Parma – Roma 1-2, le pagelle

0
580

pjanic-gol-parma

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Parma – Roma:

De Sanctis: 6 – Molto attento nelle uscite, bravo e reattivo tra i pali. Non ha colpe sul gol.

Torosidis: 5,5 – Si perde De Ceglie in occasione del gol. Non gioca comunque una gara da ricordare. ( dal 69′ Maicon: 6.5 – Entra e dà una spinta notevole alla squadra. Inutile negarlo: ha una marcia in più).

Manolas:6 – Meno brillante del solito, ma non sbaglia nulla. 

Yanga-Mbiwa: 6 – Come il suo compagno di reparto. Mai in difficoltà, se la cava con esperienza.

Holebas: 6: Parte fortissimo, ma poi esaurisce subito la spinta. Da rivedere.

Pjanic: 7,5: Ha i piedi giusti per far circolare velocemente la palla, ma non sembra trovare mai la giocata giusta. Poi calcia una punizione capolavoro che decide il match e regala tre punti pesantissimi alla Roma.

Keita: 6,5 – Perno della squadra, non sbaglia un pallone e fornisce un supporto decisivo ai suoi compagni.

Nainggolan: 6,5 – Lottatore gagliardo. Corre e lotta fino all’ultimo secondo.

Gervinho: 6 – Meno pimpante del solito, eppure riesce ad offrire un paio di assist pregevoli che potevano essere sfruttati meglio dai suoi compagni.

Totti: 6,5 – Illumina il Tardini con giocate sontuose, tanto da meritarsi gli applausi del pubblico avversario. Peccato per un paio di occasioni sciupate sotto porta. (dall’81’ Destro: sv)

Ljajic: 6,5 – Segna un gol importante, ma poi si vede ancora poco. Si risveglia nel finale, quando con una serpentina offre a Gervinho una palla al bacio, non sfruttata dall’ivoriano. Può fare di più. (dal 73′ Florenzi: 6 – Entra subito in partita, creando più di un grattacapo ai ducali)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParma – Roma, GARCIA: “Pjanic è un genio delle punizioni. Contento di Ljajic e Holebas. Turnover? Non esiste”
Articolo successivoPjanic, magia da tre punti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome