Pastore, nuovo stop: risentimento muscolare, salta il CSKA Mosca

36
809

INFORTUNIO PASTORE ROMA – Si ferma di nuovo Javier Pastore. Il trequartista argentino non giocherà la prossima gara della Roma, quella contro il Cska Mosca, per un risentimento muscolare.

Lo annuncia in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport. Per Pastore si tratta dell’ennesimo infortunio di questo tipo: le noie muscolari stanno frenando la crescita del Flaco nella Roma, continuando a giocare ancora troppo a singhiozzo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Mai parlato di Di Francesco con Baldini o Monchi dopo Roma-Spal. I giornali italiani stanno dicendo stron*ate”
Articolo successivoConferenza HANCARENKA: “Roma squadra top, Dzeko e De Rossi osservati speciali”. NABABKIN: “Ci aspettiamo una vittoria, faremo di tutto per riuscirci”

36 Commenti

  1. ahahaahh ma diamo via l’alcolizzato nainggolan per prendere sto fenomeno a 4,5 mln l’anno fino al 2023.
    bravo monchi, bravo..

    • Mercato inconcepibile di Monchi, che compra 4 trequartisti (Pastore, Cristante, Coric e Zaniolo), vende 2 mezzali (Strootman e Gerson) e ci lascia senza gente che difenda a centrocampo. So che è fastidioso dirlo, ma avevo già bollato a luglio questa strategia di mercato come FOLLE. Squadra squilibrata e giocatori che non vengono valorizzati perchè il trequartista deve essere solo uno in campo. In particolare prendere Pastore è stata una follia assoluta, io l’ho sempre detto in mezzo a molta gente che lo acclamava come un Dio. Monchi ci ha rovinati

  2. no problem il cassiere gli ha fatto 5 anni di contratto fino ai 34 anni…c’è tutto il tempo per recuperare con molta calma…

  3. aiaiai , per questo si è fermato sul 2 gol della spal ,ho avuto il sospetto che se fosse bloccato o limitato per quel motivo ,a quanto pare il sospetto era vero

  4. se non sono scocciati non li vogliamo
    questo è il motto dell’andaluso.
    Karsdorp Shick Pastore
    mo pia Ba(r)rella per far reparto…
    ma quello della sanità

  5. e mo contro il CSKA chi segna de tacco?
    Pastore per Nainggolan nemmeno nel peggior film horror della storia si poteva concepire…
    non solo ha meno agonismo de Carla Fracci ma è pure de carta, basta un soffio de Ponentino e se stira qualcosa…pensà che stamo annà incontro alle tramontane…però regà, stamo tranquilli che a luglio con gli spettacolari tornei amichevoli nun tira vento, spaccamo tutti!!!

    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  6. Purtroppo gli errori gravissimi come quelli di questi pazzi che hanno smontato una squadra fortissima si pagano tutti, ripeto sostituire cuore ed anima del centrocampo di una squadra arrivata in semifinale di Champions con Cristante e Pastore (N’zonzi è il sostituto di De Rossi adesso adattato a tuttofare) è pura follia, il mercato degli ultimi anni non è degno di una società ambiziosa, oggi la Roma se va bene è quarta con serio distacco dalle altre. Bastava cedere Alisson e fare dei ritocchi ma questo con i fenomeni americani non è possibile.

    • La cosa grave sai qual è? Che a questo lo dobbiamo pure mantenere fino a fine contratto, è invendibile… graverà sul bilancio fino allo scadere dei 5 anni. Ma qualcuno mi spiega in quale mondo folle un’operazione simile è considerata buona? Pura follia fargli un contratto simile, incompetenza totale…. e pensa che mi sono preso fior di insulti perché dicevo che era un giocatore fracico e finito. Menomale che per me parlano i fatti….

  7. Lo sapeva tutta Europa che fisicamente stava alla frutta e chi l ha preso?? Perdipiu a 25 milioni a 3,5 l anno e con scadenza al psg nel 2019.e sto deficiente sarebbe il top dei Ds?

  8. Quindi questo tizio con i muscoli di seta doveva inseguire gli avversari per tutto il campo stile naingollan……………….solo un pazzo poteva fare questa considerazione.

  9. Ah, di nuovo rotto? Ma come è possibile? E pensare che c’e pure gente che diceva che a prenderlo al posto de Radja c’avevamo fatto n’affare. Beh oh, non beve e non fuma, vuoi mette? Ma sto fracico l’avemo pure pagato 30 milioni pe venisse a prende sta pensione dorata de 4,5 milioni per 5 anni? Ennesimo capolavoro del mago de Siviglia, se non so rotti non li piglia…. se facesse due domande se je vendono solo i fracichi. Ma quelli che sfottono Naingolan sono ancora convinti di averci guadagnato con sto scempio di mercato? Meglio pastore, ve? Almeno Radja giocava e in campo dava l’anima….

    • Ma te l’ha confidato Monchi in un orecchio che l’abbiamo preso “al posto” di Nainggolan? No, perché dei centrocampisti dell’anno scorso son rimasti solo DDR e Pellegrini. Quindi io ti dico che l’abbiamo preso al posto di Gerson e dimostrami che non è vero. Per il resto, su questo la penso come Zenone: non ho compreso sia il suo acquisto sia quello di Santon. Però adesso sono giocatori della Roma e li sosterrò fino a che lo saranno. Santon mi sta piacevolmente smentendo; spero lo faccia anche Pastore. Io sono sempre felice di essere smentito quando penso male…

    • Pastore è un 3/4ista puro (ma rottamato da anni!) e quindi come centrocampista non fa niente di ciò che svolge Gerson lì in mezzo: non difende perché non sa contrastare (non l’ha mai fatto in vita sua) e non sa né impostare e né mettere ordine facendo da filtro per attacco e difesa.
      Oltre a rompersi sempre mostrando una fragilità inadeguata ad un calcio sempre più fisico, ammesso che fosse in forma, NON RIENTREREBBE NEANCHE NEGLI SCHEMI DI DI FRANCESCO! Per questi il 3/4ista è un peccato mortale! Tra lui e Schick (1a punta e non da adattare ad esterno!) sono state buttate al vento delle cifre colossali! Vista la pochezza di Cristante (32 milioni!) e Pellegrini rispetto al Ninja e Strootman… a che è servito ingaggiare x 5 anni un 3/4ista rotto, scartato a priori dal l’allenatore?

  10. Quanto lo abbiamo pagato ? qualunque somma sia stata, soldi buttati. Questo doveva rimpiazzare i partenti in termini di esperienza e gestione del campo: anzi doveva migliorare le cose. Invece è più insignificante di un ragazzo della primavera (con tutto il rispetto per questi ultimi). E poi dice che non devo rimpiangere San Batini.

  11. A Quaglietta…Nainggolan ieri sera voleva azzoppare Biglia e invece s’è azzoppato lui…
    è lontano parente,ormai,del Ninja….parlate tutti con le frasi fatte…Frittellari…Pataccari..

    • Zenone, il loro é un continuo andare e venire. Seguono un andamento alternato.
      La roma vince, il loro umore é basso, non commentano oppure fanno i vaghi.
      La roma perde, altra storia, attivissimi sul sito, predicano e accusano senza pietá.

      Sono dei troll, niente di più.

  12. Quindi condensando il tuo pensiero Zenone, la Roma ci ha visto lungo a prendere Pastore ?

    Ahahahahahah……Zenone ti prego non ci mollare anche tu, resisti in questo sito, come farei senza le tue boutade…

    Eh eh eh !!

    • A Innominato…io non ho detto da nessuna parte che la Roma c’ha azzeccato a prendere Pastore. Anzi ti dirò che ,quando si seppe che era in trattativa con noi,mi vidi il ritorno della partita di C.L. PSG- Real Madrid e ricordo che mi misi le mani nei capelli,quando entrò a 30 minuti dalla fine. Ogni palla che toccava,uno sbaglio…
      Ma poi ce lo siamo comprato e allora per me Pastore è diventato di colpo il più forte trequartista del Campionato,perchè veste la maglia che io amo,quella giallorossa dell’AS Roma.

    • Zenò….

      tutte fanfaluche da libro cuore, che però, almeno al sottoscritto non incantano ….per me Pastore era un ipotesi di grande giocatore , capace di vincere una partita da solo, ma poi sparisce per 5 successive…per cui per il sottoscritto continua a essere un MEZZO GIOCATORE ma con la maglia della Roma. Questa è la differenza di fondo sul come vediamo la stessa squadra, solo che tu con questa patetica ottusità non ti accorgi che la ns stagione per competere è già finita, ti rimane forse la coppa Italia e competere forse per il 4° posto ….e io ad andare in giro a vantarmi de sta pochezza proprio non ce riesco.

    • Per la verità, a causa di un infortunio da trauma che è cosa ben diversa. Non lasciamoci trascinare sullo stesso terreno degli sfascisti di professione…

  13. Sempre negativi a Roma. Oggi in fondo c è una bella notizia forse l andaluso a fine stagione torna in Spagna. Mi ricorda tanto la storia di C. Bianchi altro grande fenomeno

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome