Pastore chiede scusa e sostegno ai tifosi e pensa di curarsi in Cina

5
665

NOTIZIE AS ROMA – «Sostenetemi è importante». Pastore chiede aiuto ai tifosi per superare l’ennesima sciagura causata dal polpaccio destro. El Flaco lo ha fatto in una lunga lettera su Instagram accolta con piacere dalla tifoseria:

«Il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo. Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo, sto cercando di rientrare il prima possibile per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me in questo momento è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo».

Pastore – che ieri ha svolto terapie – non gioca titolare dal 26 settembre contro il Frosinone. L’argentino dovrebbe tornare dopo la sosta, ma il condizionale è d’obbligo visto che il muscolo torna a pizzicare quando il recupero sembra completato.

Anche per questo si sta valutando se farlo partire per la Cina, dal fisioterapista brasiliano Eduardo Santos che ha guarito da un infortunio simile pure David Luiz e che ha aiutato molto Pastore al Psg dove nelle ultime stagioni si era guadagnato il nomignolo Uomo di vetro visto che in 7 anni ha saltato ben 76 gare per infortunio.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSquadra giovane e spigliata, premiato il coraggio di Monchi
Articolo successivoIl centrocampo cresce bene, manca solo un “professore”

5 Commenti

  1. sei un gran giocatore davvero, e noi a roma il palato ce lo abbiamo fino fidate…. semo abituati bene e ce manca un giocatore come te …ma troppi infortuni….mi auguro davvero di vederti presto in campo!!!

  2. La AS ROMA fa 38 partite di campionato, cerca di arrivare almeno in semifinale di coppa italia, lo scorso anno addirittura fa l’exploit di arrivare in semifinale di Champions League e va a comprare un giocatore soprannominato Uomo di vetro e che aveva saltato in 7 anni 76 partite per infortunio (lo scorso anno 11 per infortunio + 4 non convocato +6 panchine). Una genialata direi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome