Pastore provato esterno alto. Perotti ora ok

12
692

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Di Francesco si avvia verso la sfida di lunedì con l’Atalanta tentando anche di cambiare le carte in tavola. Ieri a Trigoria ha provato un tridente con Under, Dzeko e Pastore come esterno alto a sinistra, dove lo aveva dirottato anche nella ripresa a Torino.

Chissà dunque che l’allenatore non stia pensando davvero a questo nuovo trio d’attacco per affrontare la squadra di Gasperini. Intanto da oggi ci sarà di nuovo in gruppo anche Diego Perotti, che dovrebbe essere convocato lunedì.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la De Rossi band gira già a 1000: “Esaltante”
Articolo successivoStadio, faro sulle opere tagliate. I tecnici del Campidoglio: «Il Ministero faccia chiarezza»

12 Commenti

  1. Apposto…. dopo mr.40ml Schick preso x fare l’esterno dx, altro acquisto TOP bocciato dopo solo una giornata… ridicoliiii

  2. Magari lo ha provato per completare la formazione visto l’assenza di perotti..anche se farei giocare coric esterno potrebbe essere una buona cosa..

  3. Allora giocheremo così:

    Florenzi Manolas Fazio Kolarov
    Pellegrini DDR Cristante
    Under Dzeko Pastore

    Giustamente dopo Elsha Perotti e Klyvert aggiungiamo un altro esterno sx…..

  4. E meno male. Non vedo il problema. Se lo prova a centrocampo “è fuori ruolo”. Se lo schiera nei 3 davanti “che lo hai preso a fare”.
    Seguite altri sport se dovete solo criticare.
    Io direi…meno male ruolo a lui più congeniale dove ci farà impazzire o meglio farà impazzire gli avversari 😉

  5. La prossima volta lo proverà difensore centrale. Stesso equivoco di Schick, acquisti poco consoni al modo di giocare di Di Francesco. Di qui tutti i tentativi di fargli fare tutto meno che quello per cui si sono affermati.

  6. Ci fate la colla Celvione con Pastore. Un acquisto veramente folle e inutile, hanno comprato il nome. Una autentica sola!

  7. Se, e dico se, DF non contempla cambi di modulo (che secondo me sarebbero opportuno), tale posizione mi pare maggiormente corretta.
    Pastore è un trequartista, comunque partendo da esterno dovrebbe muoversi per giungere a ricoprire quel ruolo.

  8. American devi solo criticare e mai esultare quando qualcosa va bene? Lì sparisci. Qualcosa o qualche giocatore ti aggrada? Niente niente che sei il nipote di lotirchio?

  9. Ci penso io al nuovo modulo x accontentare tutti – 2 3 3 2:

    Manolas Fazio
    Florenzi Z’Onzi Kolarov
    Under Pastore Klyvert
    Schick Dzeko

  10. Gli esterni nel gioco di Di Francesco devono accentrarsi ,mentre sono i terzini a sovrapporsi ed andare sul fondo,perciò,secondo me,accentrandosi,Pastore andrebbe ad agire tra le linee ed è quello che deve e sa fare.Anche a Torino,come fatto notare da Lo Monaco su Il Romanista,è spesso avanzato andandosi a posizionare centralmente dietro le punte,ma,a quel punto,come fatto notare da un utente qui sul forum,Strootman è rimasto dietro a coprire e ad Under è mancato il supporto della mezzala.Contro l’Atalanta serve un centrocampo di sostanza! La Roma ha una rosa abbondante che potrebbe creare qualche problema di gestione all’allenatore,con Pastore a centrocampo si ridurrebbero gli spazi per Cristante e Pellegrini,in attacco per Perotti o El Shaarawy,meglio lanciare i primi 2!

  11. A oggi manca troppo tempo alla partita x pronosticare la formazione cmq potrebbe essere Olsen florenzi manolas Fazio kolarow pellegrini strotman derossi under Dzeko pastore

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome