
ROMA PERUGIA CONVOCATI – Pastore e Defrel non prenderanno parte all’amichevole in programma stasera a Perugia.
E’ quanto filtra da Trigoria, dove spiegano come l’argentino sia alle prese con un affaticamento muscolare che tuttavia non preoccupa ma i medici hanno preferito risparmiarlo dall’impegno.
Per Defrel, invece, il motivo è di mercato: l’attaccante sarebbe infatti ormai prossimo a diventare un giocatore del Cagliari.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Emm…. Ummmmm…. ammmmm…. Pastore affaticamento muscolare….. enmmmm…… dai su ci stà……
si ci sta…ma è il secondo…..
Me raccomando Sparlotta, i soldi della vendita di Defrel mettiteli in tasca, nun usarli per rafforzare la squadra…. Siamo già troppo forti così, giusto??? Sparlò, te ne devi andare, via, lontano da Roma
I bilanci sono pubblici puoi guardarli tu stesso, sempre che tu sappia fare altro oltre allo scrivere le stesse frasi
dove dovrebbe andà verso formello dove abiti tu ?
Grande Mary concordo in pieno.
Arriverà quel giorno e sarà festa grande!!!!!!!!!!
Me pareva strano che Pastore ancora non si era fatto male,mo prima de Natale tornera’ad allenarsi…differenziato naturalmente
gonalons da quando è tornato non ha fatto 5minuti 5 di allenamento con i compagni….tutti noi…
31 luglio e già sta stanco…
Ma te piasse un corpo Monchi….
Non ci posso credere… Pastore..
Ma sará mai possibile?
?
Affaticamento muscolare vuol dire che Pastore si sta facendo il mazzo in allenamento !
Aspettavo con ansia il primo fesso che dicesse la sua su Pastore e……..il fesso e’ arrivato ahahahahahahah….
Auguri a Defrel per la sua nuova avventura a Cagliari !
Sì, in effetti è l’unico che si fa il mazzo in allenamento, è notorio, gli altri giocano a carte mentre lui fatica sul campo. Il bello è che ci ridi pure dando del fesso agli altri…
Pastore perotti sono giocatori straordinari potrebbero essere un valore aggiunto in squadre tipo Genoa Bologna Parma Torino ma non nella Roma perché nella Roma ci vogliono giocatori che giocano ad alti livelli tantissime partite e loro non possono garantire questo poi ce l’alto ingaggio di questi due che non permettono alla Roma di offrire di più a gente che gli permette di fare il salto di qualità..petrá manda via perotti pastore e gonalon poi prendi icardi
dai ragazzi, sotto preparazione è normalissimo avere un probleminino muscolare, è un affaticamento, vuol dire che sta lavorando bene, non iniziamo a dargli contro, poi pastore secondo me quest anno ci darà una grossa mano
A portare le borracce, sicuramente.
Va bene tutto, ma anche gli altri avranno lavorato bene o no? Pastore aimhè al livello fisico non è più un giocatore di calcio. Se si trovo l’estimatore in qualche campionato sarebbe da vendere subito, anche con minusvalenza, meglio una minusvalenza che ogni anno pagargli circa 9mln di ingaggio.
Bollito o “pastorizzato”? Coraggio e forza Roma!
Caro Claudio tu hai in parte ragione la come lui il “mazzo” se lo fanno anche gli altri giocatori che guarda caso non hanno tutti i suoi guai muscolari.
Ti spiego meglio. Lui avendo delle problematiche è più soggetto di altri ad avere infortuni di quel tipo e vista abbondanza in quel ruolo e costi di stipendio elevati io lo venderei. Ripeto parere mio
Bambolotti/filo,Pastore e’questo! Pero’ mi auguro che sia una precauzione perche’lo stanno vendendo,Ae sono notizie che fanno vendere (CDS GDS TS).
4.000 tifosi della Roma previsti a Perugia. Ma non è un pochino in contrasto con quello che dicevano taluni addetti ai lavori che blateravano sul fatto che quest’anno si sarebbe toccato il record negativo di abbonamenti?
A me non preoccupa che pastore sia affaticato adesso basta che per il 25 agosto stia bene e che questi affaticamenti non li prenda spesso come lo scorso anno anche perche’ e’ uno dei pochi in rosa che sa lanciare un pallone come si deve quindi serve eccome. Forza Roma
Totti lo disse che Pastore era fracico, ma qualcuno rispose “è un toppe pleie” “lo mettemo come mezz’ala al posto di Naingoceres”
Mi pare anche me che qui qualche pallottiano (e non potrebbe essere diversamente visto che, purtroppo, non ne prendono una che è una) se ne uscì fuori all’epoca, evidentemente entusiasta dell’ennesimo colpaccio di mercato del sonatore de nacchere,solo non ricordo chi.
Scommetto che pastore non supera le 3 partite giocate in questa stagione. Sempre se saripija da staffaticamento
Pastore quasi 30 milioni e 4 di ingaggio per 4 anni, maledetto spagnolo dove tu sia, la Roma dovrebbe denunciati per danni.
devi denunciare la proprietà (pallotta e testa grigia) chi lo hanno messo a fare il direttore sportivo non monchi.
Se domani mi chiamano a me e mi danno quelle cifre io ci vengo ma se sbaglio la colpa è di chi ha deciso di assegnarmi quel ruolo.
Non saper scegliere i collaboratori è la prima colpa
Ancora sta qua sta sanguisuga inutile di pastore ??? Deve essere il PRIMO ad essere mandato via a calci !!!! Ma dove lo trova un altro pollo che gli da 4 milioni ?
Solo una società ridicola come la nostra lo poteva prendere e pagarlo pure tanto, e ovviamente i bambocci che giocano a FIFA esultavano, eccerto ! Grande Pallotto ! Siamo una società ricca ! Pallotto investe ! No erano i soldi di Nainngolan. Pallotto ha investito 400 milioni ! Erano tutti i soldi ricavati dalle cessioni, babbei !!! Il valore della rosa e’ aumentato con Pallotto ! E grazie ar caxxo avevamo una squadra FINITA nel 2011, era impossibile prendere gente che che valeva meno.
Pallotto ha fallito tutti gli obbiettivi : lo stadio non c’é , il debito e’ aumentato e NON HA MAI VINTO UN CAXXO !!
PALLOTTO…
qualcuno sa dove vedere la partita?grazie
appena letto che sarà trasmessa su twitter
si nome, anche su fb
Pastore affaticamento muscolare??? Già mi vien da ridere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.