Pastore trascina il Psg e svela: “Bel rapporto con Sabatini, ma non andrò alla Roma”

0
476

pastore

NOTIZIE AS ROMA – “La finestra di mercato di gennaio non mi riguarda. L’allenatore ed il presidente mi hanno detto di contare su di me, ed io mi sento molto bene al PSG. Certo la situazione non è facile, ma solo perché è la prima volta che non gioco sempre. Ovviamente spero di giocare di più”. Così Javier Pastore, al termine della gara di Coppa di Lega tra PSG e Bordeuax, ha fatto chiarezza sul suo futuro. “Con Walter Sabatini ho un buon rapporto, ma questo non vuol dire che andrò alla Roma. Farò di tutto per giocare di più e trovare il mio posto in squadra”

NOTIZIE AS ROMA (ANSA) – Il Paris Saint-Germain si è qualificato per la semifinale della Coppa di Francia, battendo il Bordeaux per 3-1 grazie a due reti nel finale e al genio di Pastore che – dopo avere firmato l’1-0 – ha servito due assist al bacio per per Rabiot (85′ e 88′), i cui gol hanno piegato la resistenza dei ‘girondini’. Lo scrive l’agenzia di stampa Ansa. Javier Pastore dunque si rilancia nel PSG, dopo aver attraversato un periodo piuttosto buio con la maglia del club parigino che aveva alimentato le voci di un suo possibile passaggio nella Roma. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIL RETROSCENA: anche la Roma ha provato a soffiare Lewandowski al Bayern
Articolo successivoAvv. Pozzi: “Caso Sanabria? Se si ricorre al Tas, tempi più lunghi per il suo arrivo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome