vale no e se ne andrà: la Roma va meritata! (Avvertiti anche tutti gli altri giocatori, veterani o no che siano).

  14. Non vi insulto perché sennò non mi pubblicano…!!!! Tarzan Annoni avrebbe avuto più palle di tutti voi messi insieme e de quei quattro rubagalline che magnano dietro a sta società de papponi al servizio della banca..!!!!!

  15. Basta stare ancora a fare considerazioni ed ipotesi. Società da quattro soldi..!!!!! Gestione sopravvalutata da sei anni, giocatori da seconda fascia, tifosi esausti e paranoici che non vanno più allo stadio e chattano sui social. Questo siamo diventati..!!!! Basta prenderne atto e tutto si rasserenerà..!!!! Onore a quello che siamo stati, speranza in quello che forse un giorno torneremo ad essere..!!!!

  16. Non mi piace il negativismo, spero che il giocatore sia meglio de quello che abbiamo visto, cmq, io a DDR e Emerson li’avrei messo in tribuna per qualche settimane per dare un messaggio forte alla squadra, sei fai stupidagine, sei fuori.

  17. Quoto QuoVadis e viaDDR… già l’Ostiense de Danni ne ha fatti molti…le presenze in Nazionale erano di quando giocava a Pallone (cosa che non fa da un bel pezzo, mi pare). Non me ne importa niente se sei Romano e non ci metti gli attributi, meglio allora Totti e Florenzi 1000 volte. Leandro non mi convince fino in fondo, ma viste le alternative, facciamolo crescere…

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome