AS ROMA NEWS – Eusebio Di Francesco ritrova Edin Dzeko che dovrebbe partire titolare nell’ultima di campionato contro il Parma. In difesa Juan Jesus potrebbe essere preferito a Fazio vista la velocità degli attaccanti emiliani, mentre a centrocampo non dovrebbero esserci novità nonostante il recupero di Pellegrini, che partirà dalla panchina. Confermato Zaniolo sulla trequarti, Kluivert insidia Under, mentre a sinistra è ballottaggio tra Perotti e il rientrante El Shaarawy.
QUI PARMA: DUBBIO INGLESE – Il grande rebus negli emiliani è il recupero di Inglese, che ha saltato la rifinitura e rischia di non farcela. Al suo posto pronto Ceravolo. Gervinho e Biabiany proveranno a scardinare la difesa giallorossa con la loro velocità , mentre a centrocampo giocherà Stulac al posto dell’acciaccato Scozzarella. Al centro della difesa torna Bruno Alves.
IL METEO DEL MATCH – Cielo nuvoloso sopra Parma previsto per domani pomeriggio, ma senza precipitazioni di rilievo. Temperatura intorno agli otto gradi, terreno in buone condizioni.
DOVE VEDERLA IN TV – La partita Parma-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti con cui scenderanno in campo le due squadre al Tardini, calcio d’inizio ore 15:
Parma (4-3-3): Sepe, Iacopini, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo, Barillà , Stulac, Rigoni, Gervinho, Inglese, Biabiany.
Roma (4-2-3-1): Olsen, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko.
Redazione GR.netÂ

