Pastore chiede un’altra occasione

29
1202

ULTIME NEWS AS ROMA – Per convincere Fonseca e i tanti tifosi scettici Pastore ce la sta mettendo tutta. Si è allenato in vacanza e in questi giorni di ritiro la famiglia è a Roma per sostenerlo. (…)

Dalle sue parole a Por Siempre Globo, sembra evidente che il giocatore non voglia essere preda del pessimismo: “Dobbiamo combattere con la Juventus. Sono molto sereno, il mio obiettivo è fare bene“. Dunque niente ritorno in Argentina, per ora: “Vorrei tornare in futuro – ammette il trequartista – e mi piacerebbe farlo all’Huracan“.

Per questo ha rifiutato tutte le offerte da mete esotiche che sono arrivate nell’ultimo periodo. (…) Da qui a fine mercato però potrebbe succedere di tutto, soprattutto se dovesse capire di non trovare spazio con Fonseca. Al momento però si vede nella Capitale e chiede un’altra occasione.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVeretout, la Roma accelera
Articolo successivoTutta la Roma è in vendita. Petrachi continua la rivoluzione: ascolta offerte anche per Florenzi

29 Commenti

  1. Dai pastore fai il bravo… Vai in Cina… Che se penso che dovevi sostituire il ninja… Che se penso quanto guadagni… Che se penso a quanto hai giocato… Vado a Siviglia a parlare con un fenomeno con un ginocchio in testa!

    • Caro Sampeiz il ninja ci costava di più visto che prendeva 4,2M contro i 3,5 di Pastore, il ninja ha fatto 1.974 in serie A segnando 6gol e 3 assist, Pastore 595min segando 3 gol e 1 assist, c’è da dire che insieme hai preso pure Zaniolo e Santon, e Zaniolo ha giocato al posto di Pastore facendo 1.768min 4 gol e 3 assist… Insomma è indubbio che è stato l’affare migliore di Monchi, di gran lunga, visto che per lo stesso ingaggio ha preso 3 giocatori, ci ha preso soldi e anche se Pasore ha reso meno del previsto, Zaniolo ha reso molto di più. I fatti son fatti, la Roma ci ha guadagnato e non poco. p.s non per denigrare ma DeRossi prendeva solo 0,5 meno di Pastore

    • Vorrei puntualizzare una cosa, non è che indicando De Rossi volessi dire qualcosa contro Daniele, è che mi pare eccessivo dire certe cose di Pastore e sul suo stipendio quando prendeva 0,5 di più di De Rossi ed è uno comunque con un certo curriculum e certe doti. Poi che abbia deluso e sia stato infortunato troppo è indubbio, MA vorrei sottolineare come i troppi infortuni valgono anche per DeRossi e per tutti gli altri… Per me quello è stato il PRIMO problema, senza dare colpe a nessuno, ma anche Pastore, che comunque è uno fragile, l’anno precedente col PSG aveva fatto 35 partite… insomma uno “fragile” (come il DeRossi attuale) MA anche un abnormità che non dipende SOLO da lui! Risolvere questo giàsarebbe un bel passo avanti.

  2. E diamogliela questa seconda occasione! In fin sei conti è stato preda di infortuni e dell’ambiente che si era creato! Magari se le cose dovessero migliorare potrebbe fare la differenza!

    • Se nessuno lo prende
      Se nessuno lo vuole
      Se si dimezzasse lo stipendio
      Allora anche io gli darei una nuova occasione

    • così parlò il prode tastierista, vaglieol a dire in faccia da solo, e vedi che ti risponde.

  3. Se è per questo, so’ dodici mesi che s’allena, per arrivare rotto alle partite! Ci vogliono certezze, non scommesse!!! Adieu Pastore, sei stato solo una bellissima illusione…

  4. Io personalmente, per la classe che ha, gliela darei pure una chance, ma considerarti i vari Pellegrini, Zaniolo e Cristante, vista l’età, l’ingaggio, i problemi fisici e il rendimento dello scorso anno, non vedo altre possibilità se non quella di venderlo o darlo in prestito.

  5. Non posso capire il senso dell’acquisto di questo ex calciatore.
    Davvero tanti saldi di cartellino e ingaggi
    poi la ciliegina sulla torta con un Nome così lo prendiamo?
    Dico tutte a noi capitano, però i ce le andiamo a cercare bene i guai….

  6. nessuna squadra al mondo ti ridà i 24 mln spesi, nemmeno i 20 necessari per non fare minusvalenza.
    l’unica soluzione è prestito con diritto a 16 mln ma anche qui dovresti pagare una parte dell’ingaggio.
    quindi io lo terrei e gli darei una seconda opportunità.
    se riesce ad avere un minimo di continuità fisica poi può essere che il prossimo anno qualcuno ti offra pure 15-16 mln per lui cosi rientri dell’investimento fatto

  7. non è un caso che lo sponsor della squadra dalla quale proviene è lo stesso della Roma.
    chi ha pagato Pastore, e quanto?

  8. Dico solo una cosa,con tutte le seghe che ci siamo dovuti sorbettare negli anni massacriamo il giocatore potenzialmente più forte di tutta la rosa, ed é oggettiva come cosa, diamogli una seconda chance, tanto come dite tutti nessuno lo vuole,per carità non sto dicendo che comprarlo sia stata una mossa saggia considerando gli infortuni pregressi che hanno martoriato la sua carriera, ma da qui a trattarlo manco fosse l’ultima delle seghe ce ne passa. Ormai il danno é stato fatto, ma se per assurdo dovesse giocare almeno 15 partite da pastore, ne gioverebbe tutta la squadra. Sosteniamo i nostri giocatori la colpa non é sua, ma un misto di sfortuna e di chi lo ha comprato, resta potenzialmente un fuoriclasse che se non avesse avuto acciacchi continui ora non vestirebbe la maglia della Roma…

  9. L’acquisto è facilmente spiegabile. PSG sotto la lente FP con diversi milioni da mettere a bilancio, Roma in chiusura su Ziech, con tanto di messaggio di Kluyvert “ci vediamo qui a Roma”, e invece cosa succede? Subentra Raiola in aiuto al PSG, convince Monchi ad acquistare Pastore per una cifra esagerata, ma giusta per il FP del PSG, con l’accordo dello sponsor Qatar Airways concretizzato subito dopo l’acquisto di Pastore.

  10. E sec voi col gioco forsennato di fonseca sempre alla ricerca di pressing e recupero immediato della palla i muscoli di pastore tengono botta??? Ma per favore, acquisto inutile oneroso e pure ingombrante. A pasto’ va in Cina che li te raddoppiano lo stipendio e lascia stare quei poveri fisioterapisti della Roma che ormai son stati più con te che con le loro donne!!!!

  11. Immagino… Under il vero Pastore Bailey dietro Higuain. Sarebbe un sogno! Avresti dei cannoni con una potenza di fuoco impressionante specie col gioco di Fonseca! Il Flaco se torna quello di prima mette in panchina sia zaniolo che Lopellegrini. Magari lo vendono ma io un altra chance gliela darei..

  12. Si quella di scegliere l’aereo per Pechino o per Siviglia e raggiunge l’atro mago del calciomercato insieme ai grandi acquisti del grande minchia monchi: marcano, coric, pastore, zonzi,Olsen,santon,bianda,ho saltato qualcuno? Pacco regalo da 149 milioni….grande minchia monchi!!!

  13. Cari Cesaroni, la Roma non decide niente sulle cessioni, infatti ogni anno vende coloro che hanno disputato la stagione migliore. Ci sarà sicuramente qualche cesarone che nominerà per esempio marcano, ma la storia ci insegna che ogni qualvolta che hanno venduto una pixxa subito dopo ne è arrivata un’altra dello stesso livello. Non vi è via d’uscita, il circo funzionerà sempre così finché ci sarà il clown a dettare le regole. Chi pensa che lo stadio possa cambiare la storia, é un povero illuso.

  14. Tentare non nuoce, se sono rimasti ancora Schick e Nzonzi possiamo tenere anche Pastore, poi magari se non vanno il prossimo campionato tutti e 3 a casa. Io comunque Schick e Nzonzi li darei via anche subito, 2 incapaci totali

  15. Uno come Pastore, per le potenzialità che ha, se la merita tutta una seconda occasione.

    Si, è vero, quest’anno è stato disastroso, ma la qualità che ha, in rosa ce l’ha solo lui.

    Speriamo sia la volta buona, come per Dzeko che dopo un primo anno imbarazzante, al secondo ha fatto il mostro.

  16. Invece di prendere Lucas Moura del PSG o Di Maria, vanno a prendere sto bollito tra l a ltro dicendo che lo volevano mettere mezz’ala in sostituzione a Nainggolan. ahahahah pure il più somaro dei direttori sapeva che Pastore veniva usato come cavia da laboratorio per il PSG non giocava dal 2014.
    “aqui te traje el TOPPE PLEIE” esclamo beandosi Ramon Inetto Monchi…

    • Pastore nel ultima annata nel PSG ha fatto 5 partite in meno rispetto a DiMaria, il quele Di Maria, secondo me, è il giocatore PIU’ fumoso esistente al mondo, ha ottima stampa, ma è un attaccante che nel campionato francese ha fatto MASSIMO 12 gol in 30 partite… ElSha ad esempio quest’anno ne ha fatti 11… con la “piccola differenza” che Di Maria prende 10,3M netti.
      Se la roma avesse da dare uno stipendio simile spero proprio che non lo userebbe per DiMaria ma per uno che fa VERAMENTE la differenza (magari Cavani che però prende 14,2M€ all’anno).

  17. Pastore è un campione e adesso deve avere l’opportunità di dimostrarlo. Bisogna essere ottusi nel calcio moderno per dire che un giocatore è finito a 30 anni ! Fiducia al flaco che almeno dimostra impegno sincero. Sono ottimista che quest’anno Fonseca possa far fare quel salto di qualità in termini di mentalità che manca da troppo tempo a Roma. Impegno e determinazione possono fare miracoli perchè i giocatori della Roma sono campioni se stimolati nel modo giusto come “veri” uomini ( per citare Petrachi). Forza Roma !!!

  18. Quest anno non ci salva manco Lourdes hanno venduto tutti i più forti e sono rimasti i più scarsci se non fanno una campagna acquisti decente ma se gli acquisti sono mancini per Manolas non ci siamo.

  19. Io una chance gliela darei non fosse altro che con Fonseca dovrà correre e parecchio per conquistarsi il posto in rosa. Le doti tecniche sono fuori discussione. Magara stanno ci stupisce con effetti speciali

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome