Pastore e non solo. Caccia al talento

14
787

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma non si ferma più. Dopo l’acquisto di Javier Pastore, che dovrebbe raggiungere la capitale nella giornata di domani, il ds Monchi starebbe pensando ad altri rinforzi.

Tra i nomi comparsi sul suo taccuino c’è ancora quello di Ziyech, oltre al centrocampista del Lipsia Emil Forsberg e l’attaccante richiesto da Di Francesco, Domenico Berardi.  Nell’affare per il giocatore del Sassuolo potrebbero essere inseriti i giovani Antonucci e Zaniolo. Se dovesse partire Alisson rimane in pole position la scelta di Areola.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, vivai al centro. Bianda entra, Manolas può uscire
Articolo successivoRoma, preso anche il baby Bianda. La rivoluzione di Monchi continua

14 Commenti

  1. Boh, s’e venduto Naingolan per andarsi a prendere santon e poi Berardi…. e c’e pure gente che difende questa operazione scellerata. Ridicola sotto tutto i punti di vista. Cioè, hai ceduto un big, per usare la pedina di scambio e prenderti Berardi…. ma dio santo, Berardi? Ma l’intenzione è vincere o fare da centro di recupero per scarsi o giocatori finiti? Ma siamo seri? Questo sarebbe rinforzarsi? Lo stesso de rossi a fine campionato aveva chiesto di non toccare la squadra ma solo di ritoccarla… qua invece si sta facendo l’ennesina rivoluzione. Vendiamo i top e per prendere chi? Giovani di belle speranze, pi** e al sugo e gente finita da rigenerare. Ditemi voi, boh. Preso bisnda e forse si cede Manolas…. io non ho parole XD

    • Se lo dice il corriere della lazie credice ?

      Serve maalox lupe’?

      Daje che alla fine nessuno parla dei guai delle milanesi, della campagna acquisti ridicola delle quaglie, perché siete tutti concentrati a fare il funerale della Roma, come ogni anno aggiungerei, e ogni anno facciamo meglio, aumentiamo il valore della Squadra e prendiamo più soldi per comprare nuovi talenti.

      Invece di celebrare i kluivert, cristante e gli altri che stanno arrivando, vi concentrate su quella che ad oggi e l’unica cessione, ed a tutte le cessioni che vengono in mente ai pennuti con la penna in mano.

  2. Vi prego… Mi stà bene tutto (o quasi) ma Berardi proprio nò
    Tale notizia viene riportata su parecchi quotidiani.
    Per alcuni, non solo sarebbe un’ottimo acquisto ma lo considerano
    addirittura meglio del Faraone.
    Sarà che de calcio ne mastico poco…Ma se fosse realmente così….
    Ricapitolando: Berardi al posto del Faraone e Donnarumma al posto di Allison.
    Ma non sarebbe ora che taluni giornalisti si dedicassero ad altro?
    Che ne sò: Alla coltivazione di qualche “Orticello” ad esempio 🙂

    .

    • …..allora siamo in due a masticare poco….premesso che,e mi capita spesso,clicco su pollice ok sul tuo post,e si carica invece giudizio negativo,poi ho dovuto insistentemente provare a correggere,…..ma alla fine,l’allenatore e DiFra….e fare squadra e formazione,con sondaggi dei tifosi,lo trovo impossibile e ingiusto,perchè se le cose vanno male,non è che si dice,la colpa è anche di noi tifosi che abbiamo forzato per certe decisioni,ma si dice che…la colpa è di Pallotta Monchi e DiFra….e solo marginalmente dei giocatori…ma la penso come te…anzi…donnarumma è scarso proprio…..

  3. Ma scusa chi sarebbero i Big che sta cedendo questa società ridicola come la definisci tu?? Naiggolan se era un Big sarebbe andato in nazionale e non venirmi a dire che è colpa del ct..il ninja e un beniamino e un buon giocatore ma non è un Big perché un Big gioca ovunque e con chiunque..

    • Io non dico che il Ninjia sia un big… Ma farmi passare Donnarumma e Berardi per grandi campioni…

    • Aggiungerei anche che L unica squadra che vuole Nainggolan è l’inter. Stop! Nn ha mercato, soprattutto all estero! Fosse stato top player al prezzo che l’abbiamo venduto, si sarebbero scannati tutte le big invece il nulla! Non è andato in nazionale e immaginate che questa doveva essere la sua stagione perché avrebbe fatto di tutto per andarci. Figuriamoci l anno prossimo senza stimoli!

  4. ma lasciateli scrive …..la gazzetta apre” ECCO CHI E’MISTER MILAN”…li stanno a caccia dalle coppe e 30milioni de multa e ancora esaltano la società….fateli scrive della roma ne parlamo tra un mese….lasciamo lavorare la società….

    • Giustissimo… Però visto come stanno andanndo le cose, non vorrei che:
      Voci di “Ciarlatani e Ciabattari” voci di verità A stò punto mi aspetto di tutto.
      Più che altro mi preoccupano le campagne acquisti di Juve e Napoli…
      Comunque: Continuiamo a credere in Monchi e alla società. Le somme magari le tireremo alla chiusura del mercato. 🙂

  5. Secondo la roma ha fatto benissimo a vendere nainggolan Certo era meglio tutti cash invece di contropartite si faceva anche il nome di strootman ma la roma non lo cede xche sposa bene con il gioco del mister poi che ve devo di x voi so tutte pippe queli che prende la roma lasciamo lavorare la societa che cmq monchi non e 1 stupido ed un grande scopritore di talenti vedi under chi lo conosceva e intanto x quel poco che fatto vede gia vale 50 milioni

  6. Nome, scusami, ma daresti da coltivare il tuo orto da questi ciarlatani? Meglio farli parlare, non fanno danni, chi li crede a parte qualche boccalone.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome