Pastore k.o, De Rossi si gestisce. Al rientro c’è Under

14
719

AS ROMA NOTIZIE Pastore, martedì contro il Viktoria Plzen, non ci sarà e oggi, o al massimo domani, sarà sottoposto ad esami per capire l’entità dell’infortunio al polpaccio sinistro. «Sono triste per non aver finito il derby come volevo, ma felice per la squadra», ha detto.

Per l’esordio in casa in Champions, previsti oltre 35mila spettatori, non ci sarà neppure De Rossi, che gioca da tempo con un’infiammazione al ginocchio destro causata da una cisti al menisco esterno e aveva già previsto di riposare. Dovrebbero invece esserci Florenzi – per lui solo crampi – e Kolarov, che ha giocato il derby con una frattura a un dito .

Se non dovesse farcela potrebbe cambiare fascia Santon, in un ottimo momento sia fisico sia mentale. La Roma tornerà ad allenarsi oggi alle 11 e si scalda già Under, che martedì dovrebbe tornare titolare dopo aver visto il derby dalla panchina. [..]

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSì, è Super Kolarov. Quando il sinistro è più forte di tutto
Articolo successivoROMA-VIKTORIA PLZEN: arbitra Raczkowski

14 Commenti

  1. In champion,tornera’ florenzi terzino e under esterno destro.Quindi riposo per santon che non credo possa fare tre partite in una settimana dopo una lunga assenza, e kolarov sulla fascia sinistra potrebbe essere sostituito da luca pellegrini. Forse sarebbe il caso di far riposare anche dzeko,e far giocare schick al centro dell’ attacco,con under e kluivert ai lati!

  2. Meno male rientra under, ieri rimasto fuori solo perché in un modo o nell’altro un posto per Florenzi bisogna trovarlo, e visto che santon era stato il migliore e sa garanzie perché più terzino di flo, allora ha sacrificato under, che è uno dei pochissimi a saltare l’uomo e saper calciare bene

    • Quindi secondo te la fase di copertura di Under è migliore di quella di Florenzi? Se fai solo una partita di attacco Under va benissimo ma se devi contenere una squadra forte sulla fascia come la Lazio io preferisco Florenzi.

  3. Non rischierei kolarov, visto sopratutto il periodo di forma di santon. Lo si puo’ spostare tranquillamente a sinistra con florenzi a destra.
    In attacco e’ ora di dare qualche chanche in piu anche a kluivert, invece nn la darei a shick, visto che sembra che a livello mentale e’ nullo.

  4. Mi dispiace se non ci sarà Pastore,ma in questo momento a Pellegrini bisogna dargli fiducia, se gioca come ieri questo qui è uno dei più forti centrocampisti italiani.

  5. Io proverei Coric accanto a Zonzi anche se scommetto che giocherà Cristante lì, con Pellegrini trequartista.
    Se EDF avrà le paxxe di schierare il croato in quel ruolo non uscirà più……
    D’accordo x Under e Klyvert ma con Dzeko al centro perché servono i 3 punti obbligatori, Schick può aspettare… Dietro Pellegrini se non recupera Kolarov e Santon per dare più equilibrio dall’altro lato… Dietro Jesus x Manolas

  6. Intanto prima cosa auguri ai ns infortunati ,a Xavier grazie per i 2 gol di tacco ,hai dato coraggio al nostro giovane pellegrini fidarmi anche a lui ,se vi aiutate quest’anno son certo che otterrete molto ,molto di più dell’anno passato ,questa è la strada DAJE. R OMA

  7. Coric mi piace ma secondo me Zaniolo è più pronto di lui. Cmq sarà 433 con NZonzi, Cristante e Pellegrini. Davanti Dzeko, ELS e under. Florenzi torna terzino.

  8. ahò ma lo avete capito che abbiamo una grande rosa? Under ha respirato domenica, che deve spaccare la partita in coppa dei campioni!
    e comunque tranquilli, che abbiamo un grande allenatore che sa quel che fa.
    Coric? bhò, hanno esordito tutti ma non so cosa ha il giovanotto… e Kluivert si deve dare una calmata, per il Barcellona (che sogna) deve ancora mangiare pane e tanto…
    sono sicuro che tra un annetto buono comincerà a capire e gli entrerà nel sangue la Magica…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome