AS ROMA CALCIOMERCATO – Javier Pastore, centrocampista della Roma, guarda il suo 2018 con malinconia. Tra PSG e Roma è sceso in campo 31 volte, ma raramente è stato protagonista.
Quando tornerà a Trigoria sa che con l’esplosione di Zaniolo e la maturità di Pellegrini non sarà facile trovare spazio da titolare, ma l’argentino vuole rimanere a Roma almeno fino a giugno nonostante l’interessamento dagli Emirati Arabi, dalla Cina e dal campionato americano.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mica e’colpa tua,tu fai bene a goderti la pensione a Roma..vero Monchi???
Questo te rimane sul groppone fino al 2022…la moglie sta una favola a Roma!
Pastore un enigma ? Ma quando scrivete pensate a quello che state scrivendo ? Ahò è il vostro pane quotidiano ! Sapevano pure i bambini delle condizioni di Pastore. Su questo sito quasi tutti erano contrari e quelli che non lo erano coltivavano solo la speranza che potesse tornare il Pastore di inizio carriera. L’abbiamo pagato caro e gli stiamo dando un ingaggio da paura per fare 10 partite all’anno. E poi si vanno a lesinare i 5 milioni in più per prendere giocatori veri ! Ma come si fa !
Enigma=Bidone
pastore non è un’enigma. é un rottame
grazie Monchi !
grazie per aver dilapidato i soldi di Salah con il mitico Schick + Pastore
te ne saremo sempre riconoscenti !
tutti sti titoloni de sti giornalai pronti a buttare letame sui giocatori della Roma li voglio vedere anche se pastore si riprende il posto da titolare e ricomincia a giocare come ha fatto prima dell’infortunio come avevano provato a fare anche con pellegrini a settembre quando le sue prestazioni non andavano bene per poi rimangiarsi tutto e fare finta di nulla dopo il derby. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.