Parma-Napoli, De Laurentiis aggredisce un tifoso (VIDEO)

0
566

Napoli-Bayern Monaco amichevole

ALTRE NOTIZIE (GASPORT, A. D’URSO) – L’addio al secondo posto. La rabbia di Gonzalo Higuain per l’inattesa sostituzione. L’amarezza di Rafa Benitez per quel rigore negato da Bergonzi (contatto ZapataMirante) che avrebbe potuto cambiare il match. E poi, finale increscioso, il contatto ravvicinato tra il presidente Aurelio De Laurentiis davanti al Tardini con un tifoso del Napoli, reo di avergli rivolto frasi inopportune, documentato dalle telecamere della Rai.

Scontro Mentre il Napoli esce dal campo col capo chino, nel piazzale antistante la tribuna centrale succede l’inverosimile. Proprio il presidente del Napoli, nervoso per il k.o., reagisce agli sfottò di un tifoso, qualche istante dopo aver manifestato il proprio stato d’animo in fondo alla partita: «Non sono né deluso né arrabbiato», dice ai microfoni della Rai, mentre si appresta a salire sul pullman della squadra. Poi, irretito, straripa come un fiume in piena: un tifoso azzurro prima lo rincorre, poi lo scherza dopo la sconfitta: «Ma io, caro presidente, voglio vincere non solo con la Juve, voglio vincere sempre…». E lui, il massimo dirigente, a quel punto non ci vede più ed entra duro sull’avversario. Lo prende per il colletto della camicia e lo spinge all’indietro: «Che c… o vuoi da me? Come ti permetti…». Quel tifoso troppo invadente che voleva chiarimenti sul rendimento del gruppo e fors’anche sul mercato in entrata, passa qualche momento di paura, fino a quando non intervengono gli steward per placcare De Laurentiis e riportare la calma. Ma calmo il presidente non è.

GUARDA IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenitez si arrende: ”Addio secondo posto”
Articolo successivoDestro a rischio stop con la prova tv

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome